![]() |
|
| |||
| |||
| Ciao Ho bisogno di aiuto sotto forma di una guida idioti per me rete 2 computer. So che entrambi devono essere collegati tramite un scheda di rete e via cavo e questo è tutto quello che non. una volta che questi sono collegati vorrei dire PC2 consente di essere in grado di accedere e utilizzare i file, i documenti su PC1, ma non vorrei PC2 per essere in grado di accedere al mio programma di salvia e di altri documenti privati è possibile, come faccio a farlo Molte Grazie Fil |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| L'altro argomento è il forum, non è necessario per pubblicare due volte.
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Quello che proponiamo è ok con XP o Vista.
Come lei dice, si avrà bisogno di una scheda di rete in ogni PC e un cavo crossover (non normale patch) per collegare le due cose. È possibile impostare la condivisione di file su ognuno dei PC e condividere tutte le cartelle / file si sceglie. Se si sta utilizzando XP, è necessario eseguire la procedura guidata di rete su ogni PC, per creare una piccola rete in ufficio / casa. Il mio sistema: Home Build
|
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Se si desidera che questi computer per avere accesso a Internet anche la migliore sarebbe quella di acquistare un router.
|
| |||
| |||
| Yep .... un router sarebbe l'ideale .... questo modo il PC principale non deve essere acceso per il 2 ° PC accees Internet. |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Scheda di rete non riconosce rete / internet | jeffpoulsen | Reti, Modem & VoIP | 1 | 17 Giu 2009 13:33 |
| 2 Schede di rete 1 PC 1 rete? | 4D (Fordy (Ford) Ollie | Reti, Modem & VoIP | 7 | 1 Feb 2009 14:51 |
| Uni rete wireless non funziona con il desktop - nessun indirizzo di rete | Samantha0101 | Reti, Modem & VoIP | 7 | 16 Ott 2008 07:34 |
| Rete senza fili - e non l'invio di indirizzi di rete | Samantha0101 | Reti, Modem & VoIP | 4 | 24. Set 2008 07:37 |
| Eterna "Acquisizione indirizzo di rete" sulla scheda di rete | Robbie | Reti, Modem & VoIP | 4 | 20 nov 2007 10:46 |
| Thread Tools | |
| |