minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > Hardware Generale Chat

Register

Sistemi Dell aggiornabile?

Reply

Thread Tools
Old 25. Giugno 2008, 12:37
Nuovo Membro Gruppo

Default Sistemi Dell aggiornabile?

Salve. I'm thinknig di ottenere un computer Dell e mi chiedevo, sarò in grado di aggiornare l'hardware da solo vale a dire l'acquisto di nuove parti o comprare una seconda scheda grafica per la tecnologia SLI? Sto pensando di ottenere uno XPS 420 che, se aiuta a tutti.
Mi chiedo questo perché ho sentito che Dell sistemi non consentono di overclocking ...

Grazie in anticipo per qualsiasi aiuto.
Old 25. Giugno 2008, 12:43
Amministratore del Gruppo

Dipende dalla macchina Mobo specifiche, potreste essere in grado di aggiungere un secondo GFX carta, è specifica-mente, come la tecnologia SLI.

È possibile aggiungere RAM e disco / unità CD, ma tutto il resto è un no no IMO. La loro mobos / casi / PSU disegni sono in casa.

Il BIOS sarà probabilmente bloccata in modo molto dubbio mi sarete in grado di overclocking è.

Il mio sistema: Hybr! D

Processor (s):
AMD Turion 64 X2 TL-64 2.2GHz
Motherboard:
HP nForce 560
Memoria RAM:
2GB DDR2 PC2-5300
Schede grafiche (s):
Nvidia 7150M integrata a bordo
Scheda Audio:
5,1 a bordo integrata
Hard Drive (s):
250GB 5400RPM SATA300
Optical Drive (s):
18x CD / DVDRW DL-ATA
Case / alimentatore:
Magazzino HP
Raffreddamento:
Magazzino HP
Rete / Internet:
10/100 Nic / 10MB Vergine cavo
Monitor (s):
17 "WXGA + HD BrightView Widescreen
Operating System (s):
Windows 7 Ultimate 32Bit
Old 25. Giugno 2008, 14:32
Gruppo Donatori

Sì, come ha detto Dave molto improbabile, tuttavia ci si potrebbe contribuire a mettere insieme un sistema analogo, probabilmente per circa lo stesso prezzo (forse anche meno costosi), che sarebbe possibile overcloccare e aggiornamento, se volete.

Il mio sistema: Prima OC

Processor (s):
Intel E2180@2.85
Motherboard:
Gigabyte GA-P35-DS3L
Memoria RAM:
2x1GB OCZ PC2-9200 miete CL5
Schede grafiche (s):
Gainward ATI 3850
Scheda Audio:
a bordo
Hard Drive (s):
Seagate Barracuda 7200,7 120GB
Optical Drive (s):
HITACHI DVD-ROM GD-2500
Case / alimentatore:
Corsair VX450
Raffreddamento:
AC freezer7 Pro, 2x80mm, 1x90mm, 1x120mm
Rete / Internet:
a bordo / 10Meg presumibilmente vergine cavo
Monitor (s):
Viewsonic Vx922; Viewsonic VE702m
Operating System (s):
XP Home
Old 25. Giugno 2008, 14:37
Amministratore del Gruppo

Sì, costruire un autoritratto non è così difficile come sembra e sarà meno costoso, più personalizzabile e aggiornabile in futuro.
Old 25. Giugno 2008, 15:47
Gruppo Donatori

Sicuramente stare lontano da Dell, se la vostra intenzione è quella di aggiornare .... in realtà, stare lontano da Dell con arresto completo del

Il mio sistema: Home Build

Processor (s):
AMD 64 x 2 Dual Core 5200 + 2.60GHz
Motherboard:
Asus M2V Ap 1.
Memoria RAM:
4gb (3.25gb visibile)
Schede grafiche (s):
NVIDIA GeForce 7300 GS
Scheda Audio:
5,1 Reatek On-Board
Hard Drive (s):
250 GB SATA & 400GB SATA
Optical Drive (s):
Pioneer 110 x 2
Case / alimentatore:
Magazzino / Silent 550W
Raffreddamento:
Magazzino
Rete / Internet:
10/100 Nic / 20MB Vergine cavo
Monitor (s):
Fujitsu Siemens 22 "TFT WS
Operating System (s):
Vista Ultimate x32/Windows 7 x64
Old 25. Giugno 2008, 17:08
Gruppo Donatori

Hi bianco.

Ho acquistato un 420 o la signora a pochi mesi fa, e mentre il costo è piuttosto contro spec buona nei confronti di altri venditori, puoi farlo molto meglio te stesso edificio, e per meno soldi.

Dell inoltre sono piuttosto limitati in specifiche della loro offerta, è possibile solo cambiare la CPU per altri due modelli, ad esempio, e che stanno attualmente non offre Nvidia migliori (a mio parere, sulla base di bang per dollaro), carta, la 8800GT, al momento, perché sta sostenendo sono brevi. Essi sono tuttavia offrendo un ATI 3870 .... che è Lousy ed è trounced da un tipico 9600GT.

No, lei non può sicuramente uno oc PC Dell così com'è come bloccare le opzioni nel bios.

Se siete dopo una macchina da gioco, e non vogliamo costruire se stessi, stare lontano da Dell.

Se siete dopo una codifica macchina, e non vogliamo costruire se stessi, cercare di Dell, ma anche guardarsi intorno.

Se siete dopo una torbiera standard Internet / PC per ufficio, e non vogliamo costruire se stessi, cercare di Dell, ma anche guardarsi intorno.

Vedere da dove sto andando?

Dell XPS 630 è una soluzione migliore, ma ancora una volta, si è bloccato con il 3870, e molto poche opzioni per la CPU.

Il servizio è anche, e parlo per esperienza (c'è un thread su qui da qualche parte), Lousy.

-Kanoakavirus

Il mio sistema: Zoomy

Processor (s):
E8400@3.6ghz (400x9) @ 1.15v
Motherboard:
Asus P5K Premium
Memoria RAM:
2GB Dominator 8500
Schede grafiche (s):
BFG 8800GT
Scheda Audio:
Xfi Extremegamer
Hard Drive (s):
Ext 3.35TB stoccaggio. Int 2TB di archiviazione
Optical Drive (s):
LG GGC H20L
Case / alimentatore:
Enermax 720w
Raffreddamento:
AC7
Rete / Internet:
Monitor (s):
245 ter, 931b (Samsung)
Operating System (s):
Vista 32P
Old 26. Giugno 2008, 00:02
Nuovo Membro Gruppo

Grazie ragazzi, penso che voglio costruire il mio PC ora. I richiederà un po 'di aiuto, anche se in modo, farò un nuovo thread qui quando ho scelto le mie parti. So dove tutto va nella Mobo, ma sono molto lacunose su dove andare tutti i fili, e se avrò qualche wireing acquistare separatamente. Infine, se è il posto migliore per comprare componenti per computer? Nota-I'm in Inghilterra in modo siti americani non sono buone.

Grazie ancora, ragazzi. :)
Old 26. Giugno 2008, 03:25
Gruppo Donatori

Citazione:
Originalmente inviato da Bianco View Post
Grazie ragazzi, penso che voglio costruire il mio PC ora. I richiederà un po 'di aiuto, anche se in modo, farò un nuovo thread qui quando ho scelto le mie parti. So dove tutto va nella Mobo, ma sono molto lacunose su dove andare tutti i fili, e se avrò qualche wireing acquistare separatamente. Infine, se è il posto migliore per comprare componenti per computer? Nota-I'm in Inghilterra in modo siti americani non sono buone.

Grazie ancora, ragazzi. :)
Molti di noi hanno già costruito in modo non sarà a corto di aiuto.

Maplin talvolta sono offerte come un Mobo / processore / ram, ma che è restrittiva, anche se semplifica le scelte! Amazon anche la fornitura componenti.

Ci sono molti fornitori, ti suggerisco di andare alla tua edicola e sfogliando qualche mags PC.

Old 26. Giugno 2008, 03:32
Gruppo Donatori

Ebuyer è buono
Old 26. Giugno 2008, 09:16
Gruppo Donatori

www.vadim.co.uk

www.scan.co.uk

www.ebuyer.com

www.savastore.com

www.komplett.co.uk

www.cclonline.com

www.dabs.com

www.quietpc.com

Ho usato tutti e sono tutti molto bene sui prezzi, la consegna e di servizio. Scan e Vadim sono particolarmente buoni in materia di rimpatrio dovrebbe essere osservato.

-Kanoakavirus
Reply

Register
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.