![]() |
|
| |||
| |||
| Sto costruendo un nuovo PC per Natale, non so molto sulla costruzione del PC, ma ho pensato che vorrei fare un tentativo. Sono tutti di questi componenti compatibili e potente di un altro per le nuove specifiche per i giochi per PC. AL modo vi è niente altro ho bisogno di acquistare? http://orders.ebuyer.com/customer/sh...19jYXJ0&stid=1 Ho bisogno anche di acquistare un sistema operativo, che cosa consiglia e da dove? mdv2 |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Un link al il tuo carrello non funziona per tutti gli altri.
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Questa è superbamente spec'd. Alcuni dei miei preferiti componenti in là. Ma perché uno SLI bordo e una singola GPU? Ottieni una Asus P5K-E e costruire il futuro, la prova ulteriore.In ogni caso, avete bisogno di un HSF (dissipatore e ventola) per la cpu. Lo stock Intel uno solo non è sufficiente su un quad. Sarei ottenere uno Arctic Cooling Freezer 7 pro o un Tuniq Tower. La TT raffredda leggermente migliore di quella del CA, ma è enorme (che si inserisce nel Antec 900 se), pesa un chilo vicino (il modo più Mobo's limiti di progettazione) e costa molto. L'AC è più leggero, una partita, il costo di circa la metà, e si raffredda con un paio di gradi della TT. Per un sistema operativo? Beh, fare la vostra scelta. Non ti Vista 64bit. N. autonomo rispetto a casa utente dovrebbe essere visto con i morti che in questo momento. XP ovviamente non mostrano problemi di compatibilità con qualsiasi software e / o driver. Ma per il futuro delle prove che si desidera Vista. Quindi, se si va via 32bit premio che sarebbe la mia scelta.
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Il tuo Carrello è vuoto.
| |||
| |||
| ok qui è: Pioneer DVR-212BK SATA 18x DVD? RW DL Int. Nero - OEM Artico Power 700W PSU - Con PCI-E, SATA, 20 +4, ATX12V, connettori 8pin +12 V - Retail Boxed Corsair 2GB Kit (2x1GB) di memoria DDR2 800MHz/PC2-6400 XMS2 non-ECC unbuffered CL5 (5-5-5-12) Heat Spreader Lifetime Warranty Unntec Nine Hundred - Gaming causa con 200 millimetri Top Fan - n. PSU Asus P5N-E SLI 650i Socket 775 PCI-E Onboard Audio ATX MotherboardInglese EVGA 8800GTS 320Mb GDDR3 DVI TV Out PCI-E Graphics Card Western Digital WD1600JS Caviar SE 160GB 7200RPM SATAII/300 8MB di cache - OEM Bollitore PIOMBO NEWLINK Regno Unito - UK - IEC SOCKET 1.5m Iontel Core 2 Quad Q6600 Stepping G0 (2.4GHz 1066MHz) Socket 775 L2 Cache 8MB (2x4MB (4 MB per coppia di core) Retail Boxed ProcessorPioneer DVR-212BK SATA 18x DVD? RW DL Int. Nero - OEM Belkin Anti-Static Wrist Band Questo è fino a £ 630 IVA inclusa + P & P, tutti i bisogno ora è un sistema operativo. Vorrei spendere circa £ 700 sul mio PC. Tutti questi elementi vengono acquistati da Ebuyer.com. |
|
| |||
| |||
| Guarda bene, controllare ebuyer per un sistema operativo come bene. OEM Vista Premium è solo £ 60 |
|
| |||
| |||
| Citazione:
__________________ wow è un sentito meglio allora la pillola contraccettiva, non ho giocato rs scherzo per 2-3 anni e 2 settimane dopo che ho smesso di Ho perso la mia verginità. -Kanoakavirus |
|
| |||
| |||
| Sì, potrebbe ottenere un Zalman CNPS9700 NT, ma diverso da quello che è tutto compatibile ed è una buona scelta per un budget di gioco per PC? Inoltre, è vista una buona opzione per un sistema operativo? |
|
| |||
| |||
| ringrazio per la consulenza, ha avuto un po 'di ritardo spike s: s (mi dispiace per la pubblicazione due volte: P), i sì e ottenere una migliore e HSF anche Vista Premium 32bit: P Sono sempre uno: Asus P5N-E SLI 650i Socket 775 PCI-E Onboard Audio ATX MotherboardInglese EVGA invece di un ASUS P5K-E perché è più conveniente, e anche i possibile aggiornare a SLI con nessun costo aggiuntivo. |