minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > Hardware Generale Chat

Register

Morto pc

Reply

Thread Tools
Old 20. Giugno 2007, 07:46
Membro Gruppo

salve,

il mio pc è completamente morto, sembra,

mio fratello mi svegliò fino a 2 settimane fa, mi dice che non poteva iniziare, non pensavo molto al momento, perché ho dovuto re-installare le finestre la notte prima e non aveva installato alcun driver per ancora (grafica card, scheda madre o qualsiasi altra cosa, appena installato le finestre, spegnere e andato a dormire) e ho pensato che era solo confuso.

in materia di ispezioni anche se in realtà non è stato l'avvio, il LED sulla parte frontale sono stati a questo punto (credo), ma subito dopo erano morti anche i tifosi sono morti. non vi è alcuna risposta a tutti.

i scollegato tutto l'hardware ho potuto uno alla volta, senza gioia e ha ordinato un nuovo alimentatore che ho ricevuto questa mattina.
i montati l'alimentatore al meglio delle mie capacità (che i vecchi collegamenti uno alla volta e la loro sostituzione, come sono andato), e, avete indovinato, è alcuna differenza.

Sono stato alla ricerca di aiuto on line per due settimane, ho provato di tutto è in grado di pensare o di provare a vedere, se qualcuno ha qualche idea?

grazie
Old 20. Giugno 2007, 07:50
Banned Gruppo

So Crazy risposta mate ma hai controllato il fusibile nella spina al muro, o se è pugged in una protezione da sovracorrente fatto che tutto il?

Il mio sistema: #

Processor (s):
Intel P4
Motherboard:
ECS 915pla2
Memoria RAM:
1gb
Schede grafiche (s):
ATI Radeon x1050
Scheda Audio:
diamante xtreme 7,1
Hard Drive (s):
160GB
Optical Drive (s):
DVD-ROM drive combo DVD + /-RW
Case / alimentatore:
antech/x-power585
Raffreddamento:
aria
Rete / Internet:
wireless
Monitor (s):
109b6 Philips 19 "CRT
Operating System (s):
Windows XP
Old 20. Giugno 2007, 07:50
Gruppo Donatori

Il fatto che si sta affermando la prima potenza fino significa che molto probabilmente non ha nulla a che fare con la reinstallazione di Windows.

L'alimentatore è un buon punto di partenza per fare così bene che, una vergogna che non ha funzionato se.

Essa potrebbe essere madre ma connessi faremo rotta verso il basso che in un po '. Spuntato candele / fusibili, ecc?

Il mio primo commento (e suggerimenti), è per quanto riguarda i LED.

Abolutely Sei sicuro di aver collegato il cavo di alimentazione al pulsante di alimentazione sul caso per il corretto pin sulla scheda madre e collegata è il modo giusto intorno?

-Kanoakavirus

Il mio sistema: Zoomy

Processor (s):
E8400@3.6ghz (400x9) @ 1.15v
Motherboard:
Asus P5K Premium
Memoria RAM:
2GB Dominator 8500
Schede grafiche (s):
BFG 8800GT
Scheda Audio:
Xfi Extremegamer
Hard Drive (s):
Ext 3.35TB stoccaggio. Int 2TB di archiviazione
Optical Drive (s):
LG GGC H20L
Case / alimentatore:
Enermax 720w
Raffreddamento:
AC7
Rete / Internet:
Monitor (s):
245 ter, 931b (Samsung)
Operating System (s):
Vista 32P
Old 20. Giugno 2007, 07:52
Membro Gruppo

yeah, provato in 3 differenti spine, che ho provato sono state lavorando con una lampada
Old 20. Giugno 2007, 07:55
Membro Gruppo

Citazione:
Originalmente inviato da alex View Post
Il fatto che si sta affermando la prima potenza fino significa che molto probabilmente non ha nulla a che fare con la reinstallazione di Windows.

L'alimentatore è un buon punto di partenza per fare così bene che, una vergogna che non ha funzionato se.

Essa potrebbe essere madre ma connessi faremo rotta verso il basso che in un po '. Spuntato candele / fusibili, ecc?

Il mio primo commento (e suggerimenti), è per quanto riguarda i LED.

Abolutely Sei sicuro di aver collegato il cavo di alimentazione al pulsante di alimentazione sul caso per il corretto pin sulla scheda madre e collegata è il modo giusto intorno?

bene, ho giocato con circa che oggi per la prima volta (i think thats ciò che è stato comunque), ma prima che non ho mai toccato così sono sicuro che va a destra (non ho il computer mi costruire, ho avuto è di circa 18 mesi ed è stato ok)
Old 20. Giugno 2007, 08:00
Gruppo Donatori

Okey doke, il tempo per risolvere i problemi. Essere avvertito questo può essere un processo lungo.

Avete controllato la spina / fusibile? Hai provato anche la sostituzione del cavo di alimentazione principale?

-Kanoakavirus
Old 20. Giugno 2007, 08:06
Banned Gruppo

Tu dici che hai acquistato un nuovo alimentatore, hai provato al banco che in un suo diritto?
Old 20. Giugno 2007, 08:07
Membro Gruppo

Citazione:
Originalmente inviato da alex View Post
Okey doke, il tempo per risolvere i problemi. Essere avvertito questo può essere un processo lungo.

Avete controllato la spina / fusibile? Hai provato anche la sostituzione del cavo di alimentazione principale?

yeah, fatto sia di quelli.

una cosa mi ha dubbi sulla:
quando ho cambiato l'alimentatore ho seguito alcune guide on line, sulla mia scheda madre, ho una delle principali 24 pin e un adattatore 4 pin ma non per i 6 pin plug. come ho detto che è cambiato come sono andato in modo non credo di fatto un errore, ma è giusto per alcuni consigli per non avere un posto per i 6 pin plug (scusate se mi spieghi male)
Old 20. Giugno 2007, 08:07
Amministratore del Gruppo

Il prossimo passo, dopo tutto ciò che è interno a scollegare tutti i cavi di alimentazione della PSU per cose come i dischi rigidi e CD-Rom di lasciare solo i principali spine dal PSU per la scheda madre quindi scollegare tutti i dischi rigidi, CD-Rom di dati e cavi aggiuntivi su carte di scheda madre.

Ovviamente i tifosi a mantenere collegato poll

Se ancora morti è probabilmente una cattiva madre.

Il mio sistema: Hybr! D

Processor (s):
AMD Turion 64 X2 TL-64 2.2GHz
Motherboard:
HP nForce 560
Memoria RAM:
2GB DDR2 PC2-5300
Schede grafiche (s):
Nvidia 7150M integrata a bordo
Scheda Audio:
5,1 a bordo integrata
Hard Drive (s):
250GB 5400RPM SATA300
Optical Drive (s):
18x CD / DVDRW DL-ATA
Case / alimentatore:
Magazzino HP
Raffreddamento:
Magazzino HP
Rete / Internet:
10/100 Nic / 10MB Vergine cavo
Monitor (s):
17 "WXGA + HD BrightView Widescreen
Operating System (s):
Windows 7 Ultimate 32Bit
Old 20. Giugno 2007, 08:08
Membro Gruppo

Citazione:
Originalmente inviato da Wolfeymole View Post
Tu dici che hai acquistato un nuovo alimentatore, hai provato al banco che in un suo diritto?
non solo i posti in subito
Reply

Register
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.