![]() |
|
| |||
| |||
| Semplice veloce questione. Ipoteticamente parlando, se si ha la scelta tra due sistemi PC che sono stati esattamente gli stessi, ma ha avuto diverse schede video che si sceglie? L'unico con una 2900pro 1gb scheda grafica. 8800gts 320Mb o la carta. Grazie per la tua opinione. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Il 8800. It'll gioco fino uno res di 1680x1050 (20-22 "schermo) con AA e AF. 1gb di ram su una carta, di quella specifica, è Overkill, massicciamente. Il 2900 è paragonabile in termini di prestazioni (ram ritiro) a una 8800GTS. Né la carta è in grado di gioco a 1920x1200 con qualsiasi grado di dettaglio o framerates in modo dignitoso il motivo per cui un GB di RAM sulla scheda ATI? Ma ti verrà pagamento extra per la versione da 1GB del 2900 al di là della versione 512mb. Una volta è semplicemente uno stratagemma di marketing da parte di AMD. Ci assumiamo la gente vedrà il maggiore quantità di RAM e assumere è la carta migliore, così sono anche insultato la vostra intelligenza, come la maggior parte delle persone di acquisto di tale carta sono appassionati, e quindi sapere una cosa su PC o due componenti. Le cose da guardare in una scheda DX10 sono: Gpu velocità, velocità di memoria, controller di memoria di bit larghezza, velocità di flusso di shader, l'importo del flusso di shader. Sod l'ariete importo superiore a quello necessario per il gioco a risoluzioni detto carta è in grado di fare. E sarà dotato di tale importo, come una questione di corso.
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Quali HDD esterno per scegliere ..... | dariuzthepole | Removable Media Drives & | 5 | 19 gen 2009 18:32 |
| Help me scegliere un caso / alimentatore per favore! | Airescape | Custodie & Power Supplies | 6 | 27 gen 2008 01:12 |
| Quali RAM scegliere? | stefmat90 | CPU, Schede Madri & RAM | 3 | 2 gen 2008 07:13 |
| Scegliere Help me! | MCouary | Schede Grafiche & Monitor | 2 | 29. Set 2007 21:08 |
| Che hosting scegliere? | inve.tment | Web Design, Hosting & SEO | 5 | 17 Mar 2007 05:03 |
| Thread Tools | |
| |