minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > Hardware Generale Chat

Register

Desperate, Blue Screen Bootup sospetti driver, ma non idea di cosa Doin .......

Reply

Thread Tools
Old 1o luglio 2009, 04:49
Membro Gruppo

Default Desperate, Blue Screen Bootup sospetti driver, ma non idea di cosa Doin .......

Desperate, Blue Screen Bootup sospetti driver, ma non idea di cosa Doin ....... In un computer degli utenti, ma di sicuro la manutenzione hardware e ho allattato al male. Ma il mio computer è stato azzurro di screening male, e sembra essere sempre peggio, ha appena tornato dal negozio e ha testato l'hardware per la seconda volta e ancora tutto ciò che è stato detto bene ....

Quindi, ancora una volta i got it up ho installato su di esso tutto il pensiero che non si risolvono e hasn't. Continuano ad arrivarmi diversi errori e la sua guida mi noci veramente ....

Qualcuno mi può aiutare nel tentativo di isolare il problema .....

Scuse mettere questa accidentalmente nel settore del software e non certo come rimuovere
Old 1o luglio 2009, 05:21
Gruppo Donatori

Default Desperate, Blue Screen Bootup sospetti driver, ma non idea di cosa Doin .......

Abbiamo bisogno di sapere l'esatta dei messaggi di errore e quale sistema operativo, per essere in grado di aiutarvi.

Quando si dice il negozio testate l'hardware, che cosa hanno in esame e di quello che acquisti?

Anche quando si dice, si "I got it up installato su di esso tutto il pensiero che possa depositarsi" .... stai dicendo che si reinstallato Windows? ..... o?

Le ulteriori informazioni fornite, più likelly qualcuno sarà in grado di aiutare

Il mio sistema: Home Build

Processor (s):
AMD 64 x 2 Dual Core 5200 + 2.60GHz
Motherboard:
Asus M2V Ap 1.
Memoria RAM:
4gb (3.25gb visibile)
Schede grafiche (s):
NVIDIA GeForce 7300 GS
Scheda Audio:
5,1 Reatek On-Board
Hard Drive (s):
250 GB SATA & 400GB SATA
Optical Drive (s):
Pioneer 110 x 2
Case / alimentatore:
Magazzino / Silent 550W
Raffreddamento:
Magazzino
Rete / Internet:
10/100 Nic / 20MB Vergine cavo
Monitor (s):
Fujitsu Siemens 22 "TFT WS
Operating System (s):
Vista Ultimate x32/Windows 7 x64
Old 1o luglio 2009, 05:42
Membro Gruppo

Ok dispiace i hadnt mettere i dettagli ancora causare i wasnt certo che rispondere o quello che vuole, qui è la storia .....

Le parti sono circa 10 mesi ora ha una scheda grafica 9600gso su un P5n - MX scheda madre. Ma lei è stato costantemente screening e blu come i didnt know-how di congelare gli schermi inizialmente didnt visualizzare i messaggi.

Così sono tornato a riparare la sua area di Austins da check-out, è stato un problema c'è stato un aggiornamento del BIOS e di non conoscere i giocattoli con cui, se si sa qual è il suo fare. Essi apparentemente Prime95 e penso memtest 86 e lo stress provato il consiglio di amministrazione e hanno detto di non aver mai giocato o blu schermato mentre lì. Così ho portato di nuovo a casa .....

Una volta connesso era ricordando esattamente il motivo per cui i dont come lei .... e continua ...... inizialmente DRIVER IRQL e alcuni errori in un errore di pagina non di paging e IRQL.

Essa aveva Windows XP Professional SP3 su di esso, (era stato installato 4 volte prima di andare in negozio - ultimo un paio di giorni prima ).... mettere il software su tutti i dubbi se questo potrebbe influenzare i driver ...... poi trovato il driver di grafica e installato.

una volta che solo congelare in modo casuale, si tratta solo di notte o di mattina ella schermata blu di morte, oggi sono una combinazione di messaggi di errore di pagina in una zona non di paging e nv4_mini.sys. Dopo la prima installazione di tutti i direi che è stato NTFS in caso di errore logg e thats su di esso e plug play manager .....

Hope this helps più .....
Old 1o luglio 2009, 07:56
Gruppo Donatori

OK ... lei non ha fatto menzione hai 1 o 2 bastoni di Ram, ma assumendo 2, provare a rimuovere uno stick e vedere se questo aiuta il problema ..... se non meglio di swap in giro, il mantenimento di un solo bastone.

Inoltre ... verificare la presenza di sporcizia e gunge circa il dissipatore e ventola, anche se il vostro ragazzo di riparazione avrebbe dovuto fare questo.
Old 1o luglio 2009, 08:12
Membro Gruppo

umm ok ho 2 bastoni di Ram @ 1GB ciascuno, ho pensato che fosse, ma due sono stati controllati e tirato fuori okayed con le indicazioni di una miniera di mate pootah l'altro giorno.

umm non è sicuro il dissipatore fan n ma la riparazione di persone che avevano aperto e suppongo che sia verificato che, in quanto non è sicuro di quello che im im lookin per lì .....
Old 1o luglio 2009, 09:07
Gruppo Donatori

Beh .... è un processo di eliminazione veramente ..... Ram talvolta male può causare il tipo di problemi che si hanno, così è meglio per eliminare non solo il software che prova.
Ottieni il tuo amico per aiutare voi e vedere come vanno le cose.
Old 1o luglio 2009, 19:00
Membro Gruppo

Essi dicono che ha provato a Austins ed è stato bene, dovrebbe essere rianalisi? e se così posso usare il memtest 86 come i think thats che cosa hanno usato ?.....
Old 1o luglio 2009, 21:51
Membro Gruppo

Scuse per non mettere le specifiche precedenti, come ho preso a lavorare e couldnt di accesso del mio computer di casa.

In allegato l'elenco di ciò che è nella nuova ragazza ......
Attached Anteprima
Desperate, Blue Screen Bootup Suspect Driver but No Idea What Doin.......-copy-acc.jpg  
Old 2. Luglio 2009, 00:28
Gruppo Donatori

Come ho già detto, provare a rimuovere uno stick di Ram e vedere se questo aiuta il problema ..... se non meglio di swap in giro, il mantenimento di un solo bastone.

Memoria tester non sono fullproof, ma se hai un cattivo bastone o incompatibili bastone, rimuovendo un bastone e lo swapping loro, mostra lo compongono.
Old 2. Luglio 2009, 01:55
Membro Gruppo

bene .... umm sì ho avviato con ogni set di RAM ed è stato bene, ha fatto in gran parte perché il mio amico e ho pensato che non ha 4GB e 2GB kit abbiamo sbagliato. Ma nessun problema con l'avvio su di essi.

Tuttavia passare intorno e vedere come stasera vado .......

Anche io sono curioso se reformating e hardware controlli isnt di prendere in mano la questione e di due diversi negozi hanno testato l'hardware, potrebbe essere un driver o via cavo thats attualmente connesso al computer.

Il monitor è un vecchio stile, ma con una spilla convertitore su di esso per la connessione a bordo, poi c'è il modem, tastiera e mouse e, naturalmente, il potere.

Io rebackup nuovamente in caso di crash o riformattare di nuovo e quando ho spento finestre aggiornamenti pensiero è stato la questione i tornerà indietro su quelle e vedere cosa succede e tornare a voi con i risultati della RAM.

Inoltre una nota di tenere in mente, una volta che il computer è finalmente pronto e funzionante ha raramente schermi blu di nuovo, anche se si riavvia o di poche parole, si verifica solo quando a sinistra per tutta la notte o quando ho a casa dal lavoro, in modo che ha di essere spento per un certo periodo di tempo prima che lo ripeto. Una volta che il solo blocco n congelare tutto sul dispari occasione.
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Schermata blu di Windows splash screen Mukk1987 Sistemi operativi Windows 3 15 apr 2008 13:22
Ottenere una schermata blu samjohnson Sistemi operativi Windows 24 11 Feb 2008 12:41
Blue Screen phoeniximportersuk General Software Chat 7 24. Set 2007 12:47
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.