![]() |
|
| |||
| |||
| la costruzione di un nuovo computer appena visto questa offerta, è un buon affare, penso che sia (anche se potrebbe essere sbagliato) ASUS M2E-SLI Deluxe + AMD X2 Dual Core 6000 + bundle geName http://cgi.ebay.co.uk/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=130152779044&ssPa = STRK: MEWA: IT & ih = 003 Ho fatto acquistare un Nuovo 500GB Seagate Barracuda 7200.10 SATA2 HDD 16MB modello Cach ST3500630AS, ma non va bene con la mia scheda madre Ma anche allora, ho in programma una nuova composizione per un po 'di tempo, e spero che questo pacchetto sarà compatibile con l'hard diskgrazie |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| No. Può essere preso per £ 130,60 a 133,78 £ o Aria di scansione per elencare solo due opzioni. (IVA esclusa)
| |||
| |||
| bene il suo solo un po 'più caro, quindi se il vostro disposto a pagare che extra £ 15 o giù di lì poi per quello su eBay Cordiali saluti Jase |
|
| |||
| |||
| Fate attenzione a queste società, possono a volte essere furbo, con spese di spedizione. Per esempio sarà di € 130 + spedizione, QUINDI IVA, è aggiunto in seguito, in modo che paghi il 17,5% sopra le spese di spedizione, che a volte può essere di circa £ 8, per un disco rigido. |