minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > Hardware Generale Chat

Register

Graphic Cards - Radeon 9550

Reply

Thread Tools
Old 13 ottobre 2006, 19:11
Membro Gruppo

Default Graphic Cards - Radeon 9550

Mi chiedevo quale tipo di scheda grafica è di tutti, perché so che molte persone sembrano essere agitati dal Geforce e andare a Radeon. Io stesso ho una Radeon 9550, non è l'ultima, ma non è antica, non vorrei davvero prendere in considerazione è anche vecchia. Non credo davvero bisogno di aggiornamento per niente.

Che cosa hanno tutti?
Old 14. Ott 2006, 18:01
Membro Gruppo

Ho una GeForce 6800 GT raffreddati ad acqua e più di clock a 430 Mhz è solo su ok per alcuni dei miei giochi. Una serie GeForce 7 o equivalente whats è necessario per i giochi in uscita oggi. Sto aspettando un po 'di tempo prima di aggiornare le loro carte di uscire molto presto che sono pienamente compatibili con Windows Vista. Next Gen carte può fare diretto 10 grafica e la gestione della prossima generazione di dischi film BlueRay.
Old 19. Ott 2006, 06:10
Amministratore del Gruppo

Ero d'accordo con CGMAN, di recente ho avuto un 6800GT, come è stato ormai grande valore.

Serie 7 è la strada da percorrere tho ', ma io sono per loro di attendere calo dei prezzi.

Il mio sistema: Hybr! D

Processor (s):
AMD Turion 64 X2 TL-64 2.2GHz
Motherboard:
HP nForce 560
Memoria RAM:
2GB DDR2 PC2-5300
Schede grafiche (s):
Nvidia 7150M integrata a bordo
Scheda Audio:
5,1 a bordo integrata
Hard Drive (s):
250GB 5400RPM SATA300
Optical Drive (s):
18x CD / DVDRW DL-ATA
Case / alimentatore:
Magazzino HP
Raffreddamento:
Magazzino HP
Rete / Internet:
10/100 Nic / 10MB Vergine cavo
Monitor (s):
17 "WXGA + HD BrightView Widescreen
Operating System (s):
Windows 7 Ultimate 32Bit
Old 19. Ott 2006, 21:07
Membro Gruppo

Geforce serie 7 si sta un po 'vecchio adesso, è in Serie 8 novembre con un grande salto di potenza di elaborazione grafica. Xbox 360 e PS3 già guardare molto obsolete. Questa nuova carta di piste di tutte le capacità grafiche di Windows Vista e anche riprodurre i dischi HD DVD-Video. La loro è una versione a basso costo, con solo 640 MB di memoria.

Specifiche 8800GTX $ 649

GPU 575 Mhz circa 700 milioni di transistor. Rumered doppia GPU
Shader clock 1350Mhz
Memoria GDDR 3 900Mhz 768MB
Memoria larghezza bus 384bit

la tecnologia di accelerazione della fisica
128Bit HDR
128 unità di shader
Dual DVI monitor prese
HDTV out
Acqua & ventola di raffreddamento.

Prestazione 38,4 miliardi di pixel al secondo
86GB al secondo.

PSU necessari 450watt
Old 20. Ott 2006, 01:25
Amministratore del Gruppo

Questo è sicuramente un grave scheda grafica.

Nessuna indicazione di prezzo, ma la sua grande scommessa.

Great post troppo mate, grazie!

Dave.
Old 20. Ott 2006, 02:04
Membro Gruppo

Solo per curiosità quanto questa scheda grafica costo allora? Scommetto che come ho detto Dave scommessa è grande!

Ho voglia di arrivare al punto dove posso acquistare le migliori e avere la meglio, non dovrebbe impiegare troppo tempo per arrivare.
Old 20. Ott 2006, 02:17
Membro Gruppo

Il GTX è likley al costo Ã, Â £ 300 +, ma che scenderà a Ã, Â £ 250 al mese o due e poi, Ã, Â £ 150 serie 9 quando esce questa volta il prossimo anno. La cosa migliore da fare se si vuole un mostro PC che gestisce tutti i giochi a 60fps a 16000 X 1200 cosa è meglio comprare la terza carta. Se si acquistano i migliori così si può dire che avete il migliore sarà l'acquisto di una nuova scheda ogni due mesi.

Quando queste carte sono la serie 7 della carta dei prezzi plummit e sono già Overkill per i giochi di oggi. Penso di acquistare una serie di 7 successivo e ottenere una serie 8 della carta quando iniziano a fare giochi di avvalersi di essa.

L'ordine del giorno da Nvidia a guardare fuori per un processore che stanno lavorando per fare lo stesso lavoro, come i processori AMD e INTELS. AMD si sono uniti con ATI al lavoro sul loro prossimo processori e GPU. Intel quad core loro nave Core 2 Duo di chip nel mese di novembre.
Old 20. Ott 2006, 02:32
Membro Gruppo

Grazie per le informazioni, non mi ero reso conto che si realizza in modo molto. Mi piace la tua idea di acquistare la 3a migliore carta Suppongo che permetterebbe di risparmiare un po 'di più denaro nel lungo periodo.
Old 20. Ott 2006, 05:12
Membro Gruppo

Io corro 2 6800 Ultras al momento - ho bisogno di aggiornamento, ma non sarà per un po ', ho solo non può permettersi nulla al momento: (

Quando faccio l'aggiornamento mi piace comprare 'il miglior' solo per avere un po 'di futuro, di correzione, non mente, non avere il' migliore 'tutto il tempo, finché ogni ora e poi ho l'vantarti fattore, poi ho grado di memorizzare fino ad un anno o al fine di acquistare il fattore vantarti di nuovo.

Certo, sono probabilmente spreco di soldi, ma la sua parte del divertimento della tecnologia per me drool sopra la parte superiore della linea di cose che poi alla fine sono:)
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Le schede grafiche che utilizzano il 6 Pin Sal. Connettori migliore, in generale? P5200 Schede Grafiche & Monitor 5 28 mar 2009 08:41
Scheda grafica: ATI Radeon X1250? carlito24 Computer, Cellulari e PDA 2 12 lug 2008 05:28
Come si raccontano / conoscere la potenza del vostro computer inc schede grafiche, ecc Carl Hardware Generale Chat 1 30 giu 2008 09:05
Nuove schede grafiche Needed - 2 Monitor ableit Schede Grafiche & Monitor 1 27 nov 2007 10:06
Schede grafiche AGP - Gainward BLISS 7800GS + AGP 512MB CG Man Schede Grafiche & Monitor 7 18 nov 2006 07:36
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.