![]() |
|
| |||
| |||
| Ok here we go. Sebbene non vi sia il potere etc mio computer non si avvia quando si preme il pulsante di accensione per sé e devo staccare l'alimentazione DVD di alimentazione nella parte posteriore del DVD e reinserirlo nella prima che inizi l'avvio. Ho scambiato cavi di alimentazione e provato diverse combinazioni, ma è sempre la stessa. Controllato la sequenza di avvio CMOS it's ok. DVD completamente scollegato, ancora non si avvia, 2 disconnesso DVD troppo, ancora non si avvierà. Ha bisogno sempre la spina DVD stesso potere di essere all'inizio e poi scollegato e ricollegato dopo aver premuto il pulsante per iniziare la sequenza di avvio. So che forse non dovrei farlo a causa di picchi, ecc, ma non può essere la scienza a razzo per voi esperti là fuori a darmi un indizio - io sono solo un semplice semi-ingegnere in pensione che è abbastanza logico nel suo approccio, ma purtroppo non è uno che tratta con l'hardware del computer. In previsione. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| LOL .... come diavolo hai fatto il lavoro che tale sequenza avrebbe aiutato?
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Sono d'accordo che suona come il PSU. Quanti anni è?
|
| |||
| |||
| Citazione:
Ogni logica perché pensi che sia l'alimentatore - ci sono 2 uscite separate 4 pin, che forniscono energia a pezzi e bob ognuna delle quali ha diversi connettori a 4 pin paralleli e io le ho provate tutte, ma ogni volta è la stessa cosa. Vi è anche un multi-pin che va nella MB. La domanda è: perché poteva funzionare quando ho staccato con la forza su e poi inserito nel nuovo, vi è il potere di MB non appena ho acceso in primo luogo come il lavoro tifosi e alcuni LED si accende così come può essere l'alimentatore? Non significa essere un foro è solo l'ingegnere in me cercando di trovare una ragione logica o la metà di uno almeno. |
|
| |||
| |||
| Dai sintomi che descrivono e non di partenza, senza di te scollegando / ricollegando nel connettore Molex, la causa più probabile è l'alimentatore. La mia ipotesi è che l'alimentatore sta morendo e si sta comportando erraticly e in qualche modo le tue azioni sembrano svegliarlo / kick start in azione. Non poteva naturalmente essere altre ragioni, come una scheda madre difettosa o la CPU, ma l'alimentatore è relativamente economici e facili da sostituire e come la maggior parte delle cose, quando si tratta di un processo di eliminazione, è necessario provare le cose crescente. vale a dire che non avrebbe cambiato l'alternatore prima controllato le spine ![]() Ci sono metodi di controllo delle uscite di tensione di PSU, ma si avrebbe bisogno di provarlo sotto carico e nella macchina, con un multimetro digitale. Questo sito dà un sacco di dettagli, se ti senti così inclinato, ma se si trattasse di me, vorrei solo swap it out. Se non altro, si occuperà di eliminare dalla lista: http://www.informit.com/articles/art...1105&seqNum=12 |
|
| |||
| |||
| Grazie Phil - qualche consiglio su dove acquistare una buona potenza e minimo dovrei andare per. |
|
| |||
| |||
| Senza conoscere le specifiche del sistema, è un po 'difficile da dire, ma quando si rimuove la vecchia, dovrebbe mostrare la potenza sul caso. Vorrei aggiungere 100W a ciò che è lì e ora si dovrebbe andare bene. Non va per il più economico, Plumb per un prezzo medio unitario. Alcuni produttori, tuttavia, non fit PSU standard con i connettori standard della scheda madre, quindi si è agganciato a loro per eventuali sostituzioni, così prima di separarsi con il vostro denaro, assicurarsi che la vostra è una unità standard. In caso di dubbio, potrebbe essere una buona idea per trovare un fornitore locale, per confrontare e che lo scambio, se non è giusto. |
|
| |||
| |||
| Vorrei cercare qualcosa di circa 450W. Questo potrebbe essere un po 'eccessivo, ma sono così a buon mercato ora si può anche lavorare uno più potente a meno di max un minore fuori. Solo la mia opinione.
__________________ serverguy |
|
| |||
| |||
| Grazie ragazzi PSU attuale è di 400 Watt. Pensando di acquistare Trust 570W Pro PSU Dual Fan attraverso Amazon per € 26 + P & P. I vostri pensieri per favore. |
|
| |||
| |||
| PSU che andrebbe bene. Non è la migliore sul mercato, ma sembra un valore OK. Non aspettatevi una silenziosa di alta qualità PSU, ma sono sicuro che sarà migliore di quello vecchio.
__________________ serverguy |