![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| 5 MB di storage essere caricati su un aereo nel 1956 lol
www.Trade4Free.ie Il vero pericolo non è che il computer inizia a pensare come gli uomini, ma che gli uomini cominceranno a pensare come i computer. Se non vi è alcuna opzione, non vi può essere scelta! ![]() Il mio sistema: Alcuni altri amante!
|
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Almeno c'era poca probabilità di non essere rubato lol.
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Mia mamma ha un piano di sopra 1gig hd [IMG] file: / / / C: / Documents% 7E1/Stephane/LOCALS% 7E1/Temp/moz-screenshot.jpg [/ IMG]
|
| |||
| |||
| dimmi se qualcuno vede il pic
__________________ Beh, io sono ufficialmente una semipro musicista ![]() 1a concerto è il 7 giugno 2009 |
|
| |||
| |||
| No, caricati a TinyPic, Poi dopo il link si arriva qui
__________________ www.Trade4Free.ie Il vero pericolo non è che il computer inizia a pensare come gli uomini, ma che gli uomini cominceranno a pensare come i computer. Se non vi è alcuna opzione, non vi può essere scelta! ![]() |
|
| |||
| |||
| Come SW detto devi caricare l'immagine in un file hosting primo sito. È inoltre possibile caricare sul server CJ facendo clic sul pulsante di aggiungere allegati quando si è in editor avanzato post.
__________________ serverguy |
|
| |||
| |||
| Enorme! HD, come si restringono in soli 20 anni |
|
| |||
| |||
| a pensare ora è possibile ottenere da 500 GB in un pollice 2,5 HDD. |
|
| |||
| |||
| Nel 1971 l'Università di Sheffield ospitato il suo computer IBM tutti giù un lato della Hicks Building. Si è meno potente di una calcolatrice tascabile è ora. Ora che deve essere di 50 metri di spazio forse 8 metri di larghezza! La sua sostituzione? Hanno costruito un blocco stradale per tutta la casa che. Con la fine degli anni Ottanta è stato un PC più potente.
__________________ Penso di una firma, quindi esisto! Credo di essere una più alta, come mi ha una firma ... |
|
| |||
| |||
| Questo è così interessante che ho appena fatto un documento Word basata su quel testo per il mio riferimento e. |