minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > Hardware Generale Chat

Register

HP PC con touch screen incorporato in web cam

Reply

Thread Tools
Old 3 novembre 2007, 14:13
Nuovo Membro Gruppo

Default HP PC con touch screen incorporato in web cam

Salve,
Un amico ha appena ricevuto un hp touch screen PC con un costruito in web cam, ma non è in grado di farla funzionare, ha msn e siamo andati al livello di serie di tutti è stato ok, ma non webcam immagine "in grado di connettersi come web cam non è impostato come predefinito o per essere utilizzato da un altro programma ", abbiamo messo un normale web cam in un usb e tutto funziona bene

tutto l'aiuto che vorrà diventare grande,
grazie
Old 12 novembre 2007, 18:15
Membro Gruppo

Default HP PC con touch screen incorporato in web cam

GPRS Hi! Benvenuti a TCF

Quando le persone su Internet hanno questi tipi di problemi. Ho sempre come risolvere questo problema in remoto. Collegare alle persone computer (se il problema consente) e risolvere il problema in quel modo. E 'quindi molto più facile per me sapere che cosa sta succedendo e per diagnosticare il problema.

Dal momento che il tuo amico ha MSN ho potuto connettersi in remoto in quel modo.

Quindi, se si può chiedere se il tuo amico è ok con lui sul fatto che mi collego al suo computer e cercare di scoprire cosa succede, allora saremo lieti di farlo.

Mi basta il suo indirizzo di posta elettronica MSN.

Elia
Reply

Register
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.