minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > Hardware Generale Chat

Register

Gigabyte Blue Eye VGA watercooling

Reply

Thread Tools
Old 30 Dicembre 2007, 07:58
Nuovo Membro Gruppo

Default Gigabyte Blue Eye VGA watercooling

Sto cercando di sostituire la mia vga refrigerante per Gigabyte Blue Eye VGA watercooling.

Ho una 8800GTS, ma dopo aver esaminato le gigabyte sito vedo che la serie 8800 non è elencato come una carta supportati (elenco va fino al 8600).

Avendo contattato gigabyte hanno assicurato che il mio 8800 è stato sostenuto.

Qualcuno ha utilizzato l'acqua di raffreddamento con una carta 8800 e può comfirm che è compatibile al 100%?
Old 2 febbraio 2008, 05:52
Nuovo Membro Gruppo

Default Gigabyte Blue Eye VGA watercooling

Ehi, non ho usato questo watercooling blocco prima ma vorrei non andare con lei perché solo raffredda la GPU e la memoria, non intorno ad esso ecc Ho una 8800gts troppo e non vorrei andare con la swiftech nero che copre il tutta la carta. Se si dispone di un sistema di watercooling gigabyte non è necessario preoccuparsi di essere in grado di connettersi a questo blocco.
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Watercooling paio di domande .. 4D (Fordy (Ford) Ollie Hardware Generale Chat 5 29 apr 2009 16:26
Sistemazione Watercooling in causa il mio 4D (Fordy (Ford) Ollie Custodie & Power Supplies 30 31 gen 2009 09:35
Watercooling thingie2 Hardware Generale Chat 21 10 Ott 2008 15:58
Watercooling thingie2 Hardware Generale Chat 27 24 maggio 2008 06:49
Quanto ti consigliamo di flusso d'aria per watercooling questa impostazione? Compasky Hardware Generale Chat 1 11 Mar 2008 00:04
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.