![]() |
|
| |||
| |||
| Hi Guys, Sto cercando di costruire il mio sistema. Voglio solo per assicurarsi che tutte le mie parti in questo sistema non potrebbe funzionare correttamente e in grado di comunicare (invio / ricezione di dati) con le altre parti all'interno del sistema. Qui è il mio fisico: AMD Phenom 9750 Quad Core AM2 + 2400MHZ 4MB cache Gigabyte GA-MA78GM-US2H AM2 +, AMD780G, mATX, GbE Lan, 1394, HDMI 1G Kingston DDR2 RAM PC6400 800 DDR2 (Single Stick 1G Kingston DDR2 RAM PC6400 800 DDR2 (Single Stick 500g Samsung SATA II 7200rpm Asus GF9500 512 MB Magic PCIE2.0 DVI-I HDCP HDMI LG W2242T-BF 22 pollici LCD 5ms 8000: 1 D-Sub DVI-D LG SATA 22x + H22NS30 - Super Multi DVD Rewriter con software Nero Thermaltake M9 Midi Tower Nero (con 430W PSU) Microsoft Basic Black Value Pack con Optical Mouse. Tutti questi elementi sono da qui. Ho intenzione di utilizzare XP Home Edition come sistema operativo. Sono in grado di usare Vista 32bit/64bit, in futuro, senza alcun aggiornamento sul proprio hardware? E 'possibile effettuare l'aggiornamento a 4G di RAM? Sentito 32bit sistema potrebbe solo in grado di raccogliere un totale (video + scheda di memoria di memoria di sistema) di 3.5G di memoria RAM Scheda video (Asus GF9500 512 MB Magic PCIE2.0 DVI-I HDMI HDCP) è attualmente esaurito. Sono in grado di utilizzare Gigabyte GeForce 9500GT 1G Overclock 650MHz come il suo sostituto? Ho appena non è sicuro circa la descrizione di 1G Overclock 650MHz? Potrebbe suggerire una scheda video? I dont necessità eccellente scheda video, cosa ragionevole sarebbe bene come io sono solo in warcraft e-Need for Speed Carbon: grin: Io preferisco avere scheda wireless non è sicuro, ma solo come selezionarli. Ho una connessione ADSL senza fili disponibili. Please help me selezionare una scheda wireless per il mio desktop. ------------- Grazie in anticipo per il vostro tipo di aiuto e mi rendo conto ogni sorta di guida / raccomandazione o espressione di un parere sul costruire. Vick |
|
| |||
| |||
| Non comprate 2 unico stick di memoria RAM, come in seperatly. Si consiglia di acquistare come un insieme, in modo 2 di essi sono di 1 confezione. In questo modo saranno più somigliante possibile, il che è necessario per consentire loro di lavorare in DIMM operazione. |
|
| |||||||||||||
| |||||||||||||
| Citazione:
Comprare due dello stesso modello in un unico pacchetto è come comprare due separatamente e poi metterle nella stessa busta!
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
|
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". Il mio sistema: 日夏子
|