![]() |
|
| |||
| |||
| Ehi Ho appena installato un watercooling setup, ma mi gettin 60 gradi al minimo sul mio tempo di CPU! im thermochill pa120.3 utilizzando un radiatore ed un swiftec apogeo gt acqua blocco im anche utilizzando argento artico termica composti ...? tutto l'aiuto sarebbe apprezzato i dont vuole il mio cpu far saltare qualsiasi momento presto! grazie! |
|
| |||
| |||
| Siete sicuri di applicare correttamente la pasta? |
|
| |||
| |||
| sembra essere sì ho controllato e sembrava come un mettere un inferno di una partita in modo che i diluiti, ma è solo un 1 - 2 gradi diff! grazie per la rapida risposta! |
|
| |||
| |||
| Può spiegare esattamente quanto è messo in? |
|
| |||
| |||
| erm in modo non sicuro su come measurte quanto ho messo su? grazie |
|
| |||
| |||
| http://www.overclock.net/faqs/12419-...-know-how.html Dovrebbero contribuire con la tua pasta termica. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| artiche argento per l'uso su più di un chicco di riso, anche quello che temp programma stai usando e quello che stai usando processore e
| |||
| |||
| im usign SpeedFan uno e il suo AMD 6000 + non Overclocked grazie |
|
| |||
| |||
| Ho sentito da qualche parte che la velocità della ventola è in accurato, a volte? |
|
| |||
| |||
| hmmm è sembrato di essere precisi, prima, l'ho cambiato per l'acqua di raffreddamento, forse malato scaricare qualche altro software per xcheck grazie |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| I7 madre - 44-48 quater Temps OK? | viperdude | CPU, Schede Madri & RAM | 3 | 23 maggio 2009 02:37 |
| Temps Per Alta | Ozzie82 | CPU, Schede Madri & RAM | 19 | 3 Ago 2008 12:37 |
| Molto strano cpu temps | rbscooby | CPU, Schede Madri & RAM | 15 | 20 lug 2008 14:48 |
| Laptop CPU elevato temps | Cew27 | Computer, Cellulari e PDA | 8 | 20 apr 2008 16:40 |
| Q6600 temps | Cew27 | CPU, Schede Madri & RAM | 2 | 9 apr 2008 01:33 |
| Thread Tools | |
| |