minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > Hardware Generale Chat

Register

Ho bisogno di un server?

Reply

Thread Tools
Old 11 ottobre 2007, 17:40
Nuovo Membro Gruppo

Default Ho bisogno di un server?

Ciao a tutti ho 3 computer che eseguono PCLinusOS 20007 e ho intenzione di aggiungere un quarto computer con un processore moderno. I miei altri sistemi sono un Duron 700 e di due socket 478 Athlons.

Vorrei fare i miei pacchetti software su un PC con il mio HD di grande capacità in modo che un utente potrebbe accedere popolare software e salvare il lavoro di una centrale HD.

Sono la descrizione di un server applicazioni e ubuntu o PCLinusOS 2007 mi permetta di fare questo e, naturalmente, come faccio a impostare up?

Grazie
Old 10 novembre 2007, 04:10
Gruppo Donatori

Questa è facile. Installare Linux su ogni PC. Il server non è diversa a tutto il resto.

Su un altro PC, quando si arriva a una schermata di login, scegli il login remoto. È quindi "vedere" il desktop del server come se fossero seduti in essa. Potrebbe essere necessario modificare le impostazioni audio in modo che la musica viene riprodotta sul PC remoto, piuttosto che server ma che è minorenne.

Vorrei andare per l'ultimo openSUSE se, ma come faccio PCLinuxOS. Ubuntu ho avuto un sacco di problemi per quel che riguarda la stabilità. Tuttavia, è possibile mescolare tutti, davvero non importa.

Vi è un altro modo, e che è per l'accesso a livello locale e quindi utilizzare un telecomando secure shell per eseguire le applicazioni server. Tutti molto divertente e molto più sofisticati rispetto a Windoze!
Old 10 novembre 2007, 09:04
Gruppo Donatori

Citazione:
Originalmente inviato da Mike0001 View Post
Windoze!

-Kanoakavirus

Il mio sistema: Zoomy

Processor (s):
E8400@3.6ghz (400x9) @ 1.15v
Motherboard:
Asus P5K Premium
Memoria RAM:
2GB Dominator 8500
Schede grafiche (s):
BFG 8800GT
Scheda Audio:
Xfi Extremegamer
Hard Drive (s):
Ext 3.35TB stoccaggio. Int 2TB di archiviazione
Optical Drive (s):
LG GGC H20L
Case / alimentatore:
Enermax 720w
Raffreddamento:
AC7
Rete / Internet:
Monitor (s):
245 ter, 931b (Samsung)
Operating System (s):
Vista 32P
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Accesso FTP problema in Windows Server 2003 con ISA Server 2004 steveballmer Sistemi operativi Windows 0 12 Giu 2009 01:02
Terminal Server non Accedi - Windows Server 2003 gideon112 Sistemi operativi Windows 0 5 Giu 2009 23:52
Windows 2003 SP2 server Citrix PS 3,0 - Server viene riavviato dopo l'ultima utente fuori DMB Sistemi operativi Windows 0 20 maggio 2009 13:40
Bloccati Server Gabe General Software Chat 1 30 Ott 2007 02:46
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.