![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Howdy!
Im avendo alcuni problemi con un computer che ho appena avuto il mio amico, e io non ha la minima idea su quale sia il problema. Sono in grado di avviare il computer, giocare nel bios, ecc, ma solo quando un disco fisso non è collegato. Tutto l'hardware è compatibile, come tutti questi componenti sono stati in ordine di marcia, insieme prima. Ogni volta che collegare il disco (s), è appena avviato, la cpu (credo) fa un po 'pochi rumori, e quindi il computer si spegne ... e questo può succedere un paio di volte. Sono in grado di collegare un DVD rom nessun problema, ma non un hdd ... Im baffeled. Please help me, in quanto questo è il mio computer fino CSS per salvare una nuova. auspicabilmente entro il mese. Im non sicuro su come queste fourms lavoro, se così si può aggiungere mi msn, o PM a me, che sarebbe terribile! <REMOVED> Grazie tutti! |
|
|
||||||||||||
|
||||||||||||
|
Se si sono sempre quando si emette un segnale acustico di avvio con il disco fisso in dotazione, si tratta di codici bios, che raccontano una storia.