![]() |
|
| |||
| |||
| Salve Sto cercando il modo di far televisione digitale in camera da letto e le mie ragazze sono imbattuto in un ricevitore TV digitale a forma di una chiavetta USB, che si inserisce in un PC standard USB ona porto? Qualcuno sa se questi sono i buoni e devi essere in una zona accanto al trasmettitore?! Il suo solo ho cercato usando un antenna interna per un televisore in casa nostra e la ricezione è scadente. Ci dispiace se questo è nel forum sbagliato! grazie Dean |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| IM eeerm non del tutto sicuro che questa chiavetta USB non è che ho una scheda tv che ho messo nel mio computer portatile collegato a un esterno Ariel che mi permette di ottenere freeview
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Mi immagino che avevano funzionare bene, ma non così grandi per la ricezione. Avrei avuto una scheda TV che dispone di un tbh antenna.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". Il mio sistema: 日夏子
|
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Avrete bisogno di un arial dignitoso per pic buona qualità e del suono.
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Ho visto questi il suo show gadget e si guardarono bene e ha fatto bene nelle prove i think. CG
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Ho una Bad RAM bastone ... ma come faccio a sapere quale dei 4 è? | cheesepuff | CPU, Schede Madri & RAM | 10 | 12 giu 2008 19:45 |
| Mem stick errore | robina80 | Removable Media Drives & | 3 | 1 apr 2008 12:51 |
| Faulty bastone di ram | dannyriches | CPU, Schede Madri & RAM | 9 | 15 dic 2007 10:23 |
| Nuove Memory Stick! | kooga | Removable Media Drives & | 4 | 29 Ago 2007 15:49 |
| I migliori fotocamere digitali - la ricerca di una fotocamera digitale per uso pc | Computer Spec | Hardware Generale Chat | 3 | 21 Ott 2006 09:57 |
| Thread Tools | |
| |