![]() |
|
| |||
| |||
| Sono in fase di configurazione specifiche finali sul mio PC il gioco è prima di acquistarlo subito dopo Natale e si chiedeva se voi ragazzi saprebbero le parti meglio che ho potuto ottenere con le seguenti specifiche: 3,0 GHz Quad core + 64 bit 8GB di RAM DDR2 + 250GB hard disk (500 + preferito) Scheda grafica 512Mb + (preferito ATI, GDDR3 +) Antec 1200 case (ventole sono compresi?) 600W PSU Il monitor, mouse e la tastiera sono già ordinati e per questo il mio budget è di circa £ 800 disposto a spingere se vi è una ragione sufficiente! Ho già ordinato il sistema operativo, il software non è un problema per me. ![]() Eventuali prezzi o consigli sono i benvenuti, grazie per l'aiuto ragazzi! Razer PS Il mio compagno ha detto: "Devi" così: |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| CPU: mi sento di raccomandare un nucleo Duel CPU piuttosto che un quad per il gioco, come avrete prestazioni migliori da un duello, mi sento di raccomandare l'Intel E8400, l'E8500 o in funzione dei prezzi, dove si acquista da, se l'ISN E8500 't molto più del E8400, andare per il E8500, altrimenti l'E8400 andrà bene.
RAM: dipende se la vostra voglia di OC la CPU, se si, vada per 2 set di bastoni 2x2GB a PC2-8500 (1066MHz) RAM, se non la vostra voglia di overclock, andare per PC2-6400 (800MHz) bastoni. HDD: andare per il caviale nero WD 640GB drive, è duello piatto così è più veloce rispetto alle unità maggior parte degli altri (che sono 3 + piatti) GFX: Dipende, ciò che la risoluzione si sta lavorando a? Causa: Alcuni fan sono inclusi, comprende: i tifosi 3 LED sulla parte anteriore, la ventola di grandi dimensioni LED sulla parte superiore, e le due posteriori a LED fan, tuttavia se si desidera una ventola sul pannello laterale, si dovrà acquistare un seperatly. PSU: Go for the Corsair 650W, se non si vuole modulare e volete risparmiare un po 'di cassa, tuttavia se si desidera un PSU modulare, e non la mente di spesa extra, vada per l'unità di 620W. Il mio sistema: Prima OC
|
|
| |||
| |||
| Thanks mate ha aiutato un bel po '. L'unica ragione che sto cercando quad core è perché questo sarà il computer principale in casa mia, il mio computer portatile è certo una macchina fandabbytastic e il mio vecchio PC scadente è di circa alla sua vite fine. Questo computer è di vedere me attraverso circa 10 anni o poco più a seconda delle circostanze e so che quad core mi permette di mantenere lo stesso processore, per un periodo di tempo più lungo. Non mi interessa in over clocking, It doesnt davvero interessante per me, poiché tutto quello che faccio in questo senso sembra andare male haha quindi direi che la RAM più lenta sarà più che sufficiente. Quanto si tratta di un impianto di gioco, io non voglio che sia la migliore piattaforma di gioco le terre che abbia mai visto, quindi un isnt PSU modulare necessaria in quanto il lato del mio solito caso mai venuto fuori bar di pulizia e io non sono preoccupato A proposito di gestione dei cavi troppo. Sto anche cercando in vista di questa macchina su Windows 7, che quando esce e privo di ogni specifiche definitive voglio essere abbastanza sicuro che verrà eseguito. Se l'impianto di perforazione sto guardando wont run, allora si può naf off Per quanto riguarda i rapporti pixel vanno im looking in vista 1440x900 sul desktop, ma io non sono un fanatico di grafica e sarà felice di andare a risoluzioni più basse per il bene di qualche frame in più. Il monitor mi sto è un rapporto di 16:10 in modo qualcosa che può visualizzare in quelle dimensioni e di giocare su alti saranno più che sufficienti per me =) Il resto delle specifiche che hai postato sembrano essere abbastanza chiaro e molto buone scelte così la ringrazio molto per questo! Qualsiasi altro consiglio su quale versione di Windows che dovrebbe ottenere, per motivi di DX10.1 sto guardando Vista lo so, ma theres 168.753.965 versioni e non sono sicuro se ultima è la scelta migliore? Grazie per l'aiuto! Razer |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Hi there. thingie vi ha dato un buon inizio. Il punto che stava facendo su un quad core è corretta. 8 volte su 10, si sta meglio con un dual core. Fondamentalmente perché i programmi più possibile utilizzare in modo efficace di un quad core. Pochissimi programmi è possibile utilizzare un quad core a qualsiasi vantaggio rispetto a un dual core. Tuttavia, un dual core ha normalmente una maggiore velocità di clock, in modo che il programma può fare più uso di un dual core più veloce di un quad core più lento. Questo è vero soprattutto per il gioco, e quasi tutte le macchine da gioco sono meglio con un dual core. Le uniche volte penso che un quad core sono veramente valesse la pena è quando si utilizzano le cose come il rendering grafico del software o, come di eseguire molte macchine virtuali su uno sviluppo prevalentemente. Tuttavia, come dici tu, se vuoi prova di futuro e non che si dava da fare su di gioco, allora forse un quad è la strada da percorrere. Solo tu puoi decidere. Basta non pensare a un Q6600, però, ma forse il Q8200, che è appena rilasciata, varrebbe la pena di dare un'occhiata. O in alternativa, il Q9300 per un po 'più soldi. Per la grafica, vorrei suggerire una ATI 4850 o ATI 4870. 512MB di VRAM sarà fine a vostra risoluzione. Buona scelta andare con 8GB di RAM di sistema. Ha senso quando è così a buon mercato. Per quanto riguarda Vista, Home Premium è la strada da percorrere. Ho una beta build di Windows 7 in esecuzione sul mio computer al momento (il suo troppo bacato per utilizzare effettivamente però) ed è lungo ben ronzio sul sistema nella mia firma. Dire tutto questo, come bang fino a data vuoi andare. Si può essere in grado di tirare fuori un sistema Core i7, ho sentito che è possibile per circa £ 800 a £ 1K ...
|
| |||
| |||
| Non è che non mi dava da fare su di gioco, mi piace molto, ma se il mio PC non è possibile eseguirla io di solito ricevono sulla mia PS3 amatissima. A € 40 - € 50 a pop anche se possono essere molto costosi e ho notato che i giochi per PC può essere qualche chilo in meno, che da oltre 10 giochi più o meno può essere un altro gioco gratis in sostanza, quindi non vedo per giocare principalmente su PC ove possibile. Le schede grafiche sono gli stessi che avevo in mente, tutto ciò che causa i problemi per caso? 8GB permette di sfruttare al massimo a 64 bit, come io non sono realmente interessate alla 2TB perché, come prova di futuro, come si può, si suol live ot punto di RAM minimi TB. Dovrei essere preoccupato per la velocità di RAM e tempi e quali? Ho cliccato sul link nella firma Thingie e le differenze al momento per un Core i7 sistema sono troppo piccoli per me correttamente vogliono uno. Piacevole come sarebbe penso che il quad-core sarà più che sufficiente. Se il prezzo è giusto che io possa avere uno sguardo, ma il Quad si propone look abbastanza buono per me. Come ho detto, non il suo stato progettato per essere la piattaforma di gioco migliore del mondo, appena sufficiente per ottenere i frame decenti su tutti i giochi che suono ed è CS: S haha al momento, non è una partita particolarmente difficile da eseguire! Grazie per il compagno di informazioni, avrà un controllo su alcune Core i7 cartellini dei prezzi del sistema in breve tempo. 1! |
|
| |||
| |||
| Nessun problema davvero con le schede grafiche. Solo che non provi Crossfire (due di loro insieme) con le 4.870 al momento, come i driver non sono ancora buone. Timing RAM sono tutti molto più di una somiglianza, basta dare uno sguardo per qualcosa di simile a 8-8-8-12 e 8-8-8-15. Personalmente mi piace RAM OCZ, ma Corsair e Crucuial G. Skill e GeIL sono molto buone, come pure. Andare per quattro 2GB bastoni, ovviamente. Posso forse invoglia alla overclocking? Non ci sono davvero i lati verso il basso, si ottiene un incremento delle prestazioni libero (può essere piuttosto un massiccio), e mi offrono di camminare attraverso esso. Sì, ti dico esattamente cosa fare se si vuole che fino a quando si ottiene un ottimo overclock. Assicurarsi di inviare un ultimo elenco delle parti prima di acquistare in modo da poter eseguire un occhio finale su di loro.
__________________ serverguy |
|
| |||
| |||
| Farà e io consideriamo un overclock. Solo un po 'cauto nel overclocking un pezzo che ho speso nei pressi di un quid migliaia lol. L'ultima volta ero camminato attraverso di essa ho finito camminare in un negozio di PC e ordina un Intel P4 .. non ha ancora andare bene haha. Non sei sicuro di quando le parti sarà ultimato, io sto per ordinare il primo gennaio anche se in modo probabilmente intorno al 1 gennaio avrò il bit molto sarò ordinando, ma metterò un elenco mock up appena ho finito con il lavoro college haha = P |
|
| |||
| |||
| Mi limiterò a citare, per la scheda grafica, a tale risoluzione, la 4870 è un eccessivo enorme, andare per il 4850, ho eseguito uno 3.850 su un monitor 1280x1024 il comandante in capo con un monitor secondario alla res stesso sul desktop, e I get 10 + fps (è giocabile, solo) con ogni impostazione max. Overclocking vale la pena fare, e infatti, ho comprato i componenti per la mia attuale versione proprio per questo motivo, volevo qualcosa di economico, ma buone prestazioni, e ottenere circa le prestazioni della CPU stessa di mio fratello, che ha un E7200 (che costano circa 3 -4 volte il prezzo di quando ho comprato la mia) Per quanto riguarda il Core i7, io non sono così sicuro che sia possibile ottenere una generazione completa per € 800, quando i nuovi componenti è uscito ho avuto un andare a fare io stesso un core i7 costruire (solo in ceste web purtroppo ) E non era stupido, ricevendo il materiale più potente o nulla, e la costruzione mi è costato più di £ 1600. Se si ottiene il più conveniente Core i7 componenti, si potrebbe forse ottenere una CPU, scheda madre e RAM per circa £ 800, ma non si otterrebbero HDD, Case, PSU etc per quel prezzo, e sicuramente non si ottiene un buon GFX card con quel prezzo. Ci dispiace se questo si è rotto una bolla o altro, ma ho paura che sia vero, la roba è tutto solo insanly costoso perché è il migliore attualmente sul mercato. |
|
| |||
| |||
| Beh, se si esclude l'IVA, è possibile eseguire una generazione completa per £ 800:) È vero che con l'IVA si tratta di un grande, ma io ho detto che nel mio post originale. Per quanto riguarda la scheda grafica, forse il 4870 è eccessivo per la risoluzione, ma se si hanno i soldi e in considerazione, ha detto che vuole una prova davvero costruire il futuro, può sostituire il monitor etc credo che sia una buona assicurazione. Ma poi di nuovo si può sempre e solo 4.850 ottenere un altro in un momento successivo se avete la scheda madre a destra.
__________________ serverguy |
|
| |||
| |||
| Devo ammettere che il Core i7 costruire sarebbe allettante se avessi i soldi, ma sicuramente avrei potuto ottenere qualcosa con circa la stessa potenza, e non spendere 150 sterline per la RAM! ancora una buona build there!Io so che i processori raramente utilizzata al 100% del loro massimo potenziale in quanto sono impantanati in genere da parte di RAM e HDD velocità (a corto di software di progettazione 3D), quindi dubito che un sistema Core i7 mi darebbe un grande vantaggio? Ho configurato il sistema sembrava: (Im sicuro qualcosa che non va da qui la strada ..) |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Aiuto: Gaming Rig? Bilancio gaming rig im ottenere per $ 900 | crazydan20 | Hardware Generale Chat | 9 | 3 Mar 2009 19:36 |
| PC Gaming | Sc0ttY07 | Hardware Generale Chat | 35 | 24 lug 2008 21:12 |
| Vuoi acquistare un gioco per PC | electrik91 | Hardware Generale Chat | 8 | 15 gen 2008 15:59 |
| Il gioco $ 500 Rig. . . | clintondavidn | Hardware Generale Chat | 4 | 11 set 2007 10:43 |
| Gaming cpu | xactly | CPU, Schede Madri & RAM | 7 | 16 Ago 2007 10:33 |
| Thread Tools | |
| |