![]() |
|
| |||
| |||
| Il mio computer si blocca quando ho mai giocare come Counter Strike Source, NFS Pro Street, World in Conflict ecc ...... Ciò è avvenuto quando ho recentemente aggiornare la mia 7300LE di 8600GT e 533MHz 512MB RAM a 2x 667MHz 1GB di RAM Non ho idea del perché ciò accada ... please help! Ulteriori informazioni: Modello PC HP Pavilion a1595d Home PC Motherboard (supporta RAM: 400/533MHZ Scheda video: scheda grafica 16X) Board: Hewleet-Packard Asterope2 1,0 Bus Clock: 200 megahertz BIOS: American Megatrends Inc. 3,15 RAM KVR667D2N5/1G 1GB PC2-5300 CL5 240 PIN DIMM Scheda video Inno3D 8600GT 256MB DDR3 PCI-E Alimentazione 300W Qualsiasi idea di cosa siano il problema del mio computer? Mi sono imbattuto PC Doctor 5 e nTune, ciascuno di essi non ha rilevato alcun problema ..... |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| I giochi sono intensivo della CPU, assicurarsi che la ventola della CPU non è intasato di polvere.
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Alimentazione è debole.
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| E 'l'alimentazione.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". Il mio sistema: 日夏子
|
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| sì l'alimentatore sembra essere uno tad bassa potenza.
| |||
| |||
| Ciò significa che ho solo bisogno di cambiare la mia alimentazione e tutto sarebbe OK? Come il mio attacco di RAM? Devo cambiare? Dal momento che il mio è un 667MHz RAM ed è collegato a una scheda madre che supportano 400/533 MHZ ..... |
|
| |||
| |||
| Grazie a tutti per l'aiuto! La sua ora WUHO fisso |
|
| |||
| |||
| così è stato il vostro alimentatore? |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| USB 2.0 del computer Congelamento | Snohawk | Hardware Generale Chat | 4 | 24 dic 2008 08:36 |
| Entra nel congelamento problema | Kadejd | General Software Chat | 6 | 6 Nov 2008 04:01 |
| Computer Congelamento | Assassino | General Software Chat | 1 | 28 dic 2007 00:15 |
| Computer è il congelamento fino | iczelion1 | CPU, Schede Madri & RAM | 3 | 8 dic 2007 19:12 |
| Congelamento computer | Brantwood | Sistemi operativi Windows | 28 | 1. Set 2007 13:30 |
| Thread Tools | |
| |