![]() |
|
| |||
| |||
| Bene, è un po 'fa il mio vecchio computer è morto. Ho alcune nuove parti, collegato a tutti, e poi ho avuto problemi di avvio. Infine ho trovato un Hdd Sata per installare un nuovo sistema operativo per ottenere le cose goin. Tutto è stato grande lavoro per un po '. Mi è stato installato i driver, e sempre pronto a usare la mia nuova CPU, ma quando ho provato a riavviare, esso non si va oltre la schermata di caricamento di Windows, si carichi di un po ', poi si spegne! E se provi ad andare in modalità provvisoria, appena si riavvia. Questo suona come un problema hardware? Inoltre, in un secondo tempo, le viti per il mio cpu fan passare attraverso la scheda madre e toccare il posteriore, (colmare il divario tra i riser) è questa problematica? Qualsiasi idee? |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| tentare di riparare l'installazione di Windows con il CD di Windows in primo luogo, se si spegne durante che poi sarebbe hardware, altrimenti e 'un problema con l'installazione di Windows più probabile
| |||||||||||||
| |||||||||||||
| Citazione:
Il mio sistema: 日夏子
|
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Problemi di avvio di Windows. | proyal03 | Sistemi operativi Windows | 12 | 29. Set 2008 11:49 |
| Windows non si avvia | ghbnic | Sistemi operativi Windows | 4 | 11 maggio 2008 14:27 |
| Cambiare Ram ora del computer non si avvia HELP! | kkhimji2001 | CPU, Schede Madri & RAM | 17 | 22 apr 2008 11:51 |
| Ran recupero del disco di Windows e ora non si avvia | emmajw4 | Sistemi operativi Windows | 3 | 16 Feb 2008 13:02 |
| Il mio computer non si avvia il sistema operativo! | ashaiba | Hardware Generale Chat | 2 | 14 nov 2007 11:10 |
| Thread Tools | |
| |