![]() |
|
| |||
| |||
| Ciao a tutti, Ihave un problema in quanto al momento sto utilizzando il pc per quello che io chiamo roba come al solito la navigazione / e-mail ecc, la sua fine, ma se ho un po 'di lavoro da dire la riproduzione di DVD o guardare video online / film, dopo un po 'di tempo che a volte si sia completamente vuoto o semplicemente si blocca, usare un PCchips SocketA 748 scheda madre, AMD Radeon 3200 + processore, 1 GB di memoria Crucial Seagate H / D si corre a circa 48 gradi, che non ho capito male, Ho provato cambiando il processore e Grahics carta, ma ancora ottenere lo stesso problema, non credo che nessuno potrebbe essere la scheda madre in quanto si tratta di tutto quello che posso pensare è di sinistra, ![]() grazie per la lettura riguarda tony |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| PSU. GFX carta disegno più amplificatori di quello che è in grado di gestire, quando si sta facendo cose complesse come guardare DVD, sistema non può avere abbastanza succo, muore.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". Il mio sistema: 日夏子
|
|
| |||
| |||
| Suona un ragionevole risposta, ma di cui si desidera provare un altro PC chip m / b, ma non deve essere un Skt A sis 748 400DDR grazie |
|
| |||
| |||
| Sì, a meno che non si desidera acquistare nuove parti. Ancora, non va ad aiutare. Il colpevole qui è evidente il PSU.
__________________ "Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". |
|
| |||
| |||
| Ciao amico, grazie per la risposta, ho cambiato l'alimentazione non appena iniziato questo accade, il mio migliore è che la scheda madre cant fornitura a un tasso che la scheda grafica vuole, si prova a scaricare i driver più recenti, se doesnt lavoro che mi cambia la scheda ad un meno esigente, ![]() grazie ragazzi |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Non sostituisce il PSU essere una soluzione migliore?
|
| |||
| |||
| apparentemente ha fatto, ma non vediamo come questo potrebbe essere il mb op, hai provato memtest86 esecuzione o la rimozione di un bastone di RAM e cercando?
__________________ "Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Si potrebbe anche essere che la scheda video potrebbe essere morire. Essa potrebbe essere il momento di acquistare una nuova scheda per il PC con un nuovo alimentatore per assicurarsi che tutto è alimentato bene. La maggior parte questo potrebbe eseguire è di $ 200 dollari e si potrebbe respirare in una vita nuova, la vostra macchina.
La maggior parte di questa è solo la speculazione, a questo punto, perché hai guardato alla colpevoli più evidenti finora. Sono d'accordo con se carbonio. I sintomi non sono correlati ad un difetto della scheda madre. Si sarebbe sperimentando sintomi di gran lunga peggiore che come costante riavviato, il rifiuto di fare il boot o il potere, così come forse alcuni gravi errori che si verificano durante l'uso. Un congelati display o un display che non funziona correttamente è legato strettamente alla scheda e il PSU nel mio libro. Non sono sicuro di ciò che il punto è in cerca di altri componenti. Dubito che la RAM sta causando un problema, perché i sintomi non corrispondono a un problema di RAM. Costante riavvio, il sistema operativo e gli errori sono segni che la vostra RAM è di agire. Il mio sistema: Ezechiele
|
|
| |||
| |||
| Hi Guys Beh Essa deve essere stato un problema software, come ho deciso, dopo molto delibera discarica finestra, come ho sempre troppi problemi di ritardo e solo nella parte posteriore della mia mente ho avuto un sospetto che l'O / P, il mio sistema è avere una mano ai problemi ero avendo, così po 'il punto e ha optato per una nuova installazione di Linux, e finora non ho avuto più problemi del genere che ho già incontrato , in modo dita incrociate, Io vi terrà informati, bst saluti e grazie per tutto il vostro aiuto, |
|
| |||
| |||
| Citazione:
__________________ serverguy |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| N. microfonico, nessun suono e XP congelamento oh mio | joeshcosmo | Audio, altoparlanti e MP3 | 7 | 22 gen 2009 09:16 |
| USB 2.0 del computer Congelamento | Snohawk | Hardware Generale Chat | 4 | 24 dic 2008 08:36 |
| Mostra FPS | icu222much | PC e Console Gaming | 3 | 2008 Sep 8. 11:26 |
| WMP è congelamento fino. | Warrenisit | Multimedia & Codecs | 2 | 21 gen 2008 12:46 |
| Grande Schermo | SirStukings | Schede Grafiche & Monitor | 4 | 13 nov 2007 09:34 |
| Thread Tools | |
| |