![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| ||||||||||||||
| ||||||||||||||
![]() Citazione:
![]() Citazione:
Più Qui
www.Trade4Free.ie Il vero pericolo non è che il computer inizia a pensare come gli uomini, ma che gli uomini cominceranno a pensare come i computer. Se non vi è alcuna opzione, non vi può essere scelta! ![]() Il mio sistema: Alcuni altri amante!
|
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Si tratta di una liquidazione o di disco rigido che è davvero grande come un uomo ...
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Stavo pensando la stessa cosa Dave, asuming questo è vero, le cose sono enormi
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Guarda il suo Eee PC portatile. Grazie a Dio le cose sono un po 'ridotto!
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Sono stati scavando in computer e computergame storia ormai da anni, ma non è mai entrato in questo ... Deve essere un falso
| |||
| |||
| OK ... 2 min di serching su Internet ha evidenziato i seguenti: "Il IBM 3380 Direct Access Storage Device è stata introdotta nel giugno 1980. E 'usato nuovo film capo della tecnologia e ha una capacità di 2,52 GB con una velocità di trasferimento dati di 3 MB al secondo. Tempo medio di accesso di 16 ms. Prezzo d'acquisto al momento della introduzione variava da $ 81.000 a $ 142.200. A causa di problemi incontrati, la prima unità non nave fino a ottobre, 1981. " "Nel 1977 tre aziende giapponesi - Sony, Mitsubishi e Hitachi, hanno dimostrato la loro ottico disco audio digitale (DAD) che ha utilizzato i sistemi di disco di grandi dimensioni, circa 30 cm di diametro (come la LP record). Nel 1978, Philips ha sviluppato una versione molto più piccola di DAD. E 'usato i dischi con un diametro di soli 11,5 cm. Dopo alcune trattative, è stato raggiunto un compromesso e il CD moderna è nata con un diametro di 12 cm e con 74 minuti di riproduzione del tempo. Questa è la durata approssimativa di un Beethovens Nona Sinfonia ". Cheers: Chris |
|
| |||
| |||
| Più ![]() 1GB di 20 anni fa e ora 1GB
__________________ www.Trade4Free.ie Il vero pericolo non è che il computer inizia a pensare come gli uomini, ma che gli uomini cominceranno a pensare come i computer. Se non vi è alcuna opzione, non vi può essere scelta! ![]() |
|
| |||
| |||
| E thats non piccolo come si 1GB ... La mini SD card sono minuscoli.
__________________ serverguy |
|
| |||
| |||
| Un sacco di risate
__________________ www.Trade4Free.ie Il vero pericolo non è che il computer inizia a pensare come gli uomini, ma che gli uomini cominceranno a pensare come i computer. Se non vi è alcuna opzione, non vi può essere scelta! ![]() |
|
| |||
| |||
| Ho una mini sd 2gb. Cerchi un prezzo decente 4gb (se c'è una cosa simile) a mettere nel mio mp3. Ho appena come questo pic so I'm distacco qui ![]() |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Una domanda sulla storia del computer ... | 4D (Fordy (Ford) Ollie | Sistemi operativi Windows | 2 | 31 Ott 2008 08:31 |
| Un pezzo di storia VUNDO | evilfantasy | Virus, Spyware e sicurezza | 0 | 10 giu 2008 14:54 |
| Come posso inviare i dati direttamente a un altro computer senza internet? | cheesepuff | Reti, Modem & VoIP | 14 | 25 apr 2008 10:19 |
| La storia dei siti web | Tinkerbell | Hardware Generale Chat | 5 | 27 nov 2007 09:03 |
| Hi im Roy, - IM Storia | buckhunter112 | E-mail, messaggistica istantanea e VoIP Discussione | 8 | 20 Ago 2007 06:47 |
| Thread Tools | |
| |