![]() |
|
| |||
| |||
| Ok io sono solo alla ricerca e mio fratello di recente ha visto come questi computer e acquistato uno. Purtroppo la mia tasca non è così profonda come mi hanno ancora bisogno di trovare il denaro, ma ero alla ricerca e ho visto http://cgi.ebay.co.uk/QUAD-CORE-9-6G...QQcmdZViewItem presente e si chiedeva se fosse un bene per ogni gioco? |
|
| |||
| |||
| id scatto che per un tale prezzo. ma ha alcune importanti bassi. solo 1 giga di RAM a 677mhz, in grado di Mobo solo 2gb. id gioco per dire di no, il 8500 è una pessima carta. youd più, mentre vale la pena avere un dignitoso DX9 carta. So che sembra allettante, ma fondamentalmente la CPU riprende la maggior parte di tale costo. il q6600 è di circa £ 170 a dettaglianti. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Se stai ottenendo un quad per i giochi non fanno alcun errore si desidera almeno 800MHz o 1066mhz ram o la mancanza di larghezza di banda per la cpu sta per soffocare esso. E 'probabilmente di me, ma nessuno ha fatto vedere un altro os citato in Ebay il link? Necro e assolutamente corretto con la carta, è Lousy.
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Mai nessuno fiducia che cita la velocità nominale mediante la combinazione di tutte le cores.lol
Se solo quel tizio messo tanto impegno nel costruire il PC come ha fatto mettere l'annuncio together.Oh aspettare che probabilmente ha fatto, deve aver preso un po 'di tempo per trovare tanto di fascia bassa "next gen" hardware. Il mio sistema: Krlll
|
|
| |||
| |||
| Questo è un mio fratello ha acquistato e sembra una buona cosa la gente pensa http://cgi.ebay.co.uk/Athlon-DUAL-CO...QQcmdZViewItem |
|
| |||
| |||
| Tutto ciò che posso dire è che hai avuto modo di pensare logicamente. Persone vendere cose di realizzare un profitto. Se non è buono per loro, allora non sarebbe venderlo. Di solito i computer che sono pronti di costruzione sono incredibilmente bassa qualità (ad eccezione di Mele). Da quello che il suo computer in un pezzo di merda. N. offesa significato. Essa non ha l'azienda di Stato che ha presentato la scheda grafica e "per caso" non ha mostrato una foto di esso sia. Non comprarlo! La cosa migliore per ottenere aiuto di qualcuno che conosci e di fiducia che ha una buona conoscenza del computer. Lavorare con loro è possibile costruire un computer che soddisfi tutti i vostri bisogni ed è sicuro ed affidabile. Come Krill, ha dichiarato: "Mai nessuno fiducia che cita la velocità nominale mediante la combinazione di tutte le anime" Egli ha il diritto. |
|
| |||
| |||
| assumere i hes parlando della Innovision 3D 8500GT 512MB DDR2 PCI-E DVI che è disponibile per € 46,99 Perché i ragazzi sanno trucchi e questa è la carta più conveniente i corrispondenti possono trovare ciò che egli sostiene. Egli dosent fornitura con un OS suona il termine "Vista Ready". Egli ha anche £ 25 per spese di spedizione e di trasporto marittimo tiene fino a 1 mese. Inoltre, egli utilizza un tasso di premio per il numero help.Which oneri 70P un minuto. Non ho mai comprato un pc da him.But è stato qualcuno che ho eying come la concorrenza per iniziare quando i miei affari. Il prezzo che ha messo insieme per il pc è di £ 330,87 Penso che ciò che fa in termini di descrizione abbastanza equo se. Sei ottenere una scheda GeForce 512mb. etc, ovviamente, più vi è una costruzione di costo e tariffe ebay e paypal. Penso che, se egli sarebbe migliore servizio ai clienti, calo il tasso di premio numero, mettere in chiaro che dosent nave con un sistema operativo. Ive visto anche lui il nome della carta di 512mb come quando essi potrebbero infatti essere 256mb con un turbo cache di 512 MB. Tutti in tutto, su eBay, gli acquirenti devono rendersi conto che si dont ottenere nulla per nulla. È possibile ottenere ciò che si paga per. Il suo valore meglio ancora un pc che si otterrebbe dalla zona dei negozi. Tutto in tutti i suoi pensare un prezzo equo. Chiunque in disaccordo? Innovision 3D 8500GT 512MB DDR2 PCI-E DVI Graphics Card |
|
| |||
| |||
| Capisco quello che stai dicendo, ma buon servizio al cliente, quando mio fratello ha ordinato da loro il ragazzo aggiunto in libera coda Jumping (£ 15) e la consegna di un monitor (US plug ma £ 10 spedizione gratis) in modo che sappiano come trarre voi e il computer è lo stesso di quello mio fratello ha ordinato e sembra importante non solo buona potenza spine inclusi: (ma per i migh TGO quando hanno i soldi |
|
| |||
| |||
| Immagino la sua un prezzo equo, ma davvero non so esattamente quello che è sempre la vostra. I'm aderenza con la mia precedente convinzione che è meglio avere qualcuno che conosci che ha una certa esperienza con il computer per lavorare con voi per costruire uno. E che la 8500GT non è un buon gioco GPU. Penso che sarebbe meglio andare con una scheda di fascia alta DX9 invece di una scheda di fascia bassa DX10. Attualmente io faccio girare 2 7600GS in SLI che fare il lavoro per la maggior parte dei giochi più di bene, e che solo costo AU $ 180 (75-80 libbre). EDIT: Giusto per ripristinare il mio argomento: Ho tutto il mio computer, tra cui: - AMD Athlon 64 X2 Dual Core@2.8GHz - 2 7600GS in modalità SLI - 1 TV Tuner - GA-M55SLI-S4 Rev 2 SLI Ready Motherboard - 2 GB DDR2 RAM - Thermaltake Soprano causa - 1 250GB HDD - 1 DVD-RW Drive - CoolerMaster 550W PSU - Windows XP Pro Tutti per lo stesso prezzo di quel computer. Personalmente preferisco il mio computer ogni giorno. Anche se avere un computer come il tuo mi sembra un furto, è più probabile quindi incredibilmente di cattiva qualità. |
|
| |||
| |||
| Insonnia quando si parla dei prezzi non è una buona idea solo la conversione della valuta. Qui nel Regno Unito, abbiamo così tanto fiscali etc che sono stati strappati via, quando si tratta di cose di questo tipo. Ad esempio, i prezzi sul newegg superare di gran lunga qualsiasi cosa abbiamo qui. Se dovessimo acquistare da lì, però, si avrebbe una carica enorme di spedizione, doganali e fiscali e di importazione, più penso che ci sia anche una tassa del 13% su come Electricals. La sua davvero uno scherzo. Io so che cosa dire se la vostra insonnia. Ma le persone in UK possono acquistare qualcosa come questo o andare al pc mondo dove sono più chared anche per molto meno specifiche e quasi ottenere tutte le informazioni al riguardo. Jamesleee, i didnt take it yours sono dotati di un sistema operativo? Eri uno o aspettano che si erano a conoscenza della vendita all'asta di eBay che hanno didnt uno? |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Intel G31 bene per il gioco? | begone2day | Schede Grafiche & Monitor | 1 | 25 nov 2008 19:09 |
| Serve un buon gioco scheda madre | cheesepuff | CPU, Schede Madri & RAM | 19 | 2 lug 2008 14:32 |
| Gaming spec qualsiasi pc buono? | boon401 | Hardware Generale Chat | 7 | 4 Gen 2008 17:58 |
| Queste parti sono buone per il gioco? | SoulessLove | Hardware Generale Chat | 5 | 18 dic 2007 19:53 |
| Buon gioco computer? | craiig | Hardware Generale Chat | 15 | 10 nov 2007 00:07 |
| Thread Tools | |
| |