![]() |
|
| |||
| |||
| salve, il mio pc è completamente morto, sembra, mio fratello mi svegliò fino a 2 settimane fa, mi dice che non poteva iniziare, non pensavo molto al momento, perché ho dovuto re-installare le finestre la notte prima e non aveva installato alcun driver per ancora (grafica card, scheda madre o qualsiasi altra cosa, appena installato le finestre, spegnere e andato a dormire) e ho pensato che era solo confuso. in materia di ispezioni anche se in realtà non è stato l'avvio, il LED sulla parte frontale sono stati a questo punto (credo), ma subito dopo erano morti anche i tifosi sono morti. non vi è alcuna risposta a tutti. i scollegato tutto l'hardware ho potuto uno alla volta, senza gioia e ha ordinato un nuovo alimentatore che ho ricevuto questa mattina. i montati l'alimentatore al meglio delle mie capacità (che i vecchi collegamenti uno alla volta e la loro sostituzione, come sono andato), e, avete indovinato, è alcuna differenza. Sono stato alla ricerca di aiuto on line per due settimane, ho provato di tutto è in grado di pensare o di provare a vedere, se qualcuno ha qualche idea? grazie |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| So Crazy risposta mate ma hai controllato il fusibile nella spina al muro, o se è pugged in una protezione da sovracorrente fatto che tutto il?
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Il fatto che si sta affermando la prima potenza fino significa che molto probabilmente non ha nulla a che fare con la reinstallazione di Windows. L'alimentatore è un buon punto di partenza per fare così bene che, una vergogna che non ha funzionato se. Essa potrebbe essere madre ma connessi faremo rotta verso il basso che in un po '. Spuntato candele / fusibili, ecc? Il mio primo commento (e suggerimenti), è per quanto riguarda i LED. Abolutely Sei sicuro di aver collegato il cavo di alimentazione al pulsante di alimentazione sul caso per il corretto pin sulla scheda madre e collegata è il modo giusto intorno?
|
| |||
| |||
| yeah, provato in 3 differenti spine, che ho provato sono state lavorando con una lampada |
|
| |||
| |||
| Citazione:
bene, ho giocato con circa che oggi per la prima volta (i think thats ciò che è stato comunque), ma prima che non ho mai toccato così sono sicuro che va a destra (non ho il computer mi costruire, ho avuto è di circa 18 mesi ed è stato ok) |
|
| |||
| |||
| Okey doke, il tempo per risolvere i problemi. Essere avvertito questo può essere un processo lungo. Avete controllato la spina / fusibile? Hai provato anche la sostituzione del cavo di alimentazione principale?
__________________ wow è un sentito meglio allora la pillola contraccettiva, non ho giocato rs scherzo per 2-3 anni e 2 settimane dopo che ho smesso di Ho perso la mia verginità. -Kanoakavirus |
|
| |||
| |||
| Tu dici che hai acquistato un nuovo alimentatore, hai provato al banco che in un suo diritto? |
|
| |||
| |||
| Citazione:
yeah, fatto sia di quelli. una cosa mi ha dubbi sulla: quando ho cambiato l'alimentatore ho seguito alcune guide on line, sulla mia scheda madre, ho una delle principali 24 pin e un adattatore 4 pin ma non per i 6 pin plug. come ho detto che è cambiato come sono andato in modo non credo di fatto un errore, ma è giusto per alcuni consigli per non avere un posto per i 6 pin plug (scusate se mi spieghi male) |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Il prossimo passo, dopo tutto ciò che è interno a scollegare tutti i cavi di alimentazione della PSU per cose come i dischi rigidi e CD-Rom di lasciare solo i principali spine dal PSU per la scheda madre quindi scollegare tutti i dischi rigidi, CD-Rom di dati e cavi aggiuntivi su carte di scheda madre.
| |||
| |||
| non solo i posti in subito |