minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > Hardware Generale Chat

Register

Dell D600 batteria gratuitamente e hanno sostituito il cavo di alimentazione.

Reply

Thread Tools
Old 31 Gennaio 2008, 20:54
Membro Gruppo

Default Dell D600 batteria gratuitamente e hanno sostituito il cavo di alimentazione.

Ho un Dell Latitude D600. Circa un mese fa, ho notato la mia batteria non carica. Ho assunto aveva bisogno di sostituire, come ho posseduto per circa 2 anni e aveva la sua batteria originale quando l'ho comprato. Tuttavia, ho sostituito la batteria e non è successo niente. Allora, io ho usato aria compressa in un barattolo di spegnere la connessione al computer. Ancora niente. Ho notato che quando ho collegato il cavo di alimentazione nel muro e poi al computer, c'era un posto nella connessione in cui sarebbe almeno riconoscere bassa carica della batteria quando ero in collegarlo, ma che durano solo una frazione di secondo e poi di nuovo, nessun segno che la batteria è carica, nessun segno che la batteria ha una carica Sall, e dopo qualche tempo, senza alcun costo accumulando sulla batteria. Dopo alcune ricerche, ho imparato che il mio cavo di alimentazione potrebbe essere il colpevole, anche se continua ad essere alimentato il computer. Così ho sostituito quella. Il mio nuovo cavo è venuto ieri sera, e quando ho inserito dentro, lo stesso risultato di prima. La luce della batteria non è neanche lampeggia per segnalare la carica debole nella batteria più. Che altro potrebbe eventualmente essere?!

Grazie a tutti coloro che possono aiutare!
Old 31 Gennaio 2008, 23:08
Gruppo Donatori

Default Dell D600 batteria gratuitamente e hanno sostituito il cavo di alimentazione.

Spina CC.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ".

Il mio sistema: 日夏子

Processor (s):
Core 2 Duo E6400 2,13 -> 3.01ghz
Motherboard:
MSI P6N SLI Platinum LGA 775
Memoria RAM:
2GB Patriot Extreme Performance
Schede grafiche (s):
PNY 8800GTS 320Mb
Scheda Audio:
Sound Blaster Xtremegamer 7,1
Hard Drive (s):
80GB + 500GB
Optical Drive (s):
2x SATA
Case / alimentatore:
Antec 900 + 620W Aerocool zeroDBA
Raffreddamento:
4x 120 millimetri-Yate Loon + 200 millimetri top
Rete / Internet:
Qwest
Monitor (s):
Dell 22 "S2209W (1920x1080)
Operating System (s):
Windows XP + 7
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Dell D600 messaggio di errore foss555 Sistemi operativi Windows 2 26 lug 2008 05:36
Cavo di alimentazione troppo caldo cosmicsea Computer, Cellulari e PDA 2 4 Gen 2008 03:06
Red Samsung D600 Batteria HistoryGirl Off Topic Discussione 13 19. Set 2007 12:17
ATI doppio driver per Dell D600 macarmela16 Schede Grafiche & Monitor 8 6 lug 2007 05:58
8 Ore di durata della batteria da una carica Hybr! D Computer, Cellulari e PDA 3 25 maggio 2007 09:23
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.