minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > Hardware Generale Chat

Register

Problemi Endless, Windows wont Inizia ora

Reply

Thread Tools
Old 12 Gennaio 2008, 12:43
Nuovo Membro Gruppo

Default Problemi Endless, Windows wont Inizia ora

Bene, è un po 'fa il mio vecchio computer è morto. Ho alcune nuove parti, collegato a tutti, e poi ho avuto problemi di avvio. Infine ho trovato un Hdd Sata per installare un nuovo sistema operativo per ottenere le cose goin. Tutto è stato grande lavoro per un po '. Mi è stato installato i driver, e sempre pronto a usare la mia nuova CPU, ma quando ho provato a riavviare, esso non si va oltre la schermata di caricamento di Windows, si carichi di un po ', poi si spegne! E se provi ad andare in modalità provvisoria, appena si riavvia. Questo suona come un problema hardware?

Inoltre, in un secondo tempo, le viti per il mio cpu fan passare attraverso la scheda madre e toccare il posteriore, (colmare il divario tra i riser) è questa problematica?
Qualsiasi idee?
Old 12 gennaio 2008, 13:04
Gruppo Donatori

tentare di riparare l'installazione di Windows con il CD di Windows in primo luogo, se si spegne durante che poi sarebbe hardware, altrimenti e 'un problema con l'installazione di Windows più probabile

Il mio sistema: hAvAAck Build 3

Processor (s):
Intel Core 2 Duo E6750@2.67GHz
Motherboard:
Asus P5N-E
Memoria RAM:
GSkill 4GB DDR2
Schede grafiche (s):
Nvidia Inglese EVGA e-GeForce 8600GT
Scheda Audio:
a bordo
Hard Drive (s):
Samsung 500GB @ 7200rpm
Optical Drive (s):
Morto
Case / alimentatore:
Caso generico, Generico PSU
Raffreddamento:
Zalman 92 millimetri
Rete / Internet:
a bordo
Monitor (s):
Dell 2408WFP UltraSharp 2048 24 "
Operating System (s):
MS Vista Ult, Ubuntu 7,10 64-Bit
Old 13 Gennaio 2008, 02:06
Gruppo Donatori

Citazione:
Inoltre, in un secondo tempo, le viti per il mio cpu fan passare attraverso la scheda madre e toccare il posteriore, (colmare il divario tra i riser) è questa problematica?
Sì, se vuoi dire che stanno toccando il caso. Hai dimenticato di installare il standoffs e ora è il corto circuito.

Il mio sistema: 日夏子

Processor (s):
Core 2 Duo E6400 2,13 -> 3.01ghz
Motherboard:
MSI P6N SLI Platinum LGA 775
Memoria RAM:
2GB Patriot Extreme Performance
Schede grafiche (s):
PNY 8800GTS 320Mb
Scheda Audio:
Sound Blaster Xtremegamer 7,1
Hard Drive (s):
80GB + 500GB
Optical Drive (s):
2x SATA
Case / alimentatore:
Antec 900 + 620W Aerocool zeroDBA
Raffreddamento:
4x 120 millimetri-Yate Loon + 200 millimetri top
Rete / Internet:
Qwest
Monitor (s):
Dell 22 "S2209W (1920x1080)
Operating System (s):
Windows XP + 7
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Problemi di avvio di Windows. proyal03 Sistemi operativi Windows 12 29. Set 2008 11:49
Windows non si avvia ghbnic Sistemi operativi Windows 4 11 maggio 2008 14:27
Cambiare Ram ora del computer non si avvia HELP! kkhimji2001 CPU, Schede Madri & RAM 17 22 apr 2008 11:51
Ran recupero del disco di Windows e ora non si avvia emmajw4 Sistemi operativi Windows 3 16 Feb 2008 13:02
Il mio computer non si avvia il sistema operativo! ashaiba Hardware Generale Chat 2 14 nov 2007 11:10
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.