minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > Hardware Generale Chat

Register

Quanto ti consigliamo di flusso d'aria per watercooling questa impostazione?

Reply

Thread Tools
Old 10 marzo 2008, 14:14
Membro Gruppo

Default Quanto ti consigliamo di flusso d'aria per watercooling questa impostazione?

1 CPU blocco 4 blocchi di ram a 2 isolati chipset 1 vr blocco 3 blocchi GPU 2 3x 12omm readiators
Old 11 marzo 2008, 00:04
Gruppo Donatori

Default Quanto ti consigliamo di flusso d'aria per watercooling questa impostazione?

E 'dipendente di layout e via cavo / gestione del tubo Compasky e anche il caso. Non c'è una regola dura e veloce.

Ma finché hai una dose e ventilatore exhause nel caso si sta creando un percorso per il flusso d'aria attraverso la scheda madre che è dove (con questa build) sarà più bisogno.

HDD può anche fare a meno attivi flusso d'aria sopra o sotto di loro, ma io non lo consiglio in quanto riduce la durata della vita.

-Kanoakavirus

Il mio sistema: Zoomy

Processor (s):
E8400@3.6ghz (400x9) @ 1.15v
Motherboard:
Asus P5K Premium
Memoria RAM:
2GB Dominator 8500
Schede grafiche (s):
BFG 8800GT
Scheda Audio:
Xfi Extremegamer
Hard Drive (s):
Ext 3.35TB stoccaggio. Int 2TB di archiviazione
Optical Drive (s):
LG GGC H20L
Case / alimentatore:
Enermax 720w
Raffreddamento:
AC7
Rete / Internet:
Monitor (s):
245 ter, 931b (Samsung)
Operating System (s):
Vista 32P
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Watercooling paio di domande .. 4D (Fordy (Ford) Ollie Hardware Generale Chat 5 29 apr 2009 16:26
Domanda circa il flusso d'aria in un caso su Fendulon Custodie & Power Supplies 25 20 mar 2009 13:19
Sistemazione Watercooling in causa il mio 4D (Fordy (Ford) Ollie Custodie & Power Supplies 30 31 gen 2009 09:35
Watercooling thingie2 Hardware Generale Chat 21 10 Ott 2008 15:58
Watercooling thingie2 Hardware Generale Chat 27 24 maggio 2008 06:49
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.