Dell D600 batteria gratuitamente e hanno sostituito il cavo di alimentazione. Ho un Dell Latitude D600. Circa un mese fa, ho notato la mia batteria non carica. Ho assunto aveva bisogno di sostituire, come ho posseduto per circa 2 anni e aveva la sua batteria originale quando l'ho comprato. Tuttavia, ho sostituito la batteria e non è successo niente. Allora, io ho usato aria compressa in un barattolo di spegnere la connessione al computer. Ancora niente. Ho notato che quando ho collegato il cavo di alimentazione nel muro e poi al computer, c'era un posto nella connessione in cui sarebbe almeno riconoscere bassa carica della batteria quando ero in collegarlo, ma che durano solo una frazione di secondo e poi di nuovo, nessun segno che la batteria è carica, nessun segno che la batteria ha una carica Sall, e dopo qualche tempo, senza alcun costo accumulando sulla batteria. Dopo alcune ricerche, ho imparato che il mio cavo di alimentazione potrebbe essere il colpevole, anche se continua ad essere alimentato il computer. Così ho sostituito quella. Il mio nuovo cavo è venuto ieri sera, e quando ho inserito dentro, lo stesso risultato di prima. La luce della batteria non è neanche lampeggia per segnalare la carica debole nella batteria più. Che altro potrebbe eventualmente essere?!
Grazie a tutti coloro che possono aiutare! |