minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > Hardware Generale Chat

Register

Come posso migliorare il rendimento del computer

Reply

Thread Tools
Old 2 febbraio 2008, 06:43
Membro Gruppo

Default Come posso migliorare il rendimento del computer

Il mio computer è un:
Intel Pentium 4 CPU 3.40GHz RAM 1.5GB NVIDIA GeForce FX 5200 con una connessione di rete senza fili di 54.0mbps.

Sono nuovo di overclocking e per tutto, tutto ciò che ho è CCleaner, e AVG, quali programmi o processi di aiutare il mio computer in ogni caso possibile. Niente specificly, ma voglio solo ad aumentare le sue prestazioni in ogni dove o mezzi possibili. Presentare una qualsiasi delle vostre idee / programmi che si può lavorare bene, grazie.
Old 2 febbraio 2008, 06:51
Membro Gruppo

Stai pensando di passare componants o overclocking, la pulizia e la gestione del software per cercare di ottimizzare le prestazioni del vostro currnent componants.

Sai le specifiche della scheda madre, anche il computer è un marchio fare (ad esempio, Dell, HP ecc.) O è personalizzato? La marca della scheda madre può determaine se il computer è in grado di gestire velocità di RAM, che potranno anche aumentare le prestazioni.

Inoltre, date un'occhiata alle Anit-Malware Thread sul Virus argomento. Troverete evilfantasy ha alcuni grandi suggerimenti.
Old 2 febbraio 2008, 07:24
Membro Gruppo

Im solo pensare a qualcosa che posso fare per migliorare le prestazioni di qualsiasi genere.
La mia è una scheda madre ASUSTeK Computer Inc. bordo. e anche la scheda grafica è una 128.
Old 2 febbraio 2008, 07:30
Gruppo Donatori

Nuova scheda grafica. That's about it.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ".

Il mio sistema: 日夏子

Processor (s):
Core 2 Duo E6400 2,13 -> 3.01ghz
Motherboard:
MSI P6N SLI Platinum LGA 775
Memoria RAM:
2GB Patriot Extreme Performance
Schede grafiche (s):
PNY 8800GTS 320Mb
Scheda Audio:
Sound Blaster Xtremegamer 7,1
Hard Drive (s):
80GB + 500GB
Optical Drive (s):
2x SATA
Case / alimentatore:
Antec 900 + 620W Aerocool zeroDBA
Raffreddamento:
4x 120 millimetri-Yate Loon + 200 millimetri top
Rete / Internet:
Qwest
Monitor (s):
Dell 22 "S2209W (1920x1080)
Operating System (s):
Windows XP + 7
Old 2 febbraio 2008, 07:33
Membro Gruppo

come per quanto riguarda i programmi, le cose o per avviare overclocking, (ma sicuro overclocking)
Old 2 febbraio 2008, 07:48
Membro Gruppo

Se vuoi overcloccare la CPU è meglio farlo nel BIOS, questo vi darà la possibilità di essere in grado di ripristinare le impostazioni se il tuo cambiare la cosa sbagliata. Alex "Overclocking guida" sarà un aiuto. Sicuramente il suo valore facendo qualche lettura sul tuo componants prima.

È inoltre possibile Defrag il vostro disco fisso, ci sono programmi per la som sulla pagina di download di questo sito, oppure si potrebbe utilizzare la microsoft edizione. Forse evilfantasy seguire la guida anti-malware, che può essere di grande aiuto. Se siete sempre registrato un avvio lento forse scaricare "start-up strumenti" o l'uso di start-up su CCleaner strumento per rimuovere alcuni programmi dalla lista che si dont bisogno.

Aggiornare la RAM si potrebbe dare il maggior incremento in termini di prestazioni ed è in genere molto conveniente, a seconda della corrente di RAM e scheda madre.
Forse scaricare ed eseguire CPU-Z per scoprire i dettagli e-out del vostro sistema specifiche e poi si può vedere ciò che si sarà in grado di effettuare l'aggiornamento a al ribasso.

Check out sezione software di questo forum, però, vi sono alcune buone cose lì.
Old 2 febbraio 2008, 12:11
Nuovo Membro Gruppo

yeah mi chiedevo se ci fossero tutti i programmi che vi aiutano con overclock cos non so come farlo e io mi permetto di spingere troppo e uccidere il mio computer
Old 3 febbraio 2008, 04:29
Membro Gruppo

urmm ho sentito abbout un programma chiamato CPUFBS

essa non ha mai avuto tho., ne i dont know meteo qualsiasi bene o il suo tempo funziona

u può moniter scaricando la vostra cpu CPU-Z
Old 3 febbraio 2008, 06:09
Membro Gruppo

Per essere onesti, non utilizzare i programmi per la tua CPU overclocking. Il suo un po 'di più potrebbero danneggiare il computer di farlo nel BIOS.

Nel BIOS se si pone il FSB, ecc Tensione troppo alta il computer farà POSTO quindi probabilmente non solo per l'avvio. Pertanto, si può entrare nel BIOS, premere il 'ripristinare le impostazioni' pulsante e il vostro ordine. Utilizzo di un programma per fare questo, pur avendo garanzie trascurare è ancora prima che la difesa di stoping il tuo computer è instabile, anche prima di aver caricato il vostro sistema operativo.

Schede Grafiche OCing programmi vanno bene, perché è possibile modificare le impostazioni se il suo carico di instabilità o solo in modalità sicura e re-installare i driver. Mi raccomando non OCing tua CPU utilizzando 3rd Party Programmi.
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Aggiornamento di Risorse del computer per migliorare Gaming. thaull Hardware Generale Chat 2 9 lug 2009 12:09
Cerco aiuto su come migliorare le prestazioni del mio portatile ... Ninjo Computer, Cellulari e PDA 3 3 Feb 2009 06:51
Come migliorare la vita di schede di memoria evilfantasy Removable Media Drives & 0 25 Feb 2008 22:29
Im che sperano di migliorare il mio computer portatile per il gioco! kevinmcnicholas Computer, Cellulari e PDA 7 21. Set 2007 12:09
Come migliorare la riproduzione di DVD? jimmy_fowler Removable Media Drives & 4 14 lug 2007 02:33
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.