![]() |
|
| |||
| |||
| Salve. I'm thinknig di ottenere un computer Dell e mi chiedevo, sarò in grado di aggiornare l'hardware da solo vale a dire l'acquisto di nuove parti o comprare una seconda scheda grafica per la tecnologia SLI? Sto pensando di ottenere uno XPS 420 che, se aiuta a tutti. Mi chiedo questo perché ho sentito che Dell sistemi non consentono di overclocking ... Grazie in anticipo per qualsiasi aiuto. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Dipende dalla macchina Mobo specifiche, potreste essere in grado di aggiungere un secondo GFX carta, è specifica-mente, come la tecnologia SLI.
È possibile aggiungere RAM e disco / unità CD, ma tutto il resto è un no no IMO. La loro mobos / casi / PSU disegni sono in casa. Il BIOS sarà probabilmente bloccata in modo molto dubbio mi sarete in grado di overclocking è. Il mio sistema: Hybr! D
|
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Sì, come ha detto Dave molto improbabile, tuttavia ci si potrebbe contribuire a mettere insieme un sistema analogo, probabilmente per circa lo stesso prezzo (forse anche meno costosi), che sarebbe possibile overcloccare e aggiornamento, se volete.
| |||
| |||
| Sì, costruire un autoritratto non è così difficile come sembra e sarà meno costoso, più personalizzabile e aggiornabile in futuro. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Sicuramente stare lontano da Dell, se la vostra intenzione è quella di aggiornare .... in realtà, stare lontano da Dell con arresto completo del
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Hi bianco. Ho acquistato un 420 o la signora a pochi mesi fa, e mentre il costo è piuttosto contro spec buona nei confronti di altri venditori, puoi farlo molto meglio te stesso edificio, e per meno soldi. Dell inoltre sono piuttosto limitati in specifiche della loro offerta, è possibile solo cambiare la CPU per altri due modelli, ad esempio, e che stanno attualmente non offre Nvidia migliori (a mio parere, sulla base di bang per dollaro), carta, la 8800GT, al momento, perché sta sostenendo sono brevi. Essi sono tuttavia offrendo un ATI 3870 .... che è Lousy ed è trounced da un tipico 9600GT. No, lei non può sicuramente uno oc PC Dell così com'è come bloccare le opzioni nel bios. Se siete dopo una macchina da gioco, e non vogliamo costruire se stessi, stare lontano da Dell. Se siete dopo una codifica macchina, e non vogliamo costruire se stessi, cercare di Dell, ma anche guardarsi intorno. Se siete dopo una torbiera standard Internet / PC per ufficio, e non vogliamo costruire se stessi, cercare di Dell, ma anche guardarsi intorno. Vedere da dove sto andando? Dell XPS 630 è una soluzione migliore, ma ancora una volta, si è bloccato con il 3870, e molto poche opzioni per la CPU. Il servizio è anche, e parlo per esperienza (c'è un thread su qui da qualche parte), Lousy.
|
| |||
| |||
| Grazie ragazzi, penso che voglio costruire il mio PC ora. I richiederà un po 'di aiuto, anche se in modo, farò un nuovo thread qui quando ho scelto le mie parti. So dove tutto va nella Mobo, ma sono molto lacunose su dove andare tutti i fili, e se avrò qualche wireing acquistare separatamente. Infine, se è il posto migliore per comprare componenti per computer? Nota-I'm in Inghilterra in modo siti americani non sono buone. Grazie ancora, ragazzi. :) |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Maplin talvolta sono offerte come un Mobo / processore / ram, ma che è restrittiva, anche se semplifica le scelte! Amazon anche la fornitura componenti. Ci sono molti fornitori, ti suggerisco di andare alla tua edicola e sfogliando qualche mags PC.
__________________ Penso di una firma, quindi esisto! Credo di essere una più alta, come mi ha una firma ... |
|
| |||
| |||
| Ebuyer è buono |
|
| |||
| |||
| www.vadim.co.uk www.scan.co.uk www.ebuyer.com www.savastore.com www.komplett.co.uk www.cclonline.com www.dabs.com www.quietpc.com Ho usato tutti e sono tutti molto bene sui prezzi, la consegna e di servizio. Scan e Vadim sono particolarmente buoni in materia di rimpatrio dovrebbe essere osservato.
__________________ wow è un sentito meglio allora la pillola contraccettiva, non ho giocato rs scherzo per 2-3 anni e 2 settimane dopo che ho smesso di Ho perso la mia verginità. -Kanoakavirus |