![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Ciao a tutti, Ho bisogno di aiuto per la costruzione / acquisto di un bilancio desktop. Sono combattuto tra l'acquisto di una marca costruita e costruzione di un pc aggiornabile. Il computer sarà principalmente per giocare a poker su gioco e quando aggiungo una buona scheda grafica. Infine vorrei correre due 24 "TFT monitiors a 1600 - 1200 Risoluzione Così ho potuto fare anche con alcuni consigli su scheda grafica, che dovrebbero essere i pensando di aggiungere in pochi mesi. I giochi mi piace giocare a NWN2 e sono UT3 So che sarà una lotta a 300 £, ecco perché im pensando all'acquisto di un desktop di base del marchio, per ora e poi vincere un bilancio più per acquistare un impianto di gioco più tardi. Sono così confusa ho bisogno al più presto il nuovo pc nel mese di perdere denaro a causa di non giocare a carte. Finora questo è il profilo di base; Disco rigido da 160GB 2GB RAM 2.4Ghz + 500W PSU Vista? Ho una scheda GT6600 che avrei potuto utilizzare per il tempo medio in modo indovinare i AMD sarebbe la strada da percorrere. O un 200-300 £ .. precompilati Ive ha trovato solo 2 di questi su eBuyer |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Vedi se nulla qui prende la tua fantasia. È possibile personalizzare tutti i modelli, o, se si anello o e-mail, essi wil darti un preventivo per eventuali specifiche tecniche si passi a loro.
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Stai andando ad avere bisogno di una scheda madre con PCI-E x16 corsia se hai intenzione di aggiornare la carta di credito in futuro. Inoltre, assicurarsi che il 6600 non è AGP - se lo è, si sta andando ad avere bisogno di ottenere un bilancio PCI-E card o in una scheda madre con grafica a bordo causa esso non funzionerà.
| |||
| |||
| Grazie per la replys i controllato il sito fuori, cuciture molto buone, ma i carnt tollerare questo rumoroso portatile per un'altra settimana. Il tempo è di importanza più così sarò l'ordinazione di un sistema di £ 200 Office Basic da domani eBuyer (a causa della loro deliverly resoconto) modo che io possa tornare al lavoro. Io uso questa temporaneamente mentre i salvare per un impianto di gioco finale che acquista i bit nel corso dei prossimi months.Then mi donare questo cheapy a mio padre che ha ancora un PIII con Win ME .Sarò il forum pesca a strascico per la NE> <t pochi mesi avere un quadro migliore del mio sistema sogno che sarò la spesa di circa £ 700 sul! |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Bisogno di consigli su New PC Build £ 250-300 Bilancio | bertie123 | Hardware Generale Chat | 2 | 11 novembre 2009 23:05 |
| Il mio amico vuole costruire un computer, il suo bilancio è di $ 1.300 | millindawilliams | Hardware Generale Chat | 1 | 17 Giu 2009 23:43 |
| Come costruire la mia? - Stretta di bilancio (sotto $ 500) | amb3sc | Hardware Generale Chat | 1 | 20 maggio 2009 16:38 |
| 1. Ever Build - $ 800 Bilancio | Z32 | Hardware Generale Chat | 8 | 1 apr 2009 13:01 |
| Il mio budget per costruire 150quid! | slipend | Hardware Generale Chat | 6 | 12 Ago 2007 11:05 |
| Thread Tools | |
| |