![]() |
|
| |||
| |||
| Sono vivendo male con il framerate powercolor X1950 Pro AC2 Cosa ho fatto: - Tentativo vecchi driver ATI raccomandata con la casella di - Tentativo ATI Catalyst 8,1 - Ricostruito OS solo in caso di conflitto vecchio driver - Controllare se tutti i fans stanno lavorando. Tutti sono - Controllati hardrive. Tutti sembravano ammenda - Hai un nuovo powersuply. Un artico 600W con abbondante Amps sulle rotaie - La maggior parte dei driver sono aggiornati con il sistema. Sistema specifiche: Intel Pentium D 3.2ghz Maxtor 7200rpm 150GB 2gb pc5300 memoria Asus P5VD2-MX SE scheda madre Im OMEGA driver attualmente in uso. Sembra che ha deciso di eliminare la choppyness, ma le terribili fotogrammi rimangono. CPUz ho fatto e ho scoperto che il mio CPU sembra essere in corso da 2,4 GHz a 3.2ghz continuamente. Ho acquistato per la mia pasta dissipatore e pulita che e di riattacarla in seguito. Svolgere i Giochi davvero aspirare frame. Ho testato e IL2 Sturmovik Oblivion ed entrambi sono molto simili in frame. Se i più bassi le impostazioni ottenere una spinta di 4 fotogrammi forse: / che sono normalmente 14-20 fotogrammi MAX, ma se mi faccia trovare un muro di circa 60 Risoluzione: 1024 x 768 Se hai bisogno di maggiori informazioni, saremo lieti di aggiungere ulteriori dettagli, se necessario. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| verificare la presenza di virus. sono un altro grande fattore di problemi con il frame rate. anche deframmentare il disco rigido. che può produrre un altro 1 o 2 fotogrammi. può non sembrare molto, ma date le circostanze, 1 o 2 fotogrammi qui può fare un mondo di differenza.
doppio controllo per verificare se la scheda video sta morendo. se si è avuto molti anni fa, può essere che brucia lentamente fuori. in tutta onestà, penso che si può solo avere un po 'di virus. inoltre, controllare per assicurarsi che non extra processi sono in esecuzione in background mentre si gioca. tali tendono a fare una grande differenza. Il mio sistema: Ezechiele
|
|
| |||
| |||
| Citazione:
Non ho assolutamente alcun virus sul mio computer. D'altro canto, la mia scheda grafica potrebbe essere eventualmente morire. Ho comprato il 14-01-08 quindi l'età non è una preoccupazione. Potrebbe essere uno stupido malfunzionamenti che potrebbero Busted di essa. Accidenti, ho fatto il più lungo di 28 giorni per tornare a quest'ultima: (Convincere loro è l'unico modo i indovinare. |
|
| |||
| |||
| Non voglio sembrare un dolore nel culo, ma se si havent seguita evilfantasy thread sulla rimozione del virus e malware che fare. Ho seguito una guida simile quando il mio computer non è stato corretto funzionamento e ne è venuto con tutti i tipi di cose, nonostante il mio Norton non picking it up. Indipendentemente da dire non ho più Norton, e ad essere onesti Norton potrebbe fare una grande differenza per la vostra framerates e se hai installato! Comunque, non ho risposta a questo thread alla fiamma Norton. |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Non ho virus, malware, rootkit, ecc sul mio sistema. Io uso AVG gratuito e che hanno smesso di esecuzione in background per vedere se che ha fatto effetto. E 'fatto un 1 fotogramma di una differenza. |
|
| |||
| |||
| Okey Doke. Blindingly può sembrare ovvio, ma su un gioco come oblvion non siete pompaggio tutte le impostazioni su 'più alta' siete. La X1950 è un buon mid-range carta, ma niente di più. In caso contrario, e la tua CPU è operativo in oltre, la memoria non è morta, quindi sembrerebbe la scheda grafica è morente. Se loro telefono cellulare e hanno un rant si può ottenere solo fortunato. Avete Overclocked tua carta? |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Non ho la mia carta overclocked a tutti. Ho la società per l'invio di un corriere per il ritiro al più presto, così si spera sarà presto sostituito, come pure:) |
|
| |||
| |||
| Grande! Just got a brand new uno e ha ancora lo stesso problema. GESU '! |
|
| |||
| |||
| Beh, per essere onesti, che probabilmente sarebbe stato il fatto che è la scheda stessa e il punto di alcune delle vostre altro hardware. Esegui 3dmark e vedere quali risultati si ottengono. Potrebbe fare luce sulla situazione. Quali giochi vi sono problemi con l'? |