![]() |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| nel costruire un nuovo impianto e im un po 'confuso, ma qui è la mia idea finora anche l'impianto sarà costruito per il Natale;
= CPU Intel E6850 Mobo = deve sicuramente essere uno 1333MHz FSB, Vista 64bit pronti, con la tecnologia SLI 2 slot x16 sia in esecuzione, Ram 667/800mhz 4Gb. GPU = pensavo lungo 8800 ultra ma poiché nel mese di ottenere in dicembre ci vediamo che è bang per dollaro. PSU = Depens sul mio GPU im davvero sicuro non dovrebbe ottenere un 600W o un 1000w per la tecnologia SLI capacità in futuro. RAM = ho intenzione di essere in esecuzione Windows Vista a 64 bit e con l'interfaccia Aero richiede 1Gb e dal I'll be gioco penso che può prendere circa 2Gb di tenerlo in un felice preferibile velocità di 667MHz + MONITOR = Attualmente ho un vetro Xerox 17inch monitor appare dignitoso, ma i salti di stato per ottenere un widescreen per aggiornare il gioco così come i tassi di 5ms o inferiore e rapporto di contrasto di 800:1 e un 20 "pollici più. Si tratta di una partita mi chiedo, ma per qualcuno potrebbe aiutare questo è fino a Natale e non avrei potuto tenere il monitor i'v è avuto anche per gaming.thnx: D Il mio sistema: xX_TeK_GaMeR_Xx
|
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Quindi, che cosa vuoi sapere?
| |||
| |||
| quali sono i componenti dovrebbero avere adatto per un impianto di gioco, ho trovato: Mobo = ASUS P5N-E SLI650i GPU = 8800 GTX / 8900GTX (quando uscirà) Ram = 2x1GB Corsair XMS2 PSU = Credo vuole un 600W PSU + modulare, ma nel non del tutto sicuro. Il mio bilancio è di £ 700 / £ 800 All I Need è aiutare Tellin me tempo è Vista 64bit, buona per il gioco, dimmi tempo si e lavorare tutti insieme (io sono la più grande no?) PSU i quali dovrebbero get.thnx |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Non vi è alcun punto di prezzi di un computer e scegliere i componenti di quasi 5 mesi prima che si sta per acquistare them.Things cambiamento troppo veloce per l'alto per tale fine.
| |||
| |||
| k Tornerò più vicini al tema della time.thnx |
|
| |||
| |||
| Penso che si lotta per la costruzione di tale sistema con £ 700 / £ 800. Di recente ho il mio nuovo prezzo di uno e il suo venire a £ 1100, ma che non includono uno schermo 250 £. Dopo aver detto che ho solo manged di includere un chip Intel E6750 e una 8800GTS carta. |
|
| |||
| |||
| im kinda budging bene il mio bilancio e ogni tanto i suoi 840 £ o summet nulla, ma ora, ma anche la macchina. |
|
| |||
| |||
| dal youv ha 17inch uno schermo con una risoluzione di 1280x1024 uno 8800 GTS 320Mb è più che è necessario se si vuole di più, una doppia gat bro per la carta. |
|
| |||
| |||
| tenere in mente che c grazie |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Configurazione Wireless XP su una vecchia macchina | ralphp | Reti, Modem & VoIP | 13 | 2 Mar 2009 06:22 |
| Ahh, nuova macchina andata t! Ts fino | Cew27 | Hardware Generale Chat | 9 | 15 Mar 2008 04:25 |
| Way Back Machine | evilfantasy | Community News & Chat | 4 | 29 Feb 2008 17:03 |
| Re uso di Windows XP Pro su un altro computer | Cuckoo | Sistemi operativi Windows | 7 | 9 Gen 2008 12:08 |
| £ 500 bilancio puro gioco macchina | gamer1000 | Hardware Generale Chat | 2 | 25 Ago 2007 14:13 |
| Thread Tools | |
| |