![]() |
|
| |||
| |||
| anche nel mese di nuovo per l'informatica e nel tentativo di imparare i instaled uno nother disco rigido nel mio comp ma mi ha confuso anche con la mia limitata knowlage ho pensato a quanto pare il "mio computer" finestra di bit che non tutti gli altri come le mie figlie i pod a camme, ma non il mio nuovo disco iv controllati dispositivo e il suo manager si è impostato su slave così ora im completamente confuso si può punto mi nella giusta direzione sarebbe così i gratefull |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Salve,
Se si riesce a vedere in Gestione periferiche e quindi il suo BIOS collegato correttamente. Tutto ciò che ha bisogno di una partizione di installazione e un formato. Scarica questo processo http://www.soft32.com/download_151.html Assicurati di partizionare il disco nuovo e non quello vecchio, non si vuole davvero tutto. : shock: Dave. Il mio sistema: Hybr! D
|
|
| |||
| |||
| Citazione:
|
|
| |||
| |||
| Grande, mi potrebbe aiutare contento. Basta dire ai tuoi amici su questo forum per favore. Grazie, Dave. |
|
| |||
| |||
| farà eseguire un forum di musica e hanno una sezione di musica su un forum Footie bastone un link su entrambi i |
|
| |||
| |||
| Grazie, molto apprezzato! 8) |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Hard drive | twiggs396 | Hardware Generale Chat | 8 | 7 apr 2008 10:31 |
| Il mio Hard Drives | Danny83222 | Hardware Generale Chat | 3 | 26 gen 2008 15:38 |
| Yey libera hard disk | Cew27 | Removable Media Drives & | 4 | 20. Set 2007 15:50 |
| Hard disk | lloyd.cardiff | Removable Media Drives & | 1 | 5 lug 2007 15:55 |
| Problema hard disk - Perché il mio computer non può accettare tutti i miei dischi rigidi? | Computer Spec | Hardware Generale Chat | 8 | 2006 Sep 15. 03:14 |
| Thread Tools | |
| |