![]() |
|
| |||
| |||
| salve, pensare di ottenere questo gioco per pc più. Stavo per comprare il pc da Cougar extreme.co.uk-picking le parti di me. questa è la specifica del pz. please tell me what u think. CPU Intel Core 2 Quad Q6600 2,4 Ghz 8Mb Cach RAM-4GB di memoria Corsair DDR2 800 - 4 x 1GB -HDD 500GB SATA Hard Drive Case-Windtunnel Extreme Cooling PSU-BFG 800Watt GFX-768MB Nvidia 8800GTX scheda grafica DX10 Motherboard-QC-ASUS P5N-ESLI 1333fsb-DDR800x4 SLI motherboard (Dual grafica) Sistema operativo Windows Vista Premium qualsiasi aiuto sarebbe molto apprezzato. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Yup, che sarà lieto di gioco a 1920x1200 tutto il giorno. La ram è 4gb Overkill, ma ciò che il hey.
|
| |||
| |||
| Ya la memoria è un po ', ma anche Overkill ancora si sarà in grado di svolgere uno dei nuovi giochi per molti anni a venire. |
|
| |||
| |||
| Se è ok, mi chiedo anche se il mio specifiche sono buone per il mio nuovo gioco desktop. __________________________________________________ ______________ CPU: (Quad-core) Intel ® Core ™ 2 Quad Q6600@2.4GHz 1066FSB 8MB di cache L2 a 64-bit MOTHERBOARD: Asus P5N-E chipset nForce 650i SLI LGA775 FSB1333 DDR2 Mainboard MEMORIA: (Req.DDR2 Mainboard) 2GB (2x1GB) PC6400 DDR2/800 Dual Channel Memory (Mushkin Marca) Schede video: 2x (NVIDIA GeForce 8800 GTS 512 MB PCI Express 16X (Inglese EVGA Powered by NVIDIA)) HARD DRIVE: Singola Hard Drive (500GB SATA-II 3.0Gb / s 16MB di cache 7200RPM HDD) |
|
| |||
| |||
| Yup, che faremo bene, come pure . Intende inoltre gioco a 1920x1200 felicemente. Sebbene il chipset 650 è un po 'delusi per essere onesti, e non siete in dual-carta è anche un po' sciocco averlo.
__________________ wow è un sentito meglio allora la pillola contraccettiva, non ho giocato rs scherzo per 2-3 anni e 2 settimane dopo che ho smesso di Ho perso la mia verginità. -Kanoakavirus |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| ma con grande ram e una buona scheda grafica per evitare l'ariete è il collo di bottiglia (se questa è la corretta terminologia) invece è più di un secchio con 2 piedi un fondo
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Sì, la 650i è davvero un vecchio chipset. Dump quad per una buona Duo Extreme o anche se non fare qualsiasi supporto materiale, e non si ottiene la 8800GTX (una 8800GT o due).
| |||
| |||
| infatti, il nuovo chipset 780i è uscito, ho appena ordinato uno |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Pensare di negoziazione portatile per desktop - E 'questa una buona spec? | icee20 | Hardware Generale Chat | 5 | 26 maggio 2009 06:37 |
| Specifiche del sistema - è questo Build Buona? | katana | Hardware Generale Chat | 6 | 14 Feb 2009 15:40 |
| Un gioco spec decente? I pareri si prega di | TheNewGuy | Hardware Generale Chat | 12 | 22 Ott 2008 14:09 |
| NECESSITA un buon basso spec linux | marko | Linux e OS alternativi | 1 | 4 ott 2008 15:26 |
| Nuovo gioco pc specifiche (se possibile, per favore) | bimbojim | Hardware Generale Chat | 9 | 13 Feb 2008 15:23 |
| Thread Tools | |
| |