![]() |
|
| |||
| |||
| Dopo ore di lettura, recensioni, consigli e commenti Penso di aver deciso per ottenere ciò che per il mio aggiornamento. Can you guys controlla se tutto andrà insieme e che non sto facendo uno stupido errore da qualche parte. grazie tanto:) CPU: Intel Core i7 950 (3.06GHz) Mobo: Intel Extreme DX58SO serie x58 ATX Tri-Channel DDR3 16GB SLI o CrossFireX LGA1366 GPU: Inglese EVGA 9800 GTX + 512Mb DDR3 SLI Ready (Due di questi) PSU: Corsair 750W serie TX RAM: OCZ DDR3 PC3-12800 1600MHz Platinum XTC 6GB Triple Channel Kit HDD: Western Digital Caviar Green 2 TB Bulk / OEM Hard Disk da 3,5 pollici, 32 MB di cache, 7200 RPM SATA II e Western Digital Caviar Green 750 GB Bulk / OEM Hard Disk da 3,5 pollici, 16 MB di cache, 7200 RPM SATA II CPU cooler: Cooler Master V8 nichelato Rame Alluminio Base Fins 8 Heatpipes Core i7 1366 CPU Cooler Telaio: Cooler Master 932 Haf Massime Air Flow ATX Full Tower Case Black Sistema operativo: Windows Vista Ultimate SP1 64-bit per System Builder e una carta di ponte SLI per Nvidia. È che tutto quello che ho bisogno? Tutto ciò è compatibile? Eventuali suggerimenti? Ps Questo è fondamentalmente il meglio che è disponibile nel mio paese, quindi se formulare suggerimenti e respingerli, mi spiace, non è possibile acquistarlo in cui vivo |
|
| ||||
| ||||
| Si può solo ottenere il i7 920 e overclock a 4ghz nessun problema, nessun punto di ottenere il 950, anche i wouldnt anyways. 9800GTX i wouldnt hanno, si potrebbe ottenere una HD4890 e forse di più spinta barca con risparmi i7 da 950 a i7920 e quindi ottenere una GTX275 tutto il resto è dolce ![]() Ero così tentato di acquistare questo pacchetto, ma solo andando a prendere una scheda ora invece http://www.overclockers.co.uk/showpr...odid=BU-003-OB Last edited by Ozzie82; 30 giugno 2009 a 06:13. |
|
| |||
| |||
| Non sto pensando di overclocking, quad-core 3GHz dovrebbero essere più che sufficienti per le mie esigenze. Quale sarebbe l'equivalente di Nvidia HD 4890 è? Preferisco bastone con Nvidia .. I'll confrontare la GTX275 e la 9800 GTX + ora di vedere che è meglio. Grazie per il vostro aiuto finora:) |
|
| ||||
| ||||
| Citazione:
Sì, ma si potrebbe OC a 3GHz il 920 nessun problema:) me anyways i cant vedere il punto in cui la spesa extra £ 200 sul I7 950 quando è ottenere tutti i tuoi punti in qualche punto di riferimento e un po 'di fps in gioco. Se la tua su I7 950 allora sarà una bella cpu:) Non sei sicuro di quello della carta da Nvidia sarà a fianco del HD4890. Mi chiedo anche io a questa domanda, perché sono la punta di acquistare un HD4890 o se i Nvidia per vedere un buon prezzo, mi prolly prendere una GTX275 o GTX295. La HD4890 & GTX275 dovrebbe essere superiore corridori le opzioni ![]() Ho così male come Nvidia vuole un bene, ma ora ho veramente preso la HD4890 spingere e quando viene a spinta il giorno di acquisto, mi prolly acquistare ATI su Nvidia Sono sicuro che cosa mai la scelta di effettuare, alla fine, se si è soddisfatti con esso thats tutti che le questioni ![]() Unica cosa che vorrei dire contro la vostra scelta, 920 è il 950, massiccio risparmio di £ 200 GTX9800 è piacevole, ma la sua vecchia ottenere Last edited by Ozzie82; 30 giugno 2009 a 06:57. |
|
| |||
| |||
| Basta passare attraverso carte di recensioni e ora ho visto che la GTX275 è notevolmente migliore rispetto alla 9800GTX +. Io sicuramente andrò con una GTX 275 allora, ma solo uno di loro. Stavo per runthe 9800GTX in SLI + I cant ma che fare con la GTX 275, perché non posso permettersi solo uno. Può sempre mettere in un altro, se in futuro:) È la mia scheda madre e CPU compatibile? (I'll be in corso con la 950, anche se il 920 è grande Preferirei per ottenere il 950 in modo che il suo stock di 3.0Ghz, invece dei 920 2.66GHz, grazie per il suggerimento però. Ho letto e di circa il diversi modelli). Intende la carte (audio e video) vanno tutti in? Sono piuttosto sicuro che ho scelto il tutto con la destra prese, si può solo ragazzi assicurarsi quindi non ho roba in acquisto sbagliato stuff. Grazie per tutto ciò che finora! Mi sono impegnato fino Reding sulla HD4890 vs GTX 275 |
|
| |||
| |||
| i7 è inutile per i giochi. Verde unità 5200RPM e lento. http://www.computer-juice.com/forums...posting-23819/
__________________ "Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". |
|
| ||||
| ||||
| Citazione:
Beh potreste ottenere 2x 9800GTX che sarebbe meglio di una GTX275 vorrei pensare, ma è tutto uno GTX275 mai hai bisogno per giocare a meno che non si cerca di estrema gioco. Il carbonio è troppo a destra, I7 non è molto meglio di come anyother quad Q9400 verso l'alto, questo è il motivo per cui è meglio andare per I7 920 se si è di acquistare un I7, ma se si è soddisfatti con il 950 per poi passare ![]() I7 La scheda madre che si adatta nessun problema e ram è ok troppo. Se ero in ora le scarpe, mi fossa il 950 per un 920 o anche un E8500 o Q9400 o superiore quindi ottenere una GTX275 o una HD4890 Un altro grande po 'di hardware si potrebbero investire in una SSD (Solid State Drive) HDD Ho sentito da parte di alcuni ragazzi su Xfire e vapore che questo aggiornamento rende solo una grande differenza nei giochi, non hanno ancora testato questa me solo andare da quello che gli altri mi hanno detto. La SSD è ancora molto pricy £ 200 + per un buon drive da 120GB. Il tuo avranno bisogno di un buon 650w + per eseguire tutto questo anche con almeno 40> 50 ampere su un unico ferroviario Last edited by Ozzie82; 1 luglio 2009 a 06:30. |
|
| |||
| |||
| Il disco di spin a 7200rpm, non so il motivo per cui lei ha detto che solo correre a 5400rpm? Looks like I'll go con una GTX 275. It'll gestire tutti i giochi sono in programma di giocare. Speriamo che il massimo delle impostazioni. Giochi come GTA IV, CoD, Doom 3 e Far Cry 2, dovrebbe essere ok, giusto? Il processore Sono davvero indeciso. Sono stata la lettura di circa il Q9400 e non dice nulla sulla hyper-threading. Il i7's d'altro canto hanno that.Would essere meglio con un 2,66 Q9400 di un 3.06GHz 950? Penso che sarà uno di quegli ultimi minuti decisioni di acquisto, quando faccio questo tutti. La mia alimentazione non è "SLI Ready", pensi che vorrei acquistare uno che è pronto in caso SLI giorni non ho uno GPU in un altro posto? Ps Potrebbe essere una questione muto ma sono abbastanza nuovo per la costruzione, la mia scheda madre e l'alimentazione si inserisce in caso giusto? So che la harddrives sarà perché il caso è aperto per gli slot da 3,5 "unità. La ringrazio ancora una volta:):) |
|
| |||
| |||
| WD Verdi spin a 5200RPM. La loro velocità è talvolta valutato come "5200RPM a 7200RPM" WD ha ammesso, ma ciò significa 5200RPM. Esse non devono essere utilizzati come unità di sistema. Se si tratta di una macchina da gioco, ogni quad qui è inutile. Acquista un X3 720 o un E8400 e overclock o semplicemente attendere i5. Poiché non è stato effettivamente detto ciò che è per questo, è difficile tipo di dirvi se un i7 è valsa la pena: se si tratta di editing video o qualcosa, può essere. La tecnologia SLI è stata allo stesso modo inutile e più "SLI-Ready" PSU sono poveri, 520HX uno dovrebbe andare bene per il tuo GTX 275.
__________________ "Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". |
|
| |||
| |||
| I'll cercate un disco diverso allora. Può ancora essere WD, ma non solo verde? Ho bisogno di almeno il 2 TB per archiviare la mia musica / video / film / giochi / foto. Il 750GB sarà lavori connessi cose + OS. Il computer uso primario sarà di gioco. Ma anche per guardare film e musica. L'unico lavoro che sarà fatto su di esso saranno semplici documenti di Microsoft Word. Predeccesing Nel mio post ho citato i giochi sono volti a giocare. Per l'alimentatore ho già una buona scelta, Corsair TX 750W. Il processore adesso, come la i7 950 frenano sulle prestazioni? La sua è una buona velocità di clock, Hyper-Threading, potente e di tutte le recensioni che ho letto sono molto promettenti. Preferirei a bastone con processori Intel, AMD, come è costata molto di più per la spedizione in Sud Africa. Può il Q9400 è un buon processore per andare da allora? |
![]() |
| Thread Tools | |
| |