![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| C'è qualcosa di sbagliato con il mio pc, parte dello schermo sarà messo tutto come l'immagine verrà messo con tutti i colori pixalated in diversi colori. e poi sarà anche congelare e talvolta l'intero schermo moniter è un irriconoscibile immagine di un insieme di colori. Sono andato a sostegno gateway, ma non lo hanno aiutato me a tutti, e loro mi dicono di tenere cercare altre cose fino a quando i ottenere una riparazione .. Il suo un nuovo gateway. Di solito accade quando i navigare in internet la maggior parte, l'immagine distorta di solito circa la parte superiore del browser e l'indirizzo dove è roba. E la situazione 2. Ho di questo problema è quando si copre l'intero schermo e poi si blocca e non posso fare nulla, mi hanno poi finire a sua volta il plug off. nessuno ha mai fatto questa esperienza? cosa pensa il problema. Sto ancora non è sicuro se il suo hardware del moniter. Ma il problema si verifica in alcuni punti del browser per tutto il tempo e si blocca quando si verifica a tutto schermo in modo a mio avviso il suo hardware. |
|
| |||
| |||
| Heres un'immagine di esso, guardare in alto. ![]() Se pensi che questo è male c'è di peggio, l'intero schermo sarà simile che a volte e poi si blocca appena kinda |
|
| |||
| |||
| Internet Explorer 7 1. Dal menu Strumenti, selezionare Opzioni Internet ... . 2. Scegliere la scheda Generale. 3. Sotto Cronologia esplorazioni, fai clic su Elimina ... . 4. Accanto a "File temporanei Internet", fai clic su Elimina file ... . 5. Fare clic sul pulsante Chiudi, quindi fare clic su OK per uscire. Riavviare Internet Explorer. ---------- Scaricare CCleaner Slim e salvarlo sul desktop. Quando il file è stato salvato, vai sul desktop e fare doppio clic sul ccsetupxxx_slim.exe Seguire le istruzioni per installare il programma. Completare l'installazione allora:
|
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Immagini da 1GB USB Key Go Missing | melanie3456 | Hardware Generale Chat | 1 | 17 novembre 2009 21:22 |
| Nuova Build Completa il 70% (foto) | pete21 | Custodie & Power Supplies | 3 | 18 Ago 2009 02:12 |
| Come faccio ad aggiungere una ventola qui? (immagini incluse) | batman0877 | Custodie & Power Supplies | 5 | 30 maggio 2009 04:09 |
| Eliminare le immagini duplicate! | KanoakaVirus | Multimedia & Codecs | 0 | 17 gen 2009 16:16 |
| Messo di foto in esterno Hard Drive | Min. | General Software Chat | 3 | 28 dic 2008 09:46 |
| Thread Tools | |
| |