![]() |
| |||||||
|
| Visualizza Risultati Sondaggio: Escursioni o lappy? | |||
| Desktop. | | 7 | 53,85% |
| Laptop | | 6 | 46,15% |
| Votanti: 13. Lei non può votare in questo sondaggio | |||
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Titolo dice tutto. Io preferisco Laptop. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Mi piacciono entrambi, ma hanno votato per il desktop, mi piace la portabilità del portatile, ma che tutto è cambiato quando ho comprato un 17 XPS ", si sentiva come se io portavo un desktop con me! Doveva andare per cos desktop Mi piace essere in grado di smantellare / upgrade / overclock così facilmente, modding è ciò che mi interessa composizioni in primo luogo, è un hobby per me, ma non molto di uno con un solo lappy
www.Trade4Free.ie Il vero pericolo non è che il computer inizia a pensare come gli uomini, ma che gli uomini cominceranno a pensare come i computer. Se non vi è alcuna opzione, non vi può essere scelta! ![]() Il mio sistema: Alcuni altri amante!
|
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Desktop praticamente per le stesse ragioni SocialWarfare, Upgradeablity, Potenza, overclocking, personalizzabilità.
| |||
| |||
| Desktop troppo. Non mi sono di grande utilità per un computer portatile, perché è l'uso principale è la portabilità. Sono solo al liceo, in modo che il computer per la scuola. Non c'è molto utili per un computer portatile. Anche come desktop a causa di ciò che thingie e SocialWarfare detto, la ristrutturazione, overclock ecc
__________________ HI:) |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Sia per ragioni diverse. Essi hanno usi completamente diversi.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". Il mio sistema: 日夏子
|
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Scambio di un computer portatile è stata la cosa migliore che io abbia mai fatto, non giocare, è possibile spostare ovunque e quando ho un taglio di potenza, che è abbastanza frequente il mio turno ho modo di andare avanti.
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Al momento, essendo uno studente, un computer portatile è grande, ma se avessi potuto, avrei un desktop. E 'solo molto più comodo essere in grado di spostare tutto intorno ad un setup perfetto. Odio avere la tastiera in modo vicino allo schermo, ma utilizzando una tastiera USB di un computer portatile si sente male.
| |||
| |||
| I portatili sono grande! Io uso raramente il mio desktop di più. Un piccolo, leggero portatile batte ogni giorno un desktop a meno che non si desidera giocare.
__________________ Penso di una firma, quindi esisto! Credo di essere una più alta, come mi ha una firma ... |
|
| |||
| |||
| Citazione:
__________________ Penso di una firma, quindi esisto! Credo di essere una più alta, come mi ha una firma ... |
|
| |||
| |||
| Ho un 17 "portatile" schermo, ma è un modo molto sottile, non si sente ingombrante per me, è tutto nella progettazione / peso. |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Il mio desktop e tutto è Inclinazione laterale verso il mio portatile | thearner | Sistemi operativi Windows | 13 | 14 Feb 2009 10:23 |
| La madre di tutti i portatili, il computer portatile che DIO sculacciare il tuo desktop | cheesepuff | Computer, Cellulari e PDA | 16 | 25 nov 2008 15:58 |
| Desktop fuori, laptop pollici | Hybr! D | Computer, Cellulari e PDA | 15 | 1 ° maggio 2008 01:25 |
| Vista Desktop Domanda su HP Laptop | JennB213 | Computer, Cellulari e PDA | 2 | 7 gen 2008 11:00 |
| Collegamento di un computer desktop a un computer portatile tramite la porta USB | Lauro | Reti, Modem & VoIP | 5 | 6 gen 2008 05:21 |
| Thread Tools | |
| |