minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > Hardware Generale Chat

Register

AIUTO - Immagini messo a guardare e, talvolta, si blocca

Reply

Thread Tools
Old 1o ottobre 2008, 20:32
Nuovo Membro Gruppo

Default AIUTO - Immagini messo a guardare e, talvolta, si blocca

C'è qualcosa di sbagliato con il mio pc, parte dello schermo sarà messo tutto come l'immagine verrà messo con tutti i colori pixalated in diversi colori.
e poi sarà anche congelare e talvolta l'intero schermo moniter è un irriconoscibile immagine di un insieme di colori.

Sono andato a sostegno gateway, ma non lo hanno aiutato me a tutti, e loro mi dicono di tenere cercare altre cose fino a quando i ottenere una riparazione ..
Il suo un nuovo gateway.

Di solito accade quando i navigare in internet la maggior parte, l'immagine distorta di solito circa la parte superiore del browser e l'indirizzo dove è roba.

E la situazione 2. Ho di questo problema è quando si copre l'intero schermo e poi si blocca e non posso fare nulla, mi hanno poi finire a sua volta il plug off.

nessuno ha mai fatto questa esperienza? cosa pensa il problema.
Sto ancora non è sicuro se il suo hardware del moniter.
Ma il problema si verifica in alcuni punti del browser per tutto il tempo e si blocca quando si verifica a tutto schermo in modo a mio avviso il suo hardware.
Old 1o ottobre 2008, 22:13
Nuovo Membro Gruppo

Heres un'immagine di esso, guardare in alto.

Se pensi che questo è male c'è di peggio, l'intero schermo sarà simile che a volte e poi si blocca appena kinda
Old 2o ottobre 2008, 00:51
Moderatore del Gruppo

Internet Explorer 7

1. Dal menu Strumenti, selezionare Opzioni Internet ... .

2. Scegliere la scheda Generale.

3. Sotto Cronologia esplorazioni, fai clic su Elimina ... .

4. Accanto a "File temporanei Internet", fai clic su Elimina file ... .

5. Fare clic sul pulsante Chiudi, quindi fare clic su OK per uscire.

Riavviare Internet Explorer.

----------

Scaricare CCleaner Slim e salvarlo sul desktop.
Quando il file è stato salvato, vai sul desktop e fare doppio clic sul ccsetupxxx_slim.exe
Seguire le istruzioni per installare il programma.
Completare l'installazione allora:
  • Fare doppio clic sull'icona CCleaner collegamento sul desktop per avviare il programma.
  • Fare clic sul Opzioni blocco a sinistra, quindi scegliere Cookie.
    • Sotto Elimina i cookie per, Evidenziare i cookie che si desidera mantenere in modo permanente
    • Fare clic sulla freccia destra > per passare alla Cookie per mantenere finestra.
  • Andate in Opzioni > Avanzata uncontrollo Solo eliminare i file in Windows Temp cartelle di età superiore a 48 ore
  • Fare clic sul pulsante Cleaner sulla sinistra e poi Esegui Cleaner sulla destra per eseguire il programma.
  • Importante: Assicurarsi che TUTTI sono chiuse le finestre del browser prima di selezionare Esegui Cleaner
  • Attenzione: Non è consigliabile utilizzare il 'Registro' funzione a meno che non si sono molto familiare con il Registro di sistema.
  • Esci CCleaner dopo che ha completato il suo processo.

Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Immagini da 1GB USB Key Go Missing melanie3456 Hardware Generale Chat 1 17 novembre 2009 21:22
Nuova Build Completa il 70% (foto) pete21 Custodie & Power Supplies 3 18 Ago 2009 02:12
Come faccio ad aggiungere una ventola qui? (immagini incluse) batman0877 Custodie & Power Supplies 5 30 maggio 2009 04:09
Eliminare le immagini duplicate! KanoakaVirus Multimedia & Codecs 0 17 gen 2009 16:16
Messo di foto in esterno Hard Drive Min. General Software Chat 3 28 dic 2008 09:46
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.