![]() |
|
| |||
| |||
| Mi piace molto questo posto e ho pensato solo i ragazzi, vi permettono di sapere come i dont want you a cadere vittima come ho. ho pagato poco meno di 900 £ il computer mantiene crasing hai la possibilità di uno 50/50 che succede il software è male come cant davvero essere utilizzati l'impostazione sono tutti sbagliati. ho avuto per ottenere un computer Savy amico per aiutare me out. il mio amico trascorrere ore di smistamento le cose i problemi ancora inconter quando i programmi di salvare il download funziona sul mio papà dell ma non su maglie ho dovuto scaricare diversi progames a lavorare per questo ho dovuto trovare il modo di risolvere i problemi che è buono nella vita e non un nessaery problemi chiamato maglie e dicono che è un problema software e che non si è per lo scambio di una nuova. ragazzi, di cui sono vittime, come me, Non sempre acquistare un computer in rete |
|
| |||
| |||
| se siete nuovi a comprare i computer di cui si i dont think il ragazzo avrebbe sperimentato da essa o |
|
| |||
| |||
| maglie fino - mess up XD solito essi restituzione voi? |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| mai sentito parlare di loro, in tutta onestà,
La temperatura all'interno di questa torta di mele è di oltre 1000 gradi. Se spremere, un getto di metallo fuso Bramley Apple Squirt fuori. Potrebbe andare il tuo modo; potrebbe andare miniera. In entrambi i casi, uno di noi sta andando verso il basso! Il mio sistema: Mio
|
|
| |||
| |||
| stesso, ha anche acquistare on line? o da un negozio. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Ho sentito parlare di loro, ho sempre catergorised con il calibro di Q-Tec, eMachines, ecc ..
|
| |||
| |||
| on-line, ma ho imparato la mia lezione e la speranza di altre persone possono imparare da essa. Vorrei poter avere un nuovo computer, ma ho già speso i soldi non si è abituato restituzione dicono che non è un problema hardware quindi nulla si può fare fissa il software di nuovo per me, ma ancora keeped crahing e mettere la colpa su di me. anche i miei amici ha detto che è un computer spazzatura ha detto essere i meglio avere una £ 300 dell ![]() L'unica cosa che posso fare è ridere via |
|
| |||
| |||
| whats le specifiche per esso, solo per curiosità per il prezzo?
__________________ La temperatura all'interno di questa torta di mele è di oltre 1000 gradi. Se spremere, un getto di metallo fuso Bramley Apple Squirt fuori. Potrebbe andare il tuo modo; potrebbe andare miniera. In entrambi i casi, uno di noi sta andando verso il basso! |
|
| |||
| |||
| Penso si tengono i monitor e la tastiera, ma cambiare il computer. o posso iniziare da zero ed eliminare il software e tutto daccapo, ma in realtà i dont desidera imparare circa la costruzione di un computer è facile costruire un computer? |
|
| |||
| |||
| la sua confusione per imparare, ma uno si è capire come può essere semplice, mi aspetto che il computer è stato fornito con una XP / Vista disco? |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Mesh Powerview Notebook Fault - Proccessor bruciata? | entrepreneurmatthew | Computer, Cellulari e PDA | 1 | 14 Giu 2009 09:54 |
| Dont try this at home | redden137 | Custodie & Power Supplies | 16 | 2 Ott 2008 08:41 |
| Ho bisogno di aiuto e i dont know where to go? | Sasquatch | Hardware Generale Chat | 12 | 22 Mar 2008 04:36 |
| Hai bisogno di aiuto per i dont know-how di utilizzarlo? | Cew27 | Custodie & Power Supplies | 6 | 25 dic 2007 15:39 |
| Hai bisogno di aiuto, ma dont kno wat con | bighugga | Multimedia & Codecs | 4 | 26 Ago 2007 10:18 |
| Thread Tools | |
| |