![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Per qualche ora il mio computer portatile semplicemente tagliati come sono che, pur lavorando, è diventato subito i gravi che difficilmente rimane accesa per 10 minuti beofore che si spegne, non vi è possibilità sua gonna go off sono prima di fare questo digitando. .. il suo nuovo computer portatile non fino a 11 mesi e la sua uno accer TravelMate .. il modo in cui GOE come se u plug off fuori la batteria durante l'utilizzo di essa, (questo è il modo migliore che posso spiegarlo) si può dire di me quello che pensano i accadendo e ciò che potrebbe fare al riguardo .. Thnks fleolo of East London |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| eventualmente il surriscaldamento dovuto alla polvere raccolta in interni o in un altro errore .... la soluzione migliore è quello di anello di sostegno Acer e rinviarlo prima, la garanzia è di
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Concordato.
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Laptop Just Spegni Erm Perché? | HistoryGirl | Computer, Cellulari e PDA | 3 | 4 maggio 2009 13:07 |
| Spegnere dopo inizio e, talvolta, come Io corro! | Pensionati USAF ragazzo | Hardware Generale Chat | 5 | 3 gen 2009 17:37 |
| CastleCops è spento per una buona | evilfantasy | Virus, Spyware e sicurezza | 10 | 26 dic 2008 16:29 |
| Il computer non si arresta | Running_on_empty | Sistemi operativi Windows | 3 | 2 Ott 2008 10:10 |
| Probs casuale spegnerà | rbroller815 | Hardware Generale Chat | 7 | 23 gen 2008 00:47 |
| Thread Tools | |
| |