![]() |
|
| |||
| |||
| appena ricevuto una macchina affare da Dell (E6600, 2GB, ecc ..), tutti basati sul telaio E520 e meno di £ 400, tuttavia, le cose non sono così rosee sotto il cofano. L'alimentatore è merda, la sua pipì poveri ad essere onesti. Grande voti sui binari però ci sono 3 i principali problemi. In primo luogo l'alimentatore è solo 305W grr ..... In secondo luogo l'alimentatore ha solo il potere SATA, non un molex!! In terzo luogo non vi è alcuna 6 pin pci-e di alimentazione fornito. Così la mia opzione di gioco a basso costo è un po 'avvitato, un PSU nuovo solo per sostenere un 8600GT/GTS è fastidioso. Ci sono poche 8.600 che non richiedono una presa di alimentazione a 6 pin, ma non molti. Del 8600 ha bisogno di un 350W min, ma che presuppone un sistema a pieno carico, così potrei rischiare. quindi attenzione! |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Se si desidera aggiungere una scheda GFX prestazioni mi raccomando ottenere una migliore PSU, 350w solo che non è intenzione di tagliarlo.
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Io lo prendo mai il tuo modo un po 'seccata poi l'onorevole Miller? : D
| |||
| |||
| Sì, il piano è quello di adattare uno di questi cuccioli, che si spera non friggere l'unità DVD. http://thermaltech.co.uk/shop/therma...card-p-74.html Nice sistema, tranne per il rilascio Graphics. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Dell bash! Crappy psu! Scommetto che potete vedere mi saliva non puoi signor Wolf. Per quanto riguarda l'alimentatore fronte slot se l'onorevole Miller. Si lo so thats sarà forte e Buzzy non è vero? Qualsiasi cosa con una ventola 40mm per il raffreddamento sta andando al suono orribile, soprattutto perché sarà nella parte anteriore del caso così sarà molto più invadente.
|
| |||
| |||
| yep Buzzy e rumoroso loverly. Damn caselle Dell grande da acquistare per l'ufficio, ma non per sempre a casa .... Non credo che sarebbe lesinare sul PSU. Per sostituire il PSU ho bisogno di chinarsi le guide di montaggio, non troppo di un problema, ma è un brand nuovo box! Oltretutto non avevo mai fit nulla più grande di una 8600GTS a causa della disposizione BTX ... Non bisogna mai mai mai comprare uno a partita. cheers per ascoltare la rant. |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Do fella non chiedere scusa, io e Dave hanno detto più o meno la stessa da secoli. Vedo quello che dici sulla scheda, dubito che una serie 8800 potrebbe sarebbe opportuno. O una X2900XT per quella materia.
__________________ wow è un sentito meglio allora la pillola contraccettiva, non ho giocato rs scherzo per 2-3 anni e 2 settimane dopo che ho smesso di Ho perso la mia verginità. -Kanoakavirus |
|
| |||
| |||
| appena trovato qualcuno che esegue una 8600GT nello stesso caso non woot probs! made my day che si è. Ancora non lo consiglio comunque. L'ATI X1300 in esso sembra essere il comandante supremo davvero bene, ma Lost Planet = causa persa. speriamo comandante supremo mi terrà impegnato a sufficienza fino a che non è possibile il permesso dal missus per ottenere la 8600GT. :) Relazioni e di gioco sono difficili da mescolare. |
|
| |||
| |||
| Citazione:
__________________ wow è un sentito meglio allora la pillola contraccettiva, non ho giocato rs scherzo per 2-3 anni e 2 settimane dopo che ho smesso di Ho perso la mia verginità. -Kanoakavirus |