minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > Hardware Generale Chat

Register

Buon gioco computer?

Reply

Thread Tools
Old 8 novembre 2007, 12:57
Membro Gruppo

Default Buon gioco computer?

Lei pensa che questo sarà un buon gioco per PC? Si prega di postare qualsiasi costruttivo critiscm che mi aiuterà migliorarla ...

Scheda madre - [Clicca sul link per le parti]
Processore - [Clicca per modello] [6400 +]
RAM - [Clicca per modello]
Caso - [Twin motore, valore Overclock - 2 doppia turbina fan]
HD - [Hard drive] [10000 RPM - 150GB]
Schede grafiche - [8800 Ultra]
Sound Card - [Fatality]
Sistema Operativo - [XP Pro]
Optical Drive
PSU - [1010w]
ASUS dissipatore --
Mouse - [Razer - Morte Addder]
Tastiera - [Razer Tarantula]

Grazie per il tempo dedicato alla lettura di questa e di aver trovato il tempo di check it out ... Si prega di non votare e mi danno alcun critiscm necessari ...

Salute,
Craig
Old 8 novembre 2007, 14:46
Gruppo Donatori

sì avete fatto molto buone scelte, prima di tutto che avete scelto la migliore AMD dual core AMD e Intel che è meglio!, ddr800 ram è meglio per i giochi in quanto è, ovviamente, in modo più veloce thats bene, il caso è una buona scelta per quanto sarà sbarazzarsi di tutto ciò che un eccesso di calore, buona scelta di hd anche perché la velocità extra ridurrà il tempo di caricamento giochi, la 8800 Ultra è una buona scelta, la scheda audio sarà grande durante il gioco sparatutto prima persona con alcuni 5,1 o 7,1 perfetta diffusori audio, il PSU è sufficiente per potere tutto ciò che l'hardware, il refrigerante sarà GR8 overclocking e per il mouse e la tastiera è un po 'costoso per i miei gusti, ma qualunque.

Cosa posso dire, la sua impeccabile! l'unica reccomendations vorrei dare è un sacco di fans watercooling o se si vuole, e si potrebbe desiderare di Intel quad-core di installazione con una scheda madre che permette DDR 1066 (PC 8400) ariete, nonostante AMD che Intel è migliore ancora di cui sono molto AMD quad ancora sul mercato.

(inhales) dispiace tanto per la scrittura, mi auguro che aiuta!
Old 8 novembre 2007, 15:18
Membro Gruppo

La ringrazio molto xD
Significa molto per me per ppl'z approvazione
e che vi wernt molto scrivere, ho potuto far fronte xD

thnx nuovamente
Craiig,
Old 9 Novembre 2007, 04:38
Gruppo Donatori

Che cosa deve costo $ $ $!

Il suo computer una buona devo dire ... che non vi erano "artistica" o "creativo", solo più una meno un caso di "scegliere il migliore, non preoccupatevi, con il resto".

Desidero ho avuto i soldi per comprare qualcosa di simile, ma sono solo 15: (.

"Se non puoi convincerli, confondere loro!"
Old 9 Novembre 2007, 05:19
Membro Gruppo

lmao, solo nel 15 e xD
Suppongo che il diritto sui scegliere il migliore e tutto ciò che,
ma fintanto che possono svolgere i Counter Strike fonte su una buona macchina im happy =)

Costo = circa £ 1.500 (circa)
Old 9 Novembre 2007, 05:59
Gruppo Donatori

lol im 15 troppo, wtf is going on?!?
Old 9 Novembre 2007, 06:04
Gruppo Donatori

Parlare di un "incontro per l'età".

Come in nome di tutti i controlli che hai ricevuto 1.500 libras? La maggior parte ho mai avuto AU è di circa $ 400, che è di circa 200 libras ... : (

"Se non puoi convincerli, confondere loro!"
Old 9 Novembre 2007, 06:33
Membro Gruppo

lmao 15 anni ftw!
ummm e mamma e papà proprio come meh 700
e ho avuto b-200 per giorno di riposo in modo da ottenere malati banca xD
Old 9 Novembre 2007, 08:34
Nuovo Membro Gruppo

Personalmente, vorrei stare lontano dalla scheda madre ECS. Unica ragione di essere .... Ho uno, e hanno avuto problemi ..... E ..... il loro servizio clienti / supporto davvero SUCKS! Oh yeah, sono stati conosciuti per liberare crappy o file corrotti del BIOS e la loro risposta è "inviare il chip del BIOS per noi e ti invieremo una nuova "..... se non eliminare il BIOS corrotto il loro sito .... ECS è un bilancio bordo, e che si riflette attraverso le loro "bilancio" del servizio al cliente. Personalmente, I'd go con uno Gigabyte bordo.
Old 9 Novembre 2007, 08:36
Gruppo Donatori

Nizza di installazione, se la tua spesa che molto su una tastiera, perché non passare per uno dei questi?
Oppure, se il tuo non uno per il touch screen e pannelli di titanio chiavi verificare questo fuori. Ho avuto l'eclissi versione, il taglio laser chiavi rende gioco al buio, un sogno! Anche piuttosto resistente, cant ricordare quante birre ho versato su di essa durante tutta la notte sessioni di WoW! ah quelli erano i giorni!

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Intel G31 bene per il gioco? begone2day Schede Grafiche & Monitor 1 25 nov 2008 19:09
Serve un buon gioco scheda madre cheesepuff CPU, Schede Madri & RAM 19 2 lug 2008 14:32
Gaming spec qualsiasi pc buono? boon401 Hardware Generale Chat 7 4 Gen 2008 17:58
Queste parti sono buone per il gioco? SoulessLove Hardware Generale Chat 5 18 dic 2007 19:53
Questo è un buon gioco computer jameslee07 Hardware Generale Chat 19 7 Ott 2007 08:18
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.