![]() |
|
| |||
| |||
| Ciao a tutti ... Ho bisogno di aiuto ... lunedi giorno di lavoro ... qui ... sia in casa ... uno è morto per PC HDD aveva problemi che sono ora fissati ... ma l'altro è stato vittima di manomissione DDR ... inserito capovolto da adolescenti yougin '... ... ma dal momento che ho il computer nuovo di RAM sembra schermate di avvio, ma rimane vuoto .... Ho acquistato una nuova scheda video. .. senza alcun risultato ... abbattendo e acquistate nuove SATA HDD pronti a reinstallare XP e assumersi la perdita di dati ... ancora nessun risultato ... l'alimentatore sembra vedo bene come fan e ascoltare le tue unità ottica zangolatura ... (DVDRAM) sembra funzionare è la mia scheda madre fritto? chiunque può aiutare? Per favore! |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Che cosa succede quando si accende, si veda il post del BIOS schermi?
| |||
| |||
| totalmente vuoto ... solo i tifosi di fuoco ... in ottica |
|
| |||
| |||
| Ok per prima cosa da fare è controllare tutti i cavi, se qualcuno è stato all'interno di fare con le cose. Poi swap è il PSU, potrebbe essere presente ed è anche l'opzione più economica. Proprio perché il PC poteri non significa che il PSU è KOSHA. Quindi, come lei ha detto di aver sbagliato a mettere la RAM della scheda madre sarebbe prossima. |
|
| |||
| |||
| Grazie Dave ... questo è quello che temevo ... alimentazione sembra bene ... deve essere la scheda madre .... |
|
| |||
| |||
| PSU sono notoriamente fragile, proprio perché sembra di lavorare e di appassionati di spin non significa che sia. I'd say 90% di questi scenari sono simili PSU. RAM inserito correttamente potrebbe provocare una qualche forma di potere questione è soffiare. Per 20 $ è una cosa facile per cercare prima di iniziare a scavare più profondo e di spendere di più. |
|
| |||
| |||
| raffreddare I'll definitely controllare il PSU prima .... grazie di nuovo |