minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > Hardware Generale Chat

Register

Ciao a tutti, help needed

Reply

Thread Tools
Old 20 novembre 2007, 12:35
Nuovo Membro Gruppo

Default Ciao a tutti, help needed

Hi there. Im Rob

Ho registrato con questo sito, perché ho davvero scarsa conoscenza del computer, posso lavorare intorno a loro la mia strada, ecc, ma ho la minima idea su hardware del computer, ecc
Im interessato a costruire un computer o eventualmente aggiornare il mio, però mi pare di capire che non tutti i componenti sono compatibili con gli altri. a causa di questo ho pensato che fosse meglio chiedere alla gente onesta qui di opporsi ai negozi di computer che di solito finiscono per cercare di vendere qualcosa lol.

Se qualcuno potrebbe dirmi che cosa mi avrebbero consigliato di farlo sarebbe davvero grande. Metto quello che so del mio computer su.

Processore - AMD Althlon64 3400 + (2.4 GHz)
Scheda video - NVIDIA GeForce FX5200 (voglio aggiornare questo)
512 MB DDR-SDRAM (da aggiornare anche questa)
Hard disk da 200GB

Non so che altro ho bisogno di mettere qui, Im esecuzione XP Home Edition, ma ho tentato di ottenere VISTA.

I dont really giocare ai videogiochi un enorme quantità così io non bisogno di un computer completamente top spec però faccio giocare un po '. Io uso principalmente il PC per internet, guardare, ecc DVD, ascoltare musica e per MSN Messenger, ecc, come utilizzare il mio computer per la musica e DVD Vorrei una scheda video HD. Mi piacerebbe anche vedere la TV sul mio computer, preferibilmente Freeview (UK) troppo, sta di Windows Media Center per questo vale la pena?

Mi scuso per la mia mancanza di conoscenza lol, se ho bisogno di mettere qualcosa di più qui poi just let me know.
Grazie per qualsiasi aiuto

Rob
Old 20 novembre 2007, 12:44
Moderatore del Gruppo

Ciao e benvenuto, se si avvia un thread nel forum appropriato sezione sono sicuro che qualcuno sarà felice di aiutarvi

Il mio sistema: Alcuni altri amante!

Processor (s):
E8500 E0@4.1Ghz (stock volt)
Motherboard:
BIOSTAR TPower I45
Memoria RAM:
4GB OCZ PC2-8500 PLATINUM
Schede grafiche (s):
X1950 Pro
Scheda Audio:
Hard Drive (s):
2
Optical Drive (s):
LG GSA-DVD ± RW / DVD ± R / PhillipsDVDRW
Case / alimentatore:
IQute 0508ula/SILVERSTONE OP850
Raffreddamento:
Big Typhoon VX
Rete / Internet:
Chorus / NTL 20MB
Monitor (s):
ACER X223W 22 "Widescreen 1680 × 105
Operating System (s):
Windows 7 Ultimate 64bit
Old 20 novembre 2007, 12:46
Moderatore del Gruppo

Benvenuti ....

Spostato al generale hardware.

Old 20 novembre 2007, 12:46
Nuovo Membro Gruppo

Spiacente, nessuna idea di dove dovevo mettere questo thread come Im molto nuovo a questo sito, dove dovrei dire?
Old 20 novembre 2007, 16:12
Gruppo Donatori

dovrebbe essere un'introduzione generale, in prossimità della parte superiore dei forum, ma dubito che si tuteli però, come ha detto socialwarfare meglio il tuo thread è collocato il più veloce yourll ottenere risposta, ha senso hehehe yourll compagno di benvenuto imparare molto qui:)

Il mio sistema: Mio

Processor (s):
AMD Athlon dual core
Motherboard:
winfast 6600
Memoria RAM:
3gb
Schede grafiche (s):
MSI 8600GT
Scheda Audio:
pochi DX9 5,1
Hard Drive (s):
Optical Drive (s):
Case / alimentatore:
Raffreddamento:
Rete / Internet:
Monitor (s):
Cibox 1440 x 900
Operating System (s):
Vista
Old 20 novembre 2007, 16:16
Nuovo Membro Gruppo

grazie, ho messo nel forum prima di introduzione, ma è stato spostato, purtroppo non è ancora anwsers lol
Old 20 novembre 2007, 16:20
Moderatore del Gruppo

KK, scarica Everest qui, Correre, fare clic su, computer, sintesi, da che mi dicono che la marca della vostra scheda madre e possiamo iniziare

Old 20 novembre 2007, 16:23
Nuovo Membro Gruppo

Io uso PCwizard 2007, che dice anche a me questo tipo di informazioni. La scheda madre è fatta da computer tempo - K8TM-ILSR
Old 20 novembre 2007, 16:43
Moderatore del Gruppo

Max RAM supportata dalla scheda è 2gigs di DDR400
Sapete cosa voltaggio di alimentazione che hai così possiamo capire che genere di scheda grafica è in grado di gestire

Old 20 novembre 2007, 16:55
Nuovo Membro Gruppo

lol Vale la pena aggiornare o devo semplicemente comprare un sistema completamente nuovo, è DDR pena acquistare ora o sarebbe meglio spendere più soldi e DDR2?
Non so la potenza in watt IM paura. Se pensate che il suo più facile metterò tutte le informazioni qui di domani, il suo ritardo, ma ora, grazie per offrire il vostro aiuto, se tu mi dici quello che devo trovare I'll get it tutti insieme
Reply

Register
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.