![]() |
|
| |||
| |||
| ciao, ho appena acquistato un Dell 8400 e ne è venuto con un hard disk con XP Home, mi chiedevo se fosse possibile prendere il disco rigido del mio computer e il boot da questo, a mio Dell. sono entrambi SATA, chiedo solo se questo fosse possibile? grazie |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Potrebbe Ma i dubbi degli altri h / d avrà registrato xp a pc e che hanno tutti i driver necessari per essa e non per gli altri pc si potrebbe trovare anche che, se xp stivali che richiederà un codice di attivazione che rileverà la impostazioni hardware hanno cambiato (questo è quello di fermare la pirateria), a meno che entrambi i pezzi sono gli stessi, si potrebbe essere fortunati Im sicuro altri ragazzi del forum sarà lungo e darvi il loro punto di vista
Se i costruttori di edifici costruiti il modo in cui i programmatori scritto programmi, allora il primo picchio che sarebbe venuto lungo distruggere la civiltà. Un computer, una volta mi ha battuto a scacchi Ma non era partita per me a kick boxing. ![]() Il mio sistema: redden137
|
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Può funzionare, ma tenere a mente tutti i driver hardware sarà sbagliato, quindi se si avvia, sarà necessario cambiare tutti, compresi i chipset della scheda madre e driver a bordo di qualsiasi materiale.
Se non vuole fare il boot, si potrebbe cercare di riparazione di Windows, ma si avrebbe bisogno di un disco di installazione di XP farlo. Inoltre, a seconda della versione di XP è (OEM, Retail), potrebbe segnalare le variazioni di hardware e vi chiedo di riattivare. Il mio sistema: Home Build
|
|
| |||
| |||
| redden137 dispiace ... Sono stato digitando come lo siete stati distacco |
|
| |||
| |||
| hi, qui è l'intero problema ho avuto un computer con xp pro e tutti i miei programmi di lavoro e università di tutto è stato buono, ma la mia Mobo è morto, e ho voluto mettere questa hdd con tutte le mie impostazioni e di lavoro nel mio nuovo dell 8400. quando cerco di fare il boot con essa si parla con lo schermo 'dispiaciuto di avvio di Windows non corretta' e quindi ho un elenco di modi top avvio normale, modalità di lavoro ecc, ma nessuno Sono in grado di raggiungere l'impostazione nel BIOS, ecc, sarebbe clr CMOS fare la differenza. o posso semplicemente per avviare di nuovo |
|
| |||
| |||
| Se il suo un vecchio disco IDE cambiamento di slave plug in e si dovrebbe essere in grado di recuperare / utilizzare il vostro vecchio file sata se id suggeriscono quindi di collegare in F8 e spingendo sulle start-up "e il boot da h / d che originariamente fornito con il pc (norma prima opzione in modo bot) di nuovo si dovrebbe essere in grado di utilizzare i file
__________________ Se i costruttori di edifici costruiti il modo in cui i programmatori scritto programmi, allora il primo picchio che sarebbe venuto lungo distruggere la civiltà. Un computer, una volta mi ha battuto a scacchi Ma non era partita per me a kick boxing. ![]() |
|
| |||
| |||
| hi, i dont hanno un problema con l'avvio della nuova e uno con il vecchio, come uno schiavo per visualizzare i file, ma ho avuto il sistema operativo istituito come voluto con i miei programmi e le impostazioni di tutte le serie fino |
|
| |||
| |||
| Solo un modo per scoprirlo, avete il disco di XP per il tuo computer più vecchi? |
|
| |||
| |||
| sì |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Il mio Hard Drives | Danny83222 | Hardware Generale Chat | 3 | 26 gen 2008 15:38 |
| Yey libera hard disk | Cew27 | Removable Media Drives & | 4 | 20. Set 2007 15:50 |
| Hard disk | lloyd.cardiff | Removable Media Drives & | 1 | 5 lug 2007 15:55 |
| Hard drive | musicthom | Hardware Generale Chat | 5 | 11 dic 2006 14:39 |
| Problema hard disk - Perché il mio computer non può accettare tutti i miei dischi rigidi? | Computer Spec | Hardware Generale Chat | 8 | 2006 Sep 15. 03:14 |
| Thread Tools | |
| |