![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Ciao. Il computer di mio cugino è andato recentemente sud (incredibilmente lento a fare qualsiasi cosa, non virus / spyware, solo vecchi I guess), e si tratta di ottenere una nuova. La cosa è, non giocare su di esso. A tutti. Esse saranno l'uso di fare il lavoro, e di navigare in Internet. Non vi è alcun miglioramento da un punto che hanno, perché è molto lento, e si avrebbe un costo in più parti di uno nuovo. La cosa è, ho costruito prima del computer, e sono di tipo on-the-polso con high-end, le parti, ma quando si tratta di principi fondamentali, I just don't know what is ... lento abbastanza per essere valsa la pena! Sono stato a guardare Dell, che ha un sistema di base, con 1GB di RAM, un processore 3500 +, HD 160GB, grafica integrata, e un 17 "monitor, per £ 342. Lei pensa che è un bene affrontare? Sai nessuno meglio? Un negozio sarebbe anche bene, perché hanno bisogno di uno ASAP! Per favore qualcuno può aiutarmi? |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| In primo luogo, se si va Dell vi sarà la garanzia di un buon monitor, e per la 'base' (senza aggiornamenti) sistema di un prezzo competitivo. Ma prima di rispondere pienamente potete consigliare se si tratta con Vista? in caso affermativo, i highly recommend 2GB RAM, anche se non sta al gioco. Inoltre, come si è integrato GPU potrete perdere alcuni ariete come il chipset grafici di rubare un po '. (Si può essere in grado di ripristinare il valore predefinito per questo 64MB nel BIOS, ma come Dell sono noti per limitare l'accesso a determinati elementi di un Mobo del bios, potresti anche non). Posso assumere la citazione si è cpu AMD 3500? in caso affermativo, l'ammenda per l'uso che stai citando, ma anche solo per la navigazione internet e l'ufficio cose ancora vorrei raccomandare l'Core2 Duo E4300 e E6300. Non molto di più soldi, ma un notevole incremento in termini di prestazioni comparabilmente. Se non vai 2gb il percorso o la Core2 rotta, non acquistare da Dell. A meno che non si può avere una base di specifiche pc con la CPU / ram importo indicato come Dell addebitare un bloomin 'di fortuna per gli aggiornamenti. Se si vuole andare verso il basso la costruzione di rotta di farcelo sapere.
|
| |||
| |||
| Bene, abbiamo fatto un ulteriore controllo dei virus oggi, e che ha portato alcuni nuovi spyware / virus. Ho liberarsi di loro, e ha aggiunto un ulteriore 512mb di RAM. Da allora, esso è in esecuzione un po 'di più senza problemi, ed è sufficiente per la casa. Grazie per l'aiuto. |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Se si vuole acquistare un computer in uso www.pcworld.co.uk, O crearne uno voi stessi utilizzando parti. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Sicuramente non acquistare da PC World.
| |||
| |||
| Essi solo problema penso mondo PC, come è che si deve pagare per l'anno internet virus muro con l'acquisto del software. Ho il mio computer nel gennaio tempo, così ho avuto probabilmente uno sconto. |
|
| |||
| |||
| Non è necessario acquistare anti-virus con il vostro acquisto, è solo la maggior parte delle persone in essa sono ingannato. |
|
| |||
| |||
| Ho finito per acquistare il software antivirus, comunque ho bisogno di uno così non ho idea. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Non ancora pensare di acquistare un tappetino del mouse da PC World.
PC World politica non è quello di fornire il sistema operativo di dischi con il PC in modo che quando si va a forma di pera non è possibile riparare o riformattare ecc Devi prendere di nuovo a loro per farlo fisso. Il mio sistema: #
|