minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > Hardware Generale Chat

Register

Questo è un buon affare?

Reply

Thread Tools
Old 14 settembre 2007, 11:05
Nuovo Membro Gruppo

Default Questo è un buon affare?

la costruzione di un nuovo computer

appena visto questa offerta, è un buon affare, penso che sia (anche se potrebbe essere sbagliato)
ASUS M2E-SLI Deluxe + AMD X2 Dual Core 6000 + bundle

geName http://cgi.ebay.co.uk/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=130152779044&ssPa = STRK: MEWA: IT & ih = 003

Ho fatto acquistare un Nuovo 500GB Seagate Barracuda 7200.10 SATA2 HDD 16MB modello Cach ST3500630AS, ma non va bene con la mia scheda madre Ma anche allora, ho in programma una nuova composizione per un po 'di tempo, e spero che questo pacchetto sarà compatibile con l'hard disk

grazie
Old 14 settembre 2007, 16:42
Gruppo Donatori

No. Può essere preso per £ 130,60 a 133,78 £ o Aria di scansione per elencare solo due opzioni. (IVA esclusa)

Il mio sistema: Mcbee C2D

Processor (s):
Intel Core2Duo E6600
Motherboard:
Asus P5W-DH Deluxe
Memoria RAM:
Corsair 2 x 1GB
Schede grafiche (s):
XFX 7600GT xxx
Scheda Audio:
a bordo
Hard Drive (s):
Samsung320Gb,
Optical Drive (s):
LG DVD RW
Case / alimentatore:
600W
Raffreddamento:
AC Freezer 7 Pro
Rete / Internet:
Della rete domestica cablata e wireless. B
Monitor (s):
2x LG 19 "LCD DVI.
Operating System (s):
Windows XP Home SP3
Old 16 settembre 2007, 06:23
Banned Gruppo

bene il suo solo un po 'più caro, quindi se il vostro disposto a pagare che extra £ 15 o giù di lì poi per quello su eBay

Cordiali saluti Jase
Old 17 settembre 2007, 04:40
Membro Gruppo

Citazione:
Originalmente inviato da mcbee View Post
No. Può essere preso per £ 130,60 a 133,78 £ o Aria di scansione per elencare solo due opzioni. (IVA esclusa)
Fate attenzione a queste società, possono a volte essere furbo, con spese di spedizione. Per esempio sarà di € 130 + spedizione, QUINDI IVA, è aggiunto in seguito, in modo che paghi il 17,5% sopra le spese di spedizione, che a volte può essere di circa £ 8, per un disco rigido.
Reply

Register
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.