![]() |
|
| |||
| |||
| Stavo leggendo le notizie on-line da qualche parte e tecnologia scoperto che IBM stanno progettando di passare tutti i loro dipendenti dal computer Windows a Mac. Qualcuno ha sentito anche questo? |
|
| |||
| |||
| E 'spazzatura. |
|
| |||
| |||
| |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Interessante. Non riesci a vedere che succede se me.
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| C'è un mondo di differenza tra "IBM stanno progettando di passare tutti i loro dipendenti dal computer Windows a Mac" e un progetto pilota a rotazione a 150 più di Mac portatili come alternative alle Thinkpad entro la fine del 2008. Quando sulla terra ha fatto il "tutti i loro dipendenti" provengono da bit? Per prima cosa, si tratta di portatili! "Il programma pilota documento illustrato una serie di motivi per valutare i portatili MacBook Pro come una sostituzione per il Windows-based ThinkPads attualmente in uso all'interno della società".
| |||
| |||
| Mi è stato incentrato su un computer Mac è più affidabile e sicuro rispetto a Windows parte. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| mac non vinceremo mai la guerra a meno che non si rende conto che essi cant eseguire un dittatore nave, controllare tutto l'hardware si esegue
| |||
| |||
| Utilizzare tutti e tre i |
|
| |||
| |||
| e allora si dovrebbe sapere meglio di pensare mac è meglio: P |
|
| |||
| |||
| Penso Mac è il migliore, è più pratico per tutto ciò che faccio. Avete mai posseduto un Mac? |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Sono in grado di registrare l'audio in ingresso bene ma non riesco a sentire dal vivo come si inputed | simulacro | Audio, altoparlanti e MP3 | 2 | 29 maggio 2009 16:05 |
| Ascolta ripetute clic girare quando i computer | dayexday | Hardware Generale Chat | 7 | 23 Ott 2008 07:40 |
| Così sento Crysis è in uscita per PS3. XD | cheesepuff | PC e Console Gaming | 20 | 7 Ago 2008 22:22 |
| Nuova sentire | doomjeffs | Introduce Yourself Qui | 4 | 12 Ago 2007 04:31 |
| Thread Tools | |
| |