minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > Hardware Generale Chat

Register

Hard drive

Reply

Thread Tools
Old 7a aprile 2008, 03:47
Membro Gruppo

Default Hard drive

ciao, ho appena acquistato un Dell 8400 e ne è venuto con un hard disk con XP Home, mi chiedevo se fosse possibile prendere il disco rigido del mio computer e il boot da questo, a mio Dell. sono entrambi SATA,

chiedo solo se questo fosse possibile?

grazie
Old 7a aprile 2008, 04:51
Gruppo Donatori

Default Hard drive

Potrebbe
Ma i dubbi degli altri h / d avrà registrato xp a pc e che hanno tutti i driver necessari per essa e non per gli altri pc si potrebbe trovare anche che, se xp stivali che richiederà un codice di attivazione che rileverà la impostazioni hardware hanno cambiato (questo è quello di fermare la pirateria), a meno che entrambi i pezzi sono gli stessi, si potrebbe essere fortunati
Im sicuro altri ragazzi del forum sarà lungo e darvi il loro punto di vista

Un computer, una volta mi ha battuto a scacchi
Ma non era partita per me a kick boxing.

Il mio sistema: redden137

Processor (s):
AMD Opteron 165 o / c
Motherboard:
asus a8n SLI Deluxe
Memoria RAM:
2gb Corsair XMS PC3200 platium
Schede grafiche (s):
8800gts o / c
Scheda Audio:
Creative SoundBlaster 4
Hard Drive (s):
1x 80 gb 2x 250GB
Optical Drive (s):
1x DVD Sony RAM 1xphillips dv
Case / alimentatore:
700w PSU moduler
Raffreddamento:
aria
Rete / Internet:
Monitor (s):
22in widescreen
Operating System (s):
XP Pro
Old 7a aprile 2008, 04:54
Gruppo Donatori

Default Hard drive

Può funzionare, ma tenere a mente tutti i driver hardware sarà sbagliato, quindi se si avvia, sarà necessario cambiare tutti, compresi i chipset della scheda madre e driver a bordo di qualsiasi materiale.

Se non vuole fare il boot, si potrebbe cercare di riparazione di Windows, ma si avrebbe bisogno di un disco di installazione di XP farlo.

Inoltre, a seconda della versione di XP è (OEM, Retail), potrebbe segnalare le variazioni di hardware e vi chiedo di riattivare.

Il mio sistema: Home Build

Processor (s):
AMD 64 x 2 Dual Core 5200 + 2.60GHz
Motherboard:
Asus M2V Ap 1.
Memoria RAM:
4gb (3.25gb visibile)
Schede grafiche (s):
NVIDIA GeForce 7300 GS
Scheda Audio:
5,1 Reatek On-Board
Hard Drive (s):
250 GB SATA & 400GB SATA
Optical Drive (s):
Pioneer 110 x 2
Case / alimentatore:
Magazzino / Silent 550W
Raffreddamento:
Magazzino
Rete / Internet:
10/100 Nic / 20MB Vergine cavo
Monitor (s):
Fujitsu Siemens 22 "TFT WS
Operating System (s):
Vista Ultimate x32/Windows 7 x64
Old 7a aprile 2008, 04:57
Gruppo Donatori

Default Hard drive

redden137 dispiace ... Sono stato digitando come lo siete stati distacco
Old 7a aprile 2008, 08:51
Membro Gruppo

Default Hard drive

hi, qui è l'intero problema ho avuto un computer con xp pro e tutti i miei programmi di lavoro e università di tutto è stato buono, ma la mia Mobo è morto, e ho voluto mettere questa hdd con tutte le mie impostazioni e di lavoro nel mio nuovo dell 8400.

quando cerco di fare il boot con essa si parla con lo schermo 'dispiaciuto di avvio di Windows non corretta' e quindi ho un elenco di modi top avvio normale, modalità di lavoro ecc, ma nessuno

Sono in grado di raggiungere l'impostazione nel BIOS, ecc, sarebbe clr CMOS fare la differenza. o posso semplicemente per avviare di nuovo
Old 7a aprile 2008, 09:03
Gruppo Donatori

Default Hard drive

Se il suo un vecchio disco IDE cambiamento di slave plug in e si dovrebbe essere in grado di recuperare / utilizzare il vostro vecchio file sata se id suggeriscono quindi di collegare in F8 e spingendo sulle start-up "e il boot da h / d che originariamente fornito con il pc (norma prima opzione in modo bot) di nuovo si dovrebbe essere in grado di utilizzare i file

Un computer, una volta mi ha battuto a scacchi
Ma non era partita per me a kick boxing.
Old 7a aprile 2008, 09:16
Membro Gruppo

Default Hard drive

hi, i dont hanno un problema con l'avvio della nuova e uno con il vecchio, come uno schiavo per visualizzare i file, ma ho avuto il sistema operativo istituito come voluto con i miei programmi e le impostazioni di tutte le serie fino
Old 7a aprile 2008, 09:34
Gruppo Donatori

Default Hard drive

Solo un modo per scoprirlo, avete il disco di XP per il tuo computer più vecchi?
Old 7a aprile 2008, 10:31
Membro Gruppo

Default Hard drive

Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Il mio Hard Drives Danny83222 Hardware Generale Chat 3 26 gen 2008 15:38
Yey libera hard disk Cew27 Removable Media Drives & 4 20. Set 2007 15:50
Hard disk lloyd.cardiff Removable Media Drives & 1 5 lug 2007 15:55
Hard drive musicthom Hardware Generale Chat 5 11 dic 2006 14:39
Problema hard disk - Perché il mio computer non può accettare tutti i miei dischi rigidi? Computer Spec Hardware Generale Chat 8 2006 Sep 15. 03:14
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.