![]() |
|
|||||||
|
![]() |
|
|
Thread Tools |
|
|
|||
|
|||
|
Salve,
Un amico ha appena ricevuto un hp touch screen PC con un costruito in web cam, ma non è in grado di farla funzionare, ha msn e siamo andati al livello di serie di tutti è stato ok, ma non webcam immagine "in grado di connettersi come web cam non è impostato come predefinito o per essere utilizzato da un altro programma ", abbiamo messo un normale web cam in un usb e tutto funziona bene tutto l'aiuto che vorrà diventare grande, grazie |
|
|
|||
|
|||
|
GPRS Hi! Benvenuti a TCF
![]() Quando le persone su Internet hanno questi tipi di problemi. Ho sempre come risolvere questo problema in remoto. Collegare alle persone computer (se il problema consente) e risolvere il problema in quel modo. E 'quindi molto più facile per me sapere che cosa sta succedendo e per diagnosticare il problema. Dal momento che il tuo amico ha MSN ho potuto connettersi in remoto in quel modo. Quindi, se si può chiedere se il tuo amico è ok con lui sul fatto che mi collego al suo computer e cercare di scoprire cosa succede, allora saremo lieti di farlo. Mi basta il suo indirizzo di posta elettronica MSN. Elia
|