![]() |
|
| |||
| |||
| Il mio attuale computer adesso è il Dell Dimension B110, Specifiche = Intel pent. 4 HT, memoria = 333, e DDR 400MHz, SDRAM. Max = 2GB disco rigido = 40GB Per ottenere il massimo di gioco ciò che mi devo aggiornare l'hardware per permettere. * E per tutti gli altri plus' potete darmi per gioco informi. **: Il gioco si gioca di più è che se Americas Army aiuta. |
|
| |||
| |||
| Lei ha citato la quantità di memoria che può avere a massima, ma come mi hanno adesso? Se volete semplicemente giocare a America's Army su questa cosa a buon impostazioni che mi sento di raccomandare. 2 GB Mem (2 x 1 GB) 256 MB e una scheda grafica PCI. Inoltre, a seconda del tuo processore, se si tratta di un pitty 1.4/1.6 o 1.8 GHz processore. I'd recommend ottenere un 2.4/2.8 o addirittura 3 GHz Pentium 4 processore. Tutti e Tutto questo avrebbe un costo di aggiornamento probabilmente $ 150 a $ 200. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Si tratta di un computer portatile o desktop?
| |||
| |||
| I googled e si tratta di un desktop |
|
| |||
| |||
| Bene I'd lasciare solo la CPU, la maggior parte P4 ancora la volontà di eseguire il 99% dei nuovi prodotti. Ma non sappiamo cosa P4 velocità hai? Se non dire la quantità di RAM che si hanno, così il massimo in modo non può consigliare, se hai bisogno di più. Miglior aggiornamento sarebbe una scheda grafica, ma ancora una volta, non sappiamo che cosa hai? |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Non credo che è possibile aggiornare tale modello. Non vi è alcuna scheda grafica slot sulla scheda madre in modo che si sono bloccati a bordo con la grafica. Schede grafiche PCI sono ormai difficili da ottenere e, probabilmente, non vale lo sforzo.
| |||
| |||
| Non c'è PCIx16 slot strega è fatto specificamente per le schede grafiche. Ma ci sono normali slot PCI ed è possibile collegare in tali schede grafiche. Elia |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Sei sono meglio ottenere una nuova scheda madre e scheda grafica e il montaggio è tutto in un nuovo caso. |