![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Tutti i casi di passaggio è stato fatto. quando i premere il pulsante di avvio tutto si accende, ma il monitor va solo avanti e indietro con i "no siganal" e poi in bianco, come se fosse uno siganal. il disco rigido sono attivi luci. im quasi positivo i didnt vite fino al wireing. Che cosa devo fare?
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Non per essere scortese, ma CP "quasi positivo" non è sufficiente. Re-controllare il cablaggio, in particolare la DVI / VGA cavo. Tutti in stallo?
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Prova un altro monitor?
| |||
| |||
| il monitor va bene. Ho verificato ora per 3-4 ore. Sono sicuro che tutto ciò che ho inserito al posto giusto. non vedo nulla che possa essere cosing questo. |
|
| |||
| |||
| Okey doke. Hai sentito un 'bip' dal post?
__________________ wow è un sentito meglio allora la pillola contraccettiva, non ho giocato rs scherzo per 2-3 anni e 2 settimane dopo che ho smesso di Ho perso la mia verginità. -Kanoakavirus |
|
| |||
| |||
| Inoltre, potete confermare la GPU è inserita correttamente nella porta PCI-E e il 6-pin è collegato correttamente?
__________________ wow è un sentito meglio allora la pillola contraccettiva, non ho giocato rs scherzo per 2-3 anni e 2 settimane dopo che ho smesso di Ho perso la mia verginità. -Kanoakavirus |
|
| |||
| |||
| nessun segnale acustico di rumore. e la GPU è perfettamente così come il 6 pin che va alla GPU. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| E 'possibile la Mobo non è stato montato correttamente ed è corto sul caso.
| |||
| |||
| ALEX IL TUO GENIO! LOL XD! quando lei ha detto GPU potrebbe non essere in ogni modo i se, hmm .... e mi sono imbattuto al computer, ha ottenuto la testa della lampada e ha un buon aspetto, e ha visto l'ultimo centimetro di carta non è stata in tutto il modo. e ha funzionato! I'M SO HAPPY! il mio tempo non sono disponibili 20 * C, in ogni componente. TY! |
|
| |||
| |||
| Glad you got it ordinato CP. E 'la semplice quelli che uccidono ya.
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Hai bisogno di aiuto Scelta causa! - Antec P180 vs Antec 900 vs Haf CoolerMaster RC-932 | xactly | Custodie & Power Supplies | 15 | 22 mar 2009 23:20 |
| Windows non si avvia | ghbnic | Sistemi operativi Windows | 4 | 11 maggio 2008 14:27 |
| Cambiare Ram ora del computer non si avvia HELP! | kkhimji2001 | CPU, Schede Madri & RAM | 17 | 22 apr 2008 11:51 |
| Problemi Endless, Windows wont Inizia ora | Polkigtry | Hardware Generale Chat | 2 | 13 gen 2008 02:06 |
| Il mio computer non si avvia il sistema operativo! | ashaiba | Hardware Generale Chat | 2 | 14 nov 2007 11:10 |
| Thread Tools | |
| |