![]() |
|
| |||
| |||
| Hi, I'm solo per avviare la costruzione di un nuovo PC. Ho comprato un tubo di AS5 così vuole sbarazzarsi del grasso termico nella parte inferiore del dissipatore. Ho sentito il sfregamento alcol è l'opzione migliore, ma che vivono nel Regno Unito, di cui mi hanno accesso a questo. C'è un dignitoso sostituto Regno Unito? Stavo pensando forse metilati o spirito bianco spirito, ma non era certo se uno di essi sono stati troppo forte / potente ... Chiunque disponga di tutte le idee / consigli che possono condividere sarebbe molto apprezzato. Grazie
__________________ Ieri sera ho laici a letto a guardare le stelle nel cielo e ho pensato a me, dove il heck è il soffitto. ![]() |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| White spirit farà bene.
| |||
| |||
| Meths troppo. |
|
| |||
| |||
| È possibile acquistare Spray alcool nel Regno Unito. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| È possibile acquistare alcool isopropilico al massimo bene i chimici
www.Trade4Free.ie Il vero pericolo non è che il computer inizia a pensare come gli uomini, ma che gli uomini cominceranno a pensare come i computer. Se non vi è alcuna opzione, non vi può essere scelta! ![]() Il mio sistema: Alcuni altri amante!
|
|
| |||
| |||
| Grazie a tutti per la vostra risposta veloce. Ho scoperto che l'acetone è anche utilizzato in modo io ho una bottiglia di che. Andando a iniziare la costruzione di questa sera quando mi da lavoro, I'll take alcune foto ed essere sicuro di caricare qui per chi magari interessati:) Wish me luck!
__________________ Ieri sera ho laici a letto a guardare le stelle nel cielo e ho pensato a me, dove il heck è il soffitto. ![]() |
|
| |||
| |||
| Good Luck: D |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Gustare
__________________ www.Trade4Free.ie Il vero pericolo non è che il computer inizia a pensare come gli uomini, ma che gli uomini cominceranno a pensare come i computer. Se non vi è alcuna opzione, non vi può essere scelta! ![]() |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Perché il mio computer portatile di calore fino a tanto? | hitman0042 | Computer, Cellulari e PDA | 7 | 3 dic 2008 09:39 |
| PSU, GPU, CPU e il lavello | alex | Custodie & Power Supplies | 7 | 10 Mar 2008 00:12 |
| CPU calore | Aners92 | CPU, Schede Madri & RAM | 1 | 21 gen 2008 15:24 |
| Calore sonda | louhmaylin | CPU, Schede Madri & RAM | 5 | 9 Gen 2008 19:11 |
| Dissipatore di calore titolare | ghbnic | CPU, Schede Madri & RAM | 4 | 31 dic 2007 16:20 |
| Thread Tools | |
| |