minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > Hardware Generale Chat

Register

Framerate questioni

Reply

Thread Tools
Old 14 febbraio 2008, 10:18
Nuovo Membro Gruppo

Sono vivendo male con il framerate powercolor X1950 Pro AC2

Cosa ho fatto:

- Tentativo vecchi driver ATI raccomandata con la casella di

- Tentativo ATI Catalyst 8,1

- Ricostruito OS solo in caso di conflitto vecchio driver

- Controllare se tutti i fans stanno lavorando. Tutti sono

- Controllati hardrive. Tutti sembravano ammenda

- Hai un nuovo powersuply. Un artico 600W con abbondante Amps sulle rotaie

- La maggior parte dei driver sono aggiornati con il sistema.

Sistema specifiche:

Intel Pentium D 3.2ghz
Maxtor 7200rpm 150GB
2gb pc5300 memoria
Asus P5VD2-MX SE scheda madre

Im OMEGA driver attualmente in uso. Sembra che ha deciso di eliminare la choppyness, ma le terribili fotogrammi rimangono.

CPUz ho fatto e ho scoperto che il mio CPU sembra essere in corso da 2,4 GHz a 3.2ghz continuamente. Ho acquistato per la mia pasta dissipatore e pulita che e di riattacarla in seguito.

Svolgere i Giochi davvero aspirare frame. Ho testato e IL2 Sturmovik Oblivion ed entrambi sono molto simili in frame. Se i più bassi le impostazioni ottenere una spinta di 4 fotogrammi forse: / che sono normalmente 14-20 fotogrammi MAX, ma se mi faccia trovare un muro di circa 60

Risoluzione: 1024 x 768

Se hai bisogno di maggiori informazioni, saremo lieti di aggiungere ulteriori dettagli, se necessario.
Old 15 febbraio 2008, 01:08
Gruppo Donatori

verificare la presenza di virus. sono un altro grande fattore di problemi con il frame rate. anche deframmentare il disco rigido. che può produrre un altro 1 o 2 fotogrammi. può non sembrare molto, ma date le circostanze, 1 o 2 fotogrammi qui può fare un mondo di differenza.

doppio controllo per verificare se la scheda video sta morendo. se si è avuto molti anni fa, può essere che brucia lentamente fuori.

in tutta onestà, penso che si può solo avere un po 'di virus. inoltre, controllare per assicurarsi che non extra processi sono in esecuzione in background mentre si gioca. tali tendono a fare una grande differenza.

Il mio sistema: Ezechiele

Processor (s):
Intel Core 2 Duo E6750 2.66GHz
Motherboard:
MSI P-35 Neo Combo chipset
Memoria RAM:
2 concerti G. Skill DDR2 800MHz
Schede grafiche (s):
BFG NVIDIA GeForce 9800gtx + 512mb
Scheda Audio:
Creative 7,1 soundcard
Hard Drive (s):
160 concerto drive SATA Western Digital
Optical Drive (s):
ASUS DVD 16x CD-RW combo drive
Case / alimentatore:
CoolerMaster caso, Antec Earthwatts 500W
Raffreddamento:
3x stock 120 millimetri tifosi, 1 ventola CPU stock
Rete / Internet:
Brighthouse cavo 1 MB / s
Monitor (s):
Samsung 22 pollici widescreen
Operating System (s):
Windows XP Pro SP2
Old 15 febbraio 2008, 03:12
Nuovo Membro Gruppo

Citazione:
Originalmente inviato da link590o View Post
verificare la presenza di virus. sono un altro grande fattore di problemi con il frame rate. anche deframmentare il disco rigido. che può produrre un altro 1 o 2 fotogrammi. può non sembrare molto, ma date le circostanze, 1 o 2 fotogrammi qui può fare un mondo di differenza.

doppio controllo per verificare se la scheda video sta morendo. se si è avuto molti anni fa, può essere che brucia lentamente fuori.

in tutta onestà, penso che si può solo avere un po 'di virus. inoltre, controllare per assicurarsi che non extra processi sono in esecuzione in background mentre si gioca. tali tendono a fare una grande differenza.

Non ho assolutamente alcun virus sul mio computer. D'altro canto, la mia scheda grafica potrebbe essere eventualmente morire. Ho comprato il 14-01-08 quindi l'età non è una preoccupazione. Potrebbe essere uno stupido malfunzionamenti che potrebbero Busted di essa. Accidenti, ho fatto il più lungo di 28 giorni per tornare a quest'ultima: (Convincere loro è l'unico modo i indovinare.
Old 15 febbraio 2008, 04:45
Membro Gruppo

Citazione:
Originalmente inviato da mattg14 View Post
Non ho assolutamente alcun virus sul mio computer.

Non voglio sembrare un dolore nel culo, ma se si havent seguita evilfantasy thread sulla rimozione del virus e malware che fare. Ho seguito una guida simile quando il mio computer non è stato corretto funzionamento e ne è venuto con tutti i tipi di cose, nonostante il mio Norton non picking it up.

Indipendentemente da dire non ho più Norton, e ad essere onesti Norton potrebbe fare una grande differenza per la vostra framerates e se hai installato!

Comunque, non ho risposta a questo thread alla fiamma Norton.
Old 15 febbraio 2008, 04:48
Nuovo Membro Gruppo

Citazione:
Originalmente inviato da Macmac508 View Post
Non voglio sembrare un dolore nel culo, ma se si havent seguita evilfantasy thread sulla rimozione del virus e malware che fare. Ho seguito una guida simile quando il mio computer non è stato corretto funzionamento e ne è venuto con tutti i tipi di cose, nonostante il mio Norton non picking it up.

Indipendentemente da dire non ho più Norton, e ad essere onesti Norton potrebbe fare una grande differenza per la vostra framerates e se hai installato!

Comunque, non ho risposta a questo thread alla fiamma Norton.

Non ho virus, malware, rootkit, ecc sul mio sistema. Io uso AVG gratuito e che hanno smesso di esecuzione in background per vedere se che ha fatto effetto. E 'fatto un 1 fotogramma di una differenza.
Old 15 febbraio 2008, 05:03
Membro Gruppo

Okey Doke.

Blindingly può sembrare ovvio, ma su un gioco come oblvion non siete pompaggio tutte le impostazioni su 'più alta' siete. La X1950 è un buon mid-range carta, ma niente di più.

In caso contrario, e la tua CPU è operativo in oltre, la memoria non è morta, quindi sembrerebbe la scheda grafica è morente. Se loro telefono cellulare e hanno un rant si può ottenere solo fortunato. Avete Overclocked tua carta?
Old 16 febbraio 2008, 04:44
Nuovo Membro Gruppo

Citazione:
Originalmente inviato da Macmac508 View Post
Okey Doke.

Blindingly può sembrare ovvio, ma su un gioco, come l'oblio non siete pompaggio tutte le impostazioni su 'più alta' siete. La X1950 è un buon mid-range carta, ma niente di più.

In caso contrario, e la tua CPU è operativo in oltre, la memoria non è morta, quindi sembrerebbe la scheda grafica è morente. Se loro telefono cellulare e hanno un rant si può ottenere solo fortunato. Avete Overclocked tua carta?

Non ho la mia carta overclocked a tutti. Ho la società per l'invio di un corriere per il ritiro al più presto, così si spera sarà presto sostituito, come pure:)
Old 21 febbraio 2008, 09:09
Nuovo Membro Gruppo

Grande!
Just got a brand new uno e ha ancora lo stesso problema. GESU '!
Old 21 febbraio 2008, 15:36
Membro Gruppo

Beh, per essere onesti, che probabilmente sarebbe stato il fatto che è la scheda stessa e il punto di alcune delle vostre altro hardware.

Esegui 3dmark e vedere quali risultati si ottengono. Potrebbe fare luce sulla situazione. Quali giochi vi sono problemi con l'?
Reply

Register
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.