![]() |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Hi im nuova a questo forum e nel pensiero di investire in acqua di raffreddamento im clueless un po 'in questo modo i argomento è stato sperando qualcuno potrebbe dirmi cosa ho bisogno per:). kinda bisogno anche alcuni link a siti di fiducia con i prodotti pc è lga 775 q6600 8800gts e thats tutti i desideri di essere raffreddato.
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Si consiglia di dare un'occhiata al posto di Alex qui E 'il secondo posto nel thread:)
www.Trade4Free.ie Il vero pericolo non è che il computer inizia a pensare come gli uomini, ma che gli uomini cominceranno a pensare come i computer. Se non vi è alcuna opzione, non vi può essere scelta! ![]() Il mio sistema: Alcuni altri amante!
|
|
| |||
| |||
| Raffreddamento ad acqua è meglio di raffreddamento ad aria. Si può prendere più di calore con acqua molto minore. |
|
| |||
| |||
| Penso che l'acqua di raffreddamento è sempre meglio di raffreddamento ad aria, perché l'acqua è considerato essere meglio di assorbimento di calore aria e quindi anche l'aria si espande sui sistemi di riscaldamento. |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| AMD acqua di raffreddamento necessaria? | jweika | Custodie & Power Supplies | 2 | 16 Giu 2009 19:12 |
| Raffreddamento ad acqua | chrismorris730 | Hardware Generale Chat | 20 | 12 Set 2008 22:47 |
| Acqua di raffreddamento | tomthedrummer1992 | Hardware Generale Chat | 1 | 4 maggio 2008 03:24 |
| Acqua di raffreddamento | Elia | Hardware Generale Chat | 1 | 19 Ott 2007 07:20 |
| Raffreddamento ad acqua help please | xactly | Hardware Generale Chat | 3 | 28 Ago 2007 12:32 |
| Thread Tools | |
| |