minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > Hardware Generale Chat

Register

Come posso migliorare il rendimento del computer

Reply

Thread Tools
Old 2 febbraio 2008, 06:43
Membro Gruppo

Default Come posso migliorare il rendimento del computer

Il mio computer è un:
Intel Pentium 4 CPU 3.40GHz RAM 1.5GB NVIDIA GeForce FX 5200 con una connessione di rete senza fili di 54.0mbps.

Sono nuovo di overclocking e per tutto, tutto ciò che ho è CCleaner, e AVG, quali programmi o processi di aiutare il mio computer in ogni caso possibile. Niente specificly, ma voglio solo ad aumentare le sue prestazioni in ogni dove o mezzi possibili. Presentare una qualsiasi delle vostre idee / programmi che si può lavorare bene, grazie.
Old 2 febbraio 2008, 06:51
Membro Gruppo

Stai pensando di passare componants o overclocking, la pulizia e la gestione del software per cercare di ottimizzare le prestazioni del vostro currnent componants.

Sai le specifiche della scheda madre, anche il computer è un marchio fare (ad esempio, Dell, HP ecc.) O è personalizzato? La marca della scheda madre può determaine se il computer è in grado di gestire velocità di RAM, che potranno anche aumentare le prestazioni.

Inoltre, date un'occhiata alle Anit-Malware Thread sul Virus argomento. Troverete evilfantasy ha alcuni grandi suggerimenti.
Old 2 febbraio 2008, 07:24
Membro Gruppo

Im solo pensare a qualcosa che posso fare per migliorare le prestazioni di qualsiasi genere.
La mia è una scheda madre ASUSTeK Computer Inc. bordo. e anche la scheda grafica è una 128.
Old 2 febbraio 2008, 07:30
Gruppo Donatori

Nuova scheda grafica. That's about it.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ".

Il mio sistema: 日夏子

Processor (s):