![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Ciao, Newbie qui. Io sono la costruzione di un nuovo gioco / home computer in uso per la prima volta, e sono state guardando intorno, ma ancora non si sa molto su come tutte le opere. Sono quasi sempre in tutte le sue parti da Newegg, che è quello che sto cercando, tramite la più comoda. Eventuali altri siti con prezzi comparabili sarebbe molto apprezzato! Voglio un bel computer per <$ 2000 che mi permetta di aggiornare in futuro, se necessario (queste parti aggiungere fino a circa $ 1400 senza monitor, alimentazione, caso, il raffreddamento e dischi rigidi: questo è il limite superiore a quello che posso spendere). Questo è ciò che ho finora, sto cercando di capire se tutti gli elementi siano compatibili o no (sono, per quanto posso dire), e se ci sono eventuali strozzature o eccessivamente uccide. Inoltre, ho bisogno di capire che cosa ho bisogno di alimentazione per questo, tutte le raccomandazioni? Tutti i suggerimenti / commenti benvenuti: Sono nuovo e per questo non si vuole fare un errore! (Ho messo i link ai loro corrispondenti newegg lista sotto) Motherboard: Asus P5E3 WS PRO LGA 775 Intel x38 ATX Intel Motherboard http://www.newegg.com/Product/Produc...82E16813131282 Ram: Patriot Viper 4gb (2x2gb) 240-Pin Dual Channel DDR3 1333MHz con timings 7-7-7-20 http://www.newegg.com/Product/Produc...82E16820220286 ... Sto cercando di andare con DDR3 per rendere tutto più facile da aggiornare in futuro, anche se sono solo utilizzando un 1333MHz FSB sulla mia CPU. CPU: Intel Core 2 Quad Q9550 Yorkfield 2.83GHz LGA 775 95W Q9550 http://www.newegg.com/Product/Produc...82E16819115041 ... Sono anche considerare un Q9400/9450, o eventualmente un Q6600. Se compromesso su alcune delle altre parti penso anche il Q9650, ma che probabilmente è fuori della mia fascia di prezzo. GPU: PNY GeForce 9800 GX2 1GB 512-bit GDDR3 http://www.newegg.com/Product/Produc...82E16814133217 ... E 'questo eccesso di uccidere? HDD: WD RAPTOR 10K RPM 80GB SATA 3Gb / s WD800ADFS HARD DRIVE (newegg non vende questo) ... Ho intenzione di mettere il mio sistema operativo e diversi giochi su questo uno E 7200,10 Seagate Barracuda 400GB 7200 RPM 16MB Cache SATA 3.0Gb / s http://www.newegg.com/Product/Produc...82E16822148138 ... per di più in camera. Altri pensieri: Penso di si cerca di far girare Linux (diverse distrobutions) uno dfreeBSD su di essa, e deve essere in grado-OC. Inoltre, dopo gli aggiornamenti potrebbero includere l'acqua di raffreddamento che (ci sono i blocchi a basso costo per il 9800 GX2's?), E più il disco fisso su di essa nel raid. Quali sono le dimensioni di un caso ho bisogno? Please comment! Inoltre, tutti gli altri siti di questo post sulla questione e ottenere pareri sarebbe più apprezzato. Grazie in anticipo! |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Nel complesso, piuttosto una buona selezione, tuttavia ci sono alcune cose che penso si possa migliorare, per esempio, la scheda grafica, personalmente vorrei andare con questa scheda in quanto è un po 'meno soldi, ma esegue solo leggermente dietro la Nvidia 280GTX, e meglio in alcuni test.
Harddrives, il vecchio rapaci che non sono più speciale, e non offrono molto di velocità aggiuntivi rispetto a un rapido 7200 giri / min, vai qui, quindi scorrere fino al fondo della pagina e fare clic su "Visualizza tutti i prodotti" e poi tornare indietro verso l'alto e scegliere il test, si vedrà la rapaci non provengono in alto (a parte il nuovo velociraptor ma che costa $ 300) e il secondo disco può essere troppo veloce, è il più vecchio campo da Seagate essere dalla 7200,10 gamma, come vi è la serie più veloce 7200,11. Per costruire la mia, quando mi è sempre, sono probabilmente sarà sempre 2 Seagate Barracuda 7200,11 320 GB per unità raid, in quanto questi sono solo piatto e quindi molto veloce (vedere il grafico di nuovo) e quindi ottenere un 750GB come unità di backup . PSU: ho usato questa calcolatrice qui che trovo abbastanza bene per dare il potere si avrà bisogno. Il caclulator raccomanda di circa 550W, per cui vorrei andare, probabilmente con un Corsair 620W questo è dovuto al fatto che trovo molto bene fare corsair powersupplys, e la potenza supplementare consente l'alimentatore a non funzionare al 100% quindi rendendo più silenzioso (ventola sarà più lento) ed è anche modulare, che significa che solo per avere i cavi che si sta utilizzando nel caso di specie. Il mio sistema: Prima OC
|
|
| |||
| |||
| e penso che dovrebbe andare e per DDR2 1066mhz come sono meno costose e meno DDR3 con latenze fondamentalmente significa che si va più veloce, e anche bisogno di un consiglio cambiare se u ha scelto questa opzione. andare con un q6600 e overclock a Q9550 velocità per risparmiare un paio di centinaia di dollas. ur se andare con un chipset Intel e scheda madre basata dovrebbe avere un AMD carta e così può aggiungere un'altra carta e lo ha messo in modalità CrossFire, in futuro, i 4870 suggeriscono un x2. anche meglio di amd r nvidia perché le loro carte sono sempre migliori e meno cari e di cui essi si trovano anche sui loro proudcts nvidia come fare. i rapaci sono poveri di valore per il denaro e samsungs f1 serie sono più veloci, in molti casi, più che dare assegnare più spazio di archiviazione per i vostri soldi, anche per i più velocità suggerire l'acquisto di questi 2 e mettendoli in un raid 0 configoration. quindi se si decide di andare con DDR2 e u cambiare la scelta della scheda madre e si vuole andare per uno o x38 o x48 chipset ed essere sicuri di ottenere uno piuttosto con rame e tubi di calore Heatsinks sul ponte a nord, sud, ponte e Vrms. asus è molto buona per andare a fare. come per le cose che si havent di cui avrete bisogno di una buona cpu reasonabley refrigerante se si è scelto di overclocking, cercate qualcosa circa i $ 50 - $ 80 come marchio Overclocked quad core di esecuzione molto caldo. se si desidera dont overclock uno artico raffreddamento freezer pro 7 si do.as per il caso dosent importa cosa si va con il tempo la sua ATX standard e ha almeno 4 fori di collocare tifosi. quando si acquista un alimentatore è necessario circa 650W - 750W di potenza per tutto l'hardware, assicuratevi di andare con una buona qualità, come quelli a buon mercato per evitare di danneggiare l'hardware, un alimentatore modulare contribuirà con cavo di riordino e di aria. Spero che lei dont significa che ur andando linux solo perché gli unici giochi che ho trovato per linux è Quake 4 e Doom 3, ma suppongo che ur corso con le finestre. ovviamente andare con Vista in quanto supporta direttamente x 10 x 11 e diretto eventualmente. hope this helps |
|
| |||
| |||
| Wow ... Allot Grazie! Sono assolutamente perdere il rapaci, e grazie per l'alimentatore e scheda grafica calcolatrice suggerimento! Sì, penso che per ora sarà probabilmente andare con la memoria DDR2 ancora: forse ottenere una Mobo che supporta entrambe le cose? Il declassamento della CPU overclocking e sembra una buona idea: mi è stato di pianificazione su oltre-clocking la 2.83Ghz troppo, ma io non ho bisogno di pensare che molto potere per un paio di centinaia di più. Non avevo davvero guardato AMD che molto, ma farò sicuramente farlo adesso. Sì, sicuramente in corso con vista per il mio gioco! (Ho intenzione di fare il boot di diversi sistemi operativi). Pensate che il prezzo del mio cpu passerà Nehalem quando esce? Grazie assegnare, questo aiuta molto! |
|
| |||
| |||
| Vorrei dire, sì, la CPU è probabilmente passerà un po ', ma il Q6600 sarà probabilmente inferiore a scendere il Q9550, il Q9550 è più costoso, perché è tra i più recenti (e più veloce) CPU circa. |
|
| |||
| |||
| bene la volontà overclock q6600 a circa 2,8 ish 3.6ghz, ma sembra più sicuro e più stabile. l'asus p5kc avuto DDR2 e DDR3 sostegno e vi darà una moddest overclock, tuttavia, se si vuole andare per una migliore scheda madre devi andare con l'una o l'altra, come le schede madri che supportano sia ddr 2 e 3 sono per la maggior parte buget madri . si può ottenere la velocità di DDR3, ma con il basso costo e latenticies di DDR2 con l'acquisto di alcuni DDR2 1200hmz e overclocking è a circa 1400 - 1500mhz. di sì e avrete bisogno di una guida per dual boot Vista e Linux, come è difficile farlo e puoi skuff il sistema operativo opzioni di avvio. assicurarsi che si dispone di un disco instilation vista pratico come hai bisogno di fare le riparazioni severial OS durante l'installazione di sistemi operativi come Vista dosent (tutti) |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Serve per PSU Home Costruito | Live Sabre | Custodie & Power Supplies | 26 | 16 agosto 2009 03:14 |
| La necessità di un sistema costruito per essere pienamente caso fan di lavoro | Bob T | Custodie & Power Supplies | 1 | 17 Giu 2009 04:10 |
| Problema con il sistema di nuova costruzione | citizencole | Hardware Generale Chat | 28 | 16 Ott 2008 16:34 |
| Costruito un micro-sistema, ma necessità di trovare le migliori carte di basso profilo | solus | Schede Grafiche & Monitor | 1 | 28 nov 2007 15:50 |
| Non riesco a installare il mio sistema operativo Vista dvd sul mio pc di nuova costruzione | chrishawkins | Sistemi operativi Windows | 3 | 8 Nov 2007 00:36 |
| Thread Tools | |
| |