![]() |
|
| |||
| |||
| Ciao a tutti! Recentemente sul mio computer, mentre il potere e tagliare il computer spento .. Quindi, questo è accaduto dopo che ho cercato di passare di nuovo e il computer è morto, non si accende a tutti .. Aperto il caso e il LED sulla scheda madre è ancora su, quindi non penso che sia la scheda madre o powersupply? Oppure sono i sbagliato? Se il LED sulla scheda madre viene ancora sulla potrebbe essere ancora la scheda madre è bruciato? Qualsiasi aiuto sarebbe apprezzato, Grazie! |
|
| |||
| |||
| Se il potere è andato via, e il computer non si accende sul retro, è probabile che l'alimentazione è stato danneggiato con l'interruzione del servizio. Si può passare abbastanza potere per illuminare l'indicatore sulla scheda madre, ma potrebbe ancora essere fritto. Una cosa che puoi provare, è quello di scollegare il computer per circa 20 minuti, durante questo tempo, togliere la batteria CMOS per circa 10 minuti, rimetterlo in collegarlo backup, e dargli un andare. Se non incendio fino allora, è probabile che l'alimentatore. Nel peggiore dei casi il consiglio e gli altri oggetti possono essere danneggiati anche. Si potrebbe anche voler provare il "nudo-ossa" approccio. Fondamentalmente scollegare everthing nel PC, tranne ciò che è necessario per l'avvio. Ricollegare ogni elemento fino a trovare il problema. Hope this helps! |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| 99% PSU.
| |||
| |||
| Agree'd con il PSU risposte questo è accaduto a me 3 volte nel corso degli ultimi 4-5 anni e la sua sempre stato il PSU. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| im appena sorpreso didnt accadere che a me il potere uscì come 2 o 3 volte ieri
è stato il mio pc, ma è più likly l'alimentatore e poi naturalmente a volte l'alimentatore quando la si prende la madre e alcune altre cose, con la speranza che anche i vostri e la sua fortuna solo i PSU Il mio sistema: ubr giochi computer
|
|
| |||
| |||
| Grazie per l'aiuto di tutti, i miei plug'd PSU anziani in un pc, uno che non ha bisogno di molto più di un alimentatore per funzionare, un mio PSU iniziata fino .. Quindi questo potrebbe ancora dire la mia somma sostenuta danneggiato uno cant ottenere abbastanza potere per il potere il mio computer a tutti .. Oppure potrebbe essere qualcos'altro thats avvitato sul pc? Haha shoulda ius investito in un up .. Qualcuno sa di eventuali siti o i luoghi possono avere somma aiutare uno con il mio cellulare .. Grazie! |
|
| |||
| |||
| ok, può essere la scheda madre o qualcos'altro che poi, come per aiutare il vostro cellulare http://cellphoneforums.net/ |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Morto Computer - n. Power On | pastordan | Hardware Generale Chat | 9 | 27 gen 2009 02:26 |
| Morto Motherboard / Dead PSU, o entrambe le cose? | VictorMeldrew | Hardware Generale Chat | 3 | 31 Ott 2008 02:12 |
| Morto disco rigido del PC all'interno di questo computer! | chrismorris730 | Hardware Generale Chat | 4 | 13 Set 2008 16:10 |
| Computer stati morti per mesi, per aiutare | Tamerici | Hardware Generale Chat | 1 | 29 giu 2008 13:54 |
| Ciao Ciao! - Morto Computer | Dilbert | Custodie & Power Supplies | 29 | 22 lug 2007 05:22 |
| Thread Tools | |
| |