![]() |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Bene heres il problema: i mettere un adattatore USB 2.0 PCI nel mio computer. Sono andata e controllato in Gestione periferiche e tutto il lavoro è stato bene così ho inserito in un MP3 con caricabatterie nulla su di esso e il mio computer spento e non si accende. Can anyone help?
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Scollegare l'alimentazione elettrica per 30 secondi, quindi provare di nuovo al potere su.
| |||
| |||
| Alimentazione ... Come il muro di spina? |
|
| |||
| |||
| Sì, si cancella dalla potenza del PC e reimposta tutto. Qual è una buona idea come suona come qualcosa di shorted fuori. |
|
| |||
| |||
| e con o senza la carta di credito? |
|
| |||
| |||
| E 'stato lavorare con la carta non è stato in esso? Sembra che il caricabatterie è lead/mp3 colpa in modo che prima scollegare. |
|
| |||
| |||
| Ci wasnt nulla il caricabatterie al momento Oh yeah e l'installazione di driver non sono stati diritto |
|
| |||
| |||
| L'unica ragione di un PC non si accende è hardware. Quindi ... scollegare ciò che è collegato quando spento, staccare l'alimentazione per 30 secondi e poi cerco di potenza su. |
|
| |||
| |||
| ok |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| IE8 barra di navigazione è di colore nero | tan zhiyong | Browser Web e FTP Clienti | 1 | 2 ottobre 2009 09:46 |
| Black & White 2! Aiuto! | matt123456789 | PC e Console Gaming | 1 | 16 Ago 2008 05:59 |
| Schermo nero | katiecoos | Computer, Cellulari e PDA | 5 | 15 giu 2008 07:49 |
| TFT non visualizza nero | d0od | Schede Grafiche & Monitor | 3 | 15 maggio 2008 23:36 |
| Google Nero | Hybr! D | Web Design, Hosting & SEO | 15 | 30 Mar 2008 01:56 |
| Thread Tools | |
| |